Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Tmw) "Juventus, salgono le quotazioni di Fagioli come trequartista contro l'Inter"

Post in rilievo

In pratica sara' centrocampo a tre (viste le circostanze, tale scelta e' ovvia), con Fagioli centrocampista centrale e ai fianchi due gregari; del resto e' l'unico a garantire qualita' tecnica e capacita' ad aprire corridoi verticali.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

In pratica sara' centrocampo a tre (viste le circostanze, tale scelta e' ovvia), con Fagioli centrocampista centrale e ai fianchi due gregari; del resto e' l'unico a garantire qualita' tecnica e capacita' ad aprire corridoi verticali.

Credo che un centrocampo a tre contro quello a cinque dell'inter....sia quanto meno azzardato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la formazione è quella annunciata, io immagino più un 4141:

Di Gregorio

Cambiaso Gatti Kalulu Cabal

Fagioli

Conceicao Locatelli McKennie Yildiz

Vlahovic

Io personalmente mi giocherei la carta Conceicao nel secondo tempo e partirei con Weah che presidia meglio la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

se invece mettiamo cambiaso a sinistra, poi va a finire che vedremo Savona come terzino,

per me, compromesso accettabile .the

c'è qualcosa da firmare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, jurgen kohler said:

Se la formazione è quella annunciata, io immagino più un 4141:

Di Gregorio

Cambiaso Gatti Kalulu Cabal

Fagioli

Conceicao Locatelli McKennie Yildiz

Vlahovic

Io personalmente mi giocherei la carta Conceicao nel secondo tempo e partirei con Weah che presidia meglio la fascia.

Inverti Fagioli e Locatelli e sono con te.

Non disdegnerei neanche Cambiaso alto a sinistra, Savona terzino e Yildiz al posto di McK.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cabal

Thuram Fagioli

Conceicao Yildiz Cambiaso

Vlahovic

Cambiaso può anche fare il centrocampista, dando la possibilità a Yildiz di svariare libero tra esterno sx e seconda punta vicino a Dusan... insomma qualcosa tipo albero di Natale...

Di Gregorio

Savona Gatti Kalulu Cabal

Thuram Fagioli Cambiaso

Conceicao Yildiz

Vlahovic

Io la giocherei così, poi ognuno la vede a modo suo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Metter ancora Savona è follia

"Il mondo crollava e ognuno di noi a modo suo era a pezzi. Difficile capire chi fosse più folle, io o gli altri…" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona su Dimarco... Danilo titolare... Gatti ancora fuori... Fagioli trequartista... ma sì, continuiamo a fare i fenomeni ed esperimenti pure nel derby d'Italia a San Siro. Chissà cosa mai potrà andare storto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Anch’io metterei Yildiz dietro Vlahovic, però poi dobbiamo sorbirci mbangula a sinistra, se invece mettiamo cambiaso a sinistra, poi va a finire che vedremo Savona come terzino, bel rompicapo per Motta….

speriamo bene va…..

Ma non si potrebbe provare un rombo per evitare i Mbangula e i Savona? Fagioli vertice basso, Yildiz alto alla Dybala. Loca e Thuram mezzali con Cambiaso e Cabal terzini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico vero fuoriclasse di questa squadra si è rotto il ginocchio, il resto, in una Juve normale, sarebbe solo contorno. Il vero dramma è questo. Oltretutto non abbiamo né garra né intensità. Non mi piace Motta e non rimpiango Allegri, avrei voluto Conte in panchina, poi c'è Giuntoli che spende 60+50 per koopmainer e Luiz dimenticandosi che Milik aveva , ed ha, un ginocchio fuori uso, e non prende nessuno in attacco completano il quadro di una Juve mediocre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Ma non si potrebbe provare un rombo per evitare i Mbangula e i Savona? Fagioli vertice basso, Yildiz alto alla Dybala. Loca e Thuram mezzali con Cambiaso e Cabal terzini. 

Io metterei l’alberello di Natale di Ancelottiana memoria, thuram fagioli mckennie a centrocampo…

Yildiz Conceicao dietro a vlahovic…

cabal e cambiaso terzini….

quello che hai scritto non è male, ma manca la spalla di vlahovic se metti yildiz vertice alto…

comunque temo che Motta sia un talebano del suo modulo e non lo cambierà…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 hours ago, tantra said:

Fagioli è passato dalla prestazione alla Modric di Lipsia, ai disastri con la Nazionale e con lo Stoccarda.

Deve trovare un suo equilibrio che gli dia continuità.

Forse con l'Inter meglio alto mettendo più sostanza davanti alla difesa sballottata per la prima volta in stagione con lo Stoccarda 

Ma sai, credo quello sia proprio il processo che deve fare un giovane. 

Se un giovane avesse la continuità di Modric, sarebbe un fuoriclasse immediato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.