Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Yildiz: seguo i consigli di Alex Del Piero. La 10? Pesa ma lavoro per esserne all'altezza"

Post in rilievo

1 ora fa, Maxseven ha scritto:

Dicevamo?

Dicevamo?? Guarda che se Yldiz fa bene io sono contentissimo eh 😂

Resto dell'idea che ad oggi non sia da 10 titolare nella Juve, poi se mi fa ricredere felicissimo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Dicevamo?? Guarda che se Yldiz fa bene io sono contentissimo eh 😂

Resto dell'idea che ad oggi non sia da 10 titolare nella Juve, poi se mi fa ricredere felicissimo 

E mica ho detto che sei scontento!

Solo che come dicevo certo giudizi affrettati possono essere spazzati via in un attimo.

Stasera è una dimostrazione, Yildiz alla sua età è  uno dei talenti più promettenti dell intero panorama e alla Juventus,  questa Juventus,  può avere un ruolo importante,  anche la 10.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2024 Alle 20:20, DomenicoR ha scritto:

due vanno bene?

no, mi serve vincere, quelli per pareggiare non li guardo, mi son rotto le palle di non vincere

Il 27/10/2024 Alle 20:25, ricky2110 ha scritto:

Te ne ha fatti 2... E che 2...

son contento per lui e per noi che non abbiamo perso, però adesso ne facesse pure uno solo, ma per vincere la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, D'Artagnam ha scritto:

no, mi serve vincere, quelli per pareggiare non li guardo, mi son rotto le palle di non vincere

son contento per lui e per noi che non abbiamo perso, però adesso ne facesse pure uno solo, ma per vincere la partita

Certo che cone giustificazione potevi trovarla meglio.

Tralatro quando l Inter andava in vantaggio di 2 reti lui nemmeno era in campo.

Lui ha vinto 2 a 0 praticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo che cone giustificazione potevi trovarla meglio.

Tralatro quando l Inter andava in vantaggio di 2 reti lui nemmeno era in campo.

Lui ha vinto 2 a 0 praticamente. 

ma a me di lui frega zero

io voglio vincere una partita sai che mi frega di chi segna

segnasse pure quello scarsone di Danilo, sculando, basta che ne vinciamo una che mi sono scartavetrato le palle di pareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

ma a me di lui frega zero

io voglio vincere una partita sai che mi frega di chi segna

segnasse pure quello scarsone di Danilo, sculando, basta che ne vinciamo una che mi sono scartavetrato le palle di pareggi

Vabbe , ma è un topic che parla di Yildiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Vabbe , ma è un topic che parla di Yildiz. 

Segnasse anche domani allora, sculando o come vuole, basta che serva per vincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2024 Alle 22:07, Maxseven ha scritto:

E mica ho detto che sei scontento!

Solo che come dicevo certo giudizi affrettati possono essere spazzati via in un attimo.

Stasera è una dimostrazione, Yildiz alla sua età è  uno dei talenti più promettenti dell intero panorama e alla Juventus,  questa Juventus,  può avere un ruolo importante,  anche la 10.

Giustissimo.
Personalmente non lo avevo stroncato, così come ora non mi sento di dire che ha fatto il salto di qualità definitivo.
Avevo solo rilevato che un giocatore offensivo con talento cristallino che gioca titolare nella Juve, dopo 8 giornate di campionato doveva avere cifre migliori di 0 gol, 2 assist e svariati dribbling neutralizzati dagli avversari.
La risposta c'è stata, proprio nella partita più delicata, più sentita.
Però adesso serve continuità, il che non significa che mi aspetto due gol a partita o che non può più sbagliare: significa mettere insieme diverse buone prestazioni, significa far diventare più incisive le proprie giocate etc.
I mezzi li ha, credo sia giusto pretendere che giochi all'altezza di quanto ci si aspetta da lui.
Mica li posso chiedere a Mbangula i numeri di Yildiz...a ciascuno il suo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doppietta a San Siro, gol spettacolare all'esordio stagionale in champions League...
Non basterebbe, se si fermasse qui... Ma la 10 ha dimostrato di meritarla. Che poi possa e debba migliorare in alcune fasi della partita è evidente, ma ha saputo prendersi in mano la squadra in alcuni momenti delicati.
Che lo faccia con coraggio, anche sbagliando, quando serve.

Succederà che sbaglierà, succederà che perderemo... ma questo è lo scotto di avere una squadra molto giovane che si sta preparando a diventare l'ossatura futura della Juventus, con buona pace di chi continua a guardarsi indietro pensando che il corto muso ci avrebbe portato più lontani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Carogna ha scritto:

Doppietta a San Siro, gol spettacolare all'esordio stagionale in champions League...
Non basterebbe, se si fermasse qui... Ma la 10 ha dimostrato di meritarla. Che poi possa e debba migliorare in alcune fasi della partita è evidente, ma ha saputo prendersi in mano la squadra in alcuni momenti delicati.
Che lo faccia con coraggio, anche sbagliando, quando serve.

Succederà che sbaglierà, succederà che perderemo... ma questo è lo scotto di avere una squadra molto giovane che si sta preparando a diventare l'ossatura futura della Juventus, con buona pace di chi continua a guardarsi indietro pensando che il corto muso ci avrebbe portato più lontani...

Era un post perfetto, se solo ti fossi fermato a "ossatura futura della Juventus"

Non hanno alcun senso questi continui richiami alla gestione precedente, sono solo punzecchiature che innescano le reazioni (a questo punto giuste) dell'altra fazione.
Sembra che non sappiate godervi il presente e il promettente futuro.

Chi rimpiange Allegri può anche avere le sue ragioni e se viene continuamente tirato in ballo, a questo punto fa bene a rispondere e ad alimentare ripicche e controripicche che fanno deviare la discussione da quello che era il suo oggetto.

Per adesso la stagione è stato un susseguirsi di alti e bassi, vogliamo continuare all'infinito con frecciate a chi la pensa diversamente, in maniera tale che al prossimo passo falso gli allegriani riprenderanno vigore e attaccheranno gli anti-allegri?

Boh, contenti voi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti