Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Thiago Motta - Gatti: torna il sereno, Federico è pronto a riprendersi la maglia da titolare a San Siro"

Post in rilievo

Io penso sempre che un allenatore vede i giocatori tutti i giorni; che attorno a lui c'è ormai in tutte le squadre un folto gruppo di collaboratori: vice allenatore, preparatori atletici, tattici, nutrizionisti, analisti. Società specializzate forniscono dopo ogni partita un'analisi di decine di pagine, col dettaglio di quello che ha fa ogni giocatore in ogni momento e in ogni azione.

Credo quindi che ogni scelta abbia dietro delle ragioni ben precise; poi può rivelarsi errata, ma non è frutto di improvvisazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente Gatti al.50% vale 5 danilo, è  stato un errore gravissimo non farlo entrare con lo stoccarda( in luogo di uno che forse avrebbe difficoltà  a giocare anche nella next gen) se la scelta cade di nuovo sul brasiliano o Gatti è  infortunato seriamente ( ma perché portarlo in panchina?) O T.M sta giocando col fuoco, siamo.la.Juve non il Bologna e la fiducia non è  a tempo indeterminato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.