Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Thiago Motta - Gatti: torna il sereno, Federico è pronto a riprendersi la maglia da titolare a San Siro"

Post in rilievo

6 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Comunque pure cabal che aveva fatto bene è stato messo nel dimenticatoio per dare spazio ai vari Savona è rouhi.. stessa cosa capitata a Gatti.. mi sa che è il modus operandi di Motta

Se il risultato è come martedì durerà poco Motta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Opinione legittima e condivisibile. Va detto però che Rouhi non ha alcuna responsabilità sul gol subito.

No, però forse la presenza di Gatti in quella situazione si sarebbe fatta sentire di più. Non è piaciuto nemmeno a me quel cambio sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso   Gatti  Kalulu      Cabal  

Questa è la mia linea arretrata per domani sera, questa è la linea difensiva che deve essere quanto più spesso titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

No, però forse la presenza di Gatti in quella situazione si sarebbe fatta sentire di più. Non è piaciuto nemmeno a me quel cambio sinceramente.

Condivisibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancando Bremer, la formazione in difesa, deve partire da Gatti e Kakulu. Detto questo, il motivo per cui non lo ha fatto giocare non possiamo saperlo con certezza. 1 perché non credo agli scribacchini, 2 perché  non credo che Motta sia uno stupido che voglia fare lo sborrone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Cambiaso   Gatti  Kalulu      Cabal  

Questa è la mia linea arretrata per domani sera, questa è la linea difensiva che deve essere quanto più spesso titolare.

Concordo .ad oggi è la migliore.Poi con Bremer l’anno prossimo ancora meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Senza forse.

Ho apprezzato molto la mossa di Motta contro il Lipsia, una volta rimasto in 10 ha cambiato un difensore per un centrocampista e ha ribaltato la partita... ma lui aveva dato il merito della scelta ai "messaggi" che la squadra gli aveva mandato attraverso l'atteggiamento e la prestazione in campo.... Ecco, se fosse stato coerente, all'espulsione di Danilo lui avrebbe dovuto intervenire subito inserendo Gatti, perché abbiamo preso legnate per tutta la partita e quello era l'unico tentativo da fare per salvare il salvabile e portare a casa un punto prezioso quanto mai immeritato.

Arretrare Locatelli e inserire un ragazzo che non ha chiaramente la stessa maturità e personalità degli altri giovani già in campo, è stato il Karakiri più stupido che potesse compiere (e sia chiaro, io ADORO Motta).

2 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo .ad oggi è la migliore.Poi con Bremer l’anno prossimo ancora meglio 

Bremer avrà un percorso di ripresa che lo porterà al recupero completo soltanto dopo diversi mesi dal rientro, non aspettiamoci miracoli già dal mese di agosto ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Senza forse.

Ho apprezzato molto la mossa di Motta contro il Lipsia, una volta rimasto in 10 ha cambiato un difensore per un centrocampista e ha ribaltato la partita... ma lui aveva dato il merito della scelta ai "messaggi" che la squadra gli aveva mandato attraverso l'atteggiamento e la prestazione in campo.... Ecco, se fosse stato coerente, all'espulsione di Danilo lui avrebbe dovuto intervenire subito inserendo Gatti, perché abbiamo preso legnate per tutta la partita e quello era l'unico tentativo da fare per salvare il salvabile e portare a casa un punto prezioso quanto mai immeritato.

Arretrare Locatelli e inserire un ragazzo che non ha chiaramente la stessa maturità e personalità degli altri giovani già in campo, è stato il Karakiri più stupido che potesse compiere (e sia chiaro, io ADORO Motta).

Bremer avrà un percorso di ripresa che lo porterà al recupero completo soltanto dopo diversi mesi dal rientro, non aspettiamoci miracoli già dal mese di agosto ;) 

Be manca un anno un altro po’ 😅.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gestione dei giocatori da parte di TM

è a tratti incomprensibile.

Li tratta come fossero cappotti da mettere e togliere dall’armadio. 

-Gatti passa da capitano a non giocare in CL manco un minuto.

-Cabal a settembre non ha giocato mai

-Mbangula nei minuti finali delle partite potrebbe essere utile al posto di Yildiz invece…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Opinione legittima e condivisibile. Va detto però che Rouhi non ha alcuna responsabilità sul gol subito.

Si sicuramente non è sua la responsabilità ma io il cambio non l'ho proprio capito, in quei frangenti l'esperienza conta tanto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, homer75 ha scritto:

Non ho capito le ultime esclusioni anche perchè era molto in forma e stava giocando molto bene .boh 

Idem... e le ultime lo danno in panchina pure domani bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andrea200 ha scritto:

lasciare Gatti in panchina per Rouhi è stata una mossa da ritiro del patentino

Rohui è un bidone, Savona è scarso forte e Nbangula è una riserva da far giocare nel tempo di recupero quando si vince 3 a 0

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 19.7.9 ha scritto:

Comunque pure cabal che aveva fatto bene è stato messo nel dimenticatoio per dare spazio ai vari Savona è rouhi.. stessa cosa capitata a Gatti.. mi sa che è il modus operandi di Motta

É la societa a volerlo 

Ne sono convinto da un pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveLugano ha scritto:

É la societa a volerlo 

Ne sono convinto da un pezzo 

Se è la società a volerlo allora Motta è un burattino senza dignità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mati Mati ha scritto:

Rohui è un bidone, Savona è scarso forte e Nbangula è una riserva da far giocare nel tempo di recupero quando si vince 3 a 0

semplicemente non sono da Juve, per lo meno non adesso....quando qualcuno diceva che i giovani vanno inseriti gradualmente e veniva mssacrato perchè non faceva fare 90 minuti ad Yildiz.....il quale oggi gioca sempre e forse sarebbe meglio che ogni tanto facesse panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

A Sky ora hanno dato per sicuro Danilo con Gatti in panchina…non capisco 

Credo che tutti la pensiamo come te. 

Gatti finora impeccabile, perché sia finito indietro nelle gerarchie non lo sa neppure Motta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, David Trezegol said:

A Sky ora hanno dato per sicuro Danilo con Gatti in panchina…non capisco 

...Mi sa che siamo in tanti a non capire .fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta potrebbe veder esaurito il suo credito verso molti di noi fin troppo presto. Non voglio credere che andrà a Milano con Gatti in panca e Danilo titolare. Mi rifiuto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha gli occhi velati dal super ottimismo post livornese cominciano ad apparire le prime crepe nel Motta Pensiero. Allenatore inadeguato al palcoscenico Juve, lo dico da agosto, mi sembra in preda ad un delirio di onnipotenza, con esclusioni e formazioni senza senso ... ieri il linguaggio del corpo ed il sorriso isterico in conferenza pre partita annunciavano una imminente crisi di nervi. Motta a Natale avrà fallito tutto quello che c'è da fallire e sarà abbandonato, come Allegri, con il consueto modus operandi di Giuntoli, principale artefice di una pessima campagna acquisti, con giocatori inutili strapagati e abbonati fissi al J Medical

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.