Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz: seguo i consigli di Alex Del Piero. La 10? Pesa ma lavoro per esserne all'altezza"

Post in rilievo

Grande Yildiz. Tuttavia togliti di dosso i luoghi comuni della 10

Si, maglia prestigiosa, fantasiosa indossata da i più grandi del calcio ma Tu devi cominciare a far goals in straordinaria quantità 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra umile e ha delle doti.

Bisogna dargli tempo, bisogna vedere se è anche intelligente.

ogni giocatore deve trovare il suo spazio e deve migliorare lavorando giorno dopo giorno.

il fatto che nomini spesso del Piero a me non piace molto.

Mi sembra molto diverso come tipo di giocatore proprio.

speriamo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo sono convinto esploderà, ma non lo farà certo a comando. Come tutte le cose, deve scattare una molla, che potrebbe scattare in qualunque momento. Serve fiducia in lui e io ne ho tanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

Ma i periodi opachi sempre a noi devono capitare?

Eh questo me lo domando anch’io….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta gente che critica Yildiz probabilmente a 18 anni ancora chiedeva il permesso ed i soldi alla manma per uscire a mangiare la pizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Callaghan ha scritto:

E' ancora giovane e ha sicuramente dei buoni piedi.

Poi però quando vedo giocare Yamal, Vinicius, Nico Williams capisco quali sono i top e penso che non sia perchè i loro allenatori li sanno valorizzare, ma perchè sono loro che in campo dimostrano cosa sanno fare.

viniciuos i primi anni al real lo bollarono come pacco. giocava da solo e perdeva sempre palla. bisogna aspettarli i giovani. yamal è un caso raro perché è davvero uno che secondo me farà la storia. anche endrick non mi pare stia facendo chissà cosa. tra l'altro vinicius ha 24 anni e non 19

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avergli dato la 10 è stato uno sbaglio secondo me, e non tanto per il peso della 10 in sé che comunque c'è, ma per tutta l'eco che ne deriva

Ogni sua azione, dribbling o gol rischia di trasformarsi in un confronto continuo coi predecessori (vedi domanda sulla linguaccia di Alex a San Siro) e da qui nasce una vera pressione che metterebbe in crisi quasi chiunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Molta gente che critica Yildiz probabilmente a 18 anni ancora chiedeva il permesso ed i soldi alla manma per uscire a mangiare la pizza.

Ma che vuol dire? Noi a 18 anni non eravamo il 10 della Juve con quelle responsabilità

Non essere stati dei talenti nel calcio non impedisce di dire che lui attualmente non è all'altezza del ruolo che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tantra ha scritto:

Col Como da trequartista giocò la sua migliore partita con la Juve.

C'è il problema che sembra avere pochi gol nei piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Avergli dato la 10 è stato uno sbaglio secondo me, e non tanto per il peso della 10 in sé che comunque c'è, ma per tutta l'eco che ne deriva

Ogni sua azione, dribbling o gol rischia di trasformarsi in un confronto continuo coi predecessori (vedi domanda sulla linguaccia di Alex a San Siro) e da qui nasce una vera pressione che metterebbe in crisi quasi chiunque

Pompato troppo dal Club , non è colpa sua.

I giocatori van lasciati crescere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rischia di essere l’ennesimo giocatore non sfruttato appieno. Una costante sotto la gestione Allegri.

Sono molto dispiaciuto che si stia verificando lo stesso sotto TM. E’ in queste cose che TM deve imprimere una svolta altrimenti tanto vale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intervista di oggi: Motta è positivo e ci aiuta a migliorarci, è una persona di cuore che vuole sempre vincere, come me. Abbiamo un rapporto scherzoso, quando mi vede mi dà sempre una pacca sulla spalla».

Ecco sarebbe ore che Motta abbandonasse le pacche e passase al farsi sentire nello spogliatoio, ovviamente vale per tutti non solo Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Perché non dovrebbe ? Non ho compreso veramente 

Perché pretendono il posto in squadra, tanti milioni e non farsi il giusto percorso formativo.

Ci sta chi ne ha bisogno e chi no.

Pogba no, perché dopo qualche panchina divenne titolare e le sue prestazioni furono ottime nel tempo, hai visto i nuovi fenomeni, una si e quattro no, anche a distanza di una settimana, sembrano due giocatori diversi in campo, prima il buono poi il gemello scarso.

Prim a destra, poi a sinistra, poi a centrocampo, poi dietro Vhlaovic..

La musica è sempre quella, con noi qui a sperare nella giornata buona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché pretendono il posto in squadra, tanti milioni e non farsi il giusto percorso formativo.

Non so se Yildiz fa parte di questa tipologia di giocatore, che comunque esistono e sono diversi.

2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ci sta chi ne ha bisogno e chi no.

Pogba no, perché dopo qualche panchina divenne titolare e le sue prestazioni furono ottime nel tempo, hai visto i nuovi fenomeni, una si e quattro no, anche a distanza di una settimana, sembrano due giocatori diversi in campo, prima il buono poi il gemello scarso.

Prim a destra, poi a sinistra, poi a centrocampo, poi dietro Vhlaovic..

La musica è sempre quella, con noi qui a sperare nella giornata buona.

Sai, ci sono diverse categorie di giocatore secondo me. Il primo Pogba faceva parte dei fuoriclasse o potenziali, il turco non sono convinto faccia parte di questa categoria ma qualche gradino sotto e probabilmente ha bisogno di più tempo per esprimersi al meglio. 

io rimango convinto come scritto in precedenza che il ruolo attuale non lo aiuta, anche se nonostante questo dovrebbe fare di più in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz non è è non credo sarà mai un Del Piero e spero che mi smentica. Però ha molta tecnica e fantasiama, sulla fascia esterna non ce lo vedo. Credo sia un trequartista che da il meglio a ridosso degli attaccanti, se non seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non salta l uomo, non segna mai.

Uno dei problemi offensivi attuali.

Sicuramente il contributo che poteva dare nel breve è stato sopravvalutato.

Ma se è 12esimo per dribbling in serie A a 4 dribbling riusciti dal primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxseven ha scritto:

E probabilmente non guadagnava 3 milioni di euro all'anno, ma che ragionamento è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Che non lo salta non è assolutamente vero. Il problema è che parte troppo da lontano

1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ma se è 12esimo per dribbling in serie A a 4 dribbling riusciti dal primo 

I dribbling a cc fine a se stessi servono a poco.

Anche Soule' lontano dalla porta sembrava un fenomeno, ma contano gli ultimi metri se vuoi incidere.

Yildiz le opportunità di saltare l uomo vicino alla porta e concludere le ha avute eccome.

Con pochissimi risultati.

È giovane, aspettiamo, ma finora deludente, le aspettative erano altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Yildiz non è è non credo sarà mai un Del Piero e spero che mi smentica. Però ha molta tecnica e fantasiama, sulla fascia esterna non ce lo vedo. Credo sia un trequartista che da il meglio a ridosso degli attaccanti, se non seconda punta.

Sai io appartengo alla vecchia guardia ed ho sempre immaginato il trequartista dietro due punte, così la cosa ha una sua logica.

Solo dietro Vhlaovic non combinano niente nessuno dei due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti