Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz: seguo i consigli di Alex Del Piero. La 10? Pesa ma lavoro per esserne all'altezza"

Post in rilievo

Adesso, juve 85 ha scritto:

Dai amico ,una rondine non fa primavera, ovviamente sperando che yildiz dalla prossima,e da titolare non da subentrato  faccia la differenza.

No hai ragione, però secondo me la stagione di Yildiz più o meno sarà questa ( cioè fatta di alti e bassi), ci vuole tempo però le qualità le ha tutte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve 85 ha scritto:

Dai amico ,una rondine non fa primavera, ovviamente sperando che yildiz dalla prossima,e da titolare non da subentrato  faccia la differenza.

Io in questa stagione da lui non mi aspetto la primavera, ma rondini sparse qua e là. sefz

Passa da fenomeno a sopravvalutato a di nuovo fenomeno, ci vuole calma. (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cioè rendiamoci conto 😅

Bisogna stare attenti a quello che si scrive 😁

Fino a quando certe cose le scrive un "semplice" tifoso, si può anche capire... ma quando a farlo sono addetti ai lavori e lì che cascano veramente le braccia...

Quoto

UP0pWQV.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Fino a quando certe cose le scrive un "semplice" tifoso, si può anche capire... ma quando a farlo sono addetti ai lavori e lì che cascano veramente le braccia...

Si dovrebbero vergognare 

3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io in questa stagione da lui non mi aspetto la primavera, ma rondini sparse qua e là. sefz

Mio stesso pensiero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo ha grandi qualità ma non dobbiamo caricarlo di troppe responsabilità. Lasciamolo giocare e crescere tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque il Totti ventenne faceva un paio di gol a stagione...sefz

Totti fece un salto di qualità ad Euro 2000 quando aveva 24 anni e 6-7 stagioni sulle spalle. Per il turco questa è la prima stagione.

Poi non voglio fare i paragoni con Totti-

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sarebbe anche buono,per poi essere primavera il prossimo anno,però sono i primi due gol in campionato e attenzione.e vero ci vuole calma ed io spero diventi un top 

10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

No hai ragione, però secondo me la stagione di Yildiz più o meno sarà questa ( cioè fatta di alti e bassi), ci vuole tempo però le qualità le ha tutte 

E vero ,magari quest anno sarà così ed il prossimo si conferma un top.speriamo ,stasera e stato determinante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma Motta metta Yildiz in area che come ala lo annulliamo.

Con questa partita oramai l'hanno capito tutti... più dentro l'area, centrale...non lontano. Come ala vanno bene i giocatori come Conceicao che puntano sulla velocità e dunque hanno bisogno di larghi spazi. Yildiz no, lui è abile nello stretto. Se deve correre come Conceicao si sfianca e si perde 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Basterebbe iniziare a metterlo con continuità nel suo ruolo, che è seconda punta o al massimo trequartista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Il “problema” di yildiz è che nelle ultime 4 partite aveva zero tiri in porta. Se tira, segna.

ma come cavolo fa a tirare se viene fatto giocare 9 volte su 10 sulla linea laterale!?

Non è un'ala porcapupazza.

Vengano messi li Mbangulà o Weah ma lui in quel ruolo non c'entra un fico secco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

19 anni, numero 10 della Juve, doppietta in situazione drammatica sotto di due goal. Chi non ne comprende la grandezza pare abbia iniziato a seguire il calcio l'altro ieri 

Ok, ma noi aspettavamo con ansia.

Ci ha fatto capire che forse va avvicinato alla porta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

ha 19 anni ragazzi...diamogli tempo. è un fenomeno ma ha bisogno di tempo perché la 10 alla juve pesa tanto

Non solo, mi sembra anche atleticamente molto leggero, magari mi sbaglio.

Da subentrante contro avversari un po' stanchi la sua tecnica emerge in modo ancora piu' evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Deve trovare continuità, però. È importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Sarebbe anche buono,per poi essere primavera il prossimo anno,però sono i primi due gol in campionato e attenzione.e vero ci vuole calma ed io spero diventi un top 

E vero ,magari quest anno sarà così ed il prossimo si conferma un top.speriamo ,stasera e stato determinante

Questa è la mia speranza e aspettativa, però se già quest' anno riesce a fare la differenza non mi dispiacerebbe 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Ok, ma Motta metta Yildiz in area che come ala lo annulliamo.

Con questa partita oramai l'hanno capito tutti... più dentro l'area, centrale...non lontano. Come ala vanno bene i giocatori come Conceicao che puntano sulla velocità e dunque hanno bisogno di larghi spazi. Yildiz no, lui è abile nello stretto. Se deve correre come Conceicao si sfianca e si perde 

Vero. Qui ci si schifa ai paragoni con Del Piero, e sono d'accordo, Alex era superiore, per tecnica individuale, ma ci si dimentica che perfino Del Piero stesso quando lo schieravano come ala, ad esempio in nazionale, faceva pietà.

Probabilmente deve giocare più da seconda punta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti