Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Thiago Motta - Gatti: torna il sereno, Federico è pronto a riprendersi la maglia da titolare a San Siro"

Post in rilievo

Vorrei vedere un sondaggio tra allenatori che hanno vinto qualcosa, quindi non un De Zerbi per intenderci, quanti di loro non avrebbero messo gatti negli ultimi minuti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, rens73 ha scritto:

Vorrei vedere un sondaggio tra allenatori che hanno vinto qualcosa, quindi non un De Zerbi per intenderci, quanti di loro non avrebbero messo gatti negli ultimi minuti. 

Ma non ho ancora capito se Gatti aveva qualche problema fisico...

Ad ogni modo sentivo il rumore del patentino di allenatore che veniva stracciato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho sempre pensato che fosse fuori a causa di qualche problemino fisico, ma il mancato ingresso con lo Stoccarda è parso davvero assurdo, anche qualora gatti non fosse al 100%, trattandosi giusto di 10 minuti per tenere il risultato.

In ogni caso, bene che ora rientri. Per quanto non mi piaccia, mancando Bremer, no n possiamo di certo fare a meno anche di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scelta di Danilo titolare contro lo Stoccarda conferma per me che, al di là delle parole di circostanza, abbiamo ampiamente preso sotto gamba l'avversario, pensando di fare turn over e vincere semza sforzo, speriamo serva da lezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il Mister abbia intenzione di tenere tutti sulla corda, facendo vedere che può panchinare il capitano come l'ultimo arrivato. Può essere un modo di affermare la sua leadership, ma deve stare attento, a Torino dobbiamo pensare a vincere non a far vedere chi ce l'ha più grosso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Speriamo, alcuni giornali danno Danilo nelle probabili formazioni. 

Può essere, mi sembra una modus operandi di Motta, quello di dare comunque un po' di continuità a giocatori anche quando non hanno fatto particolarmente bene

tipo Fagioli prima di Lipsia o Luiz prima dello Stoccarda (solo il problema nel riscaldamento lo ha tenuto fuori).

Detto questo... giocare con Danilo centrale ha due se hai Gatti che sta bene secondo me è un errore enorme, quel poco in più che ti da in costruzione lo ripaghi amplificato con i buchi che ti crea a livello difensivo.

Altra cosa che non condivido le troppe rotazioni a centrocampo, se da un lato può servire ad avere in campo centrocampisti sempre nelle migliori condizioni fisiche alla lunga mi sembra che finiamo per capirci poco nella zona nevralgica del campo.

In una fase in cui siamo ancora in costruzione secondo me dovremmo un po' più puntare su un assetto consolidato per poi via via inserire varianti quando siamo più collaudati ed affiatati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, curvafiladelfia said:

Ma non ho ancora capito se Gatti aveva qualche problema fisico...

Ad ogni modo sentivo il rumore del patentino di allenatore che veniva stracciato...

Guarda, se Motta non avesse già fatto scelte inusuali, propenderei pure io per il problema fisico.

Però questa non sarebbe la prima mossa "a sorpresa", e quindi mi fa pensare che volesse tentarsi qualcosa. Anche se nessuno, credo, abbia capito cosa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso ci siano stati problemi tra Thiago Motta e Gatti, però secondo me deve giocare titolare, soprattutto per mancanza di alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Soliti titoli acchiappaclick...

Detto ciò,  il modo di gestire la fascia di capitano a me non piace...

Se si è scelto Gatti, quando gioca lui è lui il capitano...

A me della fascia da capitano me importa un comino, a me importa che il gattone ci sia quando serve...turn over va bene ma non al punto di suicidarsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale “torna il sereno”…. Semplice turn over, anche se secondo me Motta ha fatto turn over nelle partite sbagliate, Gatti non aveva giocato in nazionale, contro lo Stoccarda l’avrei messo, l’avrei fatto riposare contro il Parma, cambiaso dopo due partite in nazionale (il pelato lo aspetto al varco nelle partite che contano nelle qualificazioni), ha giocato solo 35’ contro la Lazio, contro i tedeschi l’avrei messo dall’inizio….

ormai è andata, andiamo avanti…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inserire Rouhi al posto di Gatti una grossa topica, che però a Lipsia ci aveva fatto vincere il cambio coraggioso, quindi +2 punti  -1 :siamo ancora a Credito di un punto mr Motta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Lo penso anch'io ma quindi il cambio con lo Stoccarda mettendo il ragazzino al posto di gatti è una * pazzesca del mister?

Opinione legittima e condivisibile. Va detto però che Rouhi non ha alcuna responsabilità sul gol subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Comunque pure cabal che aveva fatto bene è stato messo nel dimenticatoio per dare spazio ai vari Savona è rouhi.. stessa cosa capitata a Gatti.. mi sa che è il modus operandi di Motta

Troppo umorale ancora per gestire una grande squadra,  deve capire che le scelte si fanno solo nell'interesse della squadra e non per ripicche o simpatie.

Imparerà ( speriamo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inspiegabile la sua assenza contro lo Stoccarda.

Provare Danilo dall'inizio ci poteva anche stare ma Gatti me lo aspettavo in campo almeno nel primo quarto d'ora del secondo tempo a sostituire il brasiliano in evidente difficolta', gia' prima del rigore causato e della precedente ammonizione: sarebbe stata probabilmente un'altra partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, PR20 ha scritto:

Inspiegabile la sua assenza contro lo Stoccarda.

Un motivo vi sarà. Solo ke non ccelo dikonoh  .brr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minutes ago, velas said:

Un motivo vi sarà. Solo ke non ccelo dikonoh  .brr

gli avra' tirato una pacca sulla schiena troppo forte, si sa com'e' Gatti
Oppure lo ha punito per la gomitata in testa durante l'esultanza per il gol di qualche settimana fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Comunque pure cabal che aveva fatto bene è stato messo nel dimenticatoio per dare spazio ai vari Savona è rouhi.. stessa cosa capitata a Gatti.. mi sa che è il modus operandi di Motta

Come con orsolini lo scorso anno. Sta roba però non solo non sempre paga, ma la puoi fare a Bologna senza che nessuno fiati non a Torino. L'ho già detto e lo ribadisco, i giocatori devono crescere in campo ma pure l'allenatore fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.