Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Inter-Juventus: "Non recupera nessuno degli infortunati, Yildiz domani più vicino a Vlahovic? Vediamo... "

Post in rilievo

Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro l'Inter. TuttoJuve.com sta riportando le sue parole in diretta: 
Quanta voglia c'è di tornare subito in campo?
"C'è sempre voglia di andare in campo nello stesso modo. Noi siamo concentrati e determinati per quello che sappiamo fare".
La Juve come deve vincere?
"La Juventus deve giocare la sua partita come ha sempre fatto. La partita ha una sua storia come sempre. Noi dobbiamo portare la partita dalla nostra parte. Inter e Napoli sono le favorite per questo campionato. Noi dobbiamo essere concreti e alzare le probabilità di portare dalla nostra parte la partita".
Si è ristretto il gap dall'Inter?
"Non lo penso io. Sono i fatti che lo dicono. È oggettivo che le favorite del campionato sono Napoli e Inter. Domani dobbiamo affrontare l'Inter con concentrazione e coraggio".
Dove ha lavorato post Stoccarda?
"Non c'è da lavorare sulla testa, stanno bene. Giustamente in una squadra storica come la nostra le esigenze sono altissime, è la prima sconfitta ed è arrivata in questa stagione. Quando si vince, si fa lo stesso. Si passa lo stesso. Non c'è tempo di festeggiare, di fare che cosa sulla vittoria. Si lascia il passato, Stoccarda è nel passato, e poi andiamo a giocare con l'Inter. Grande ambiente di calcio da vivere, siamo lì domani per fare la nostra prestazione".
Vlahovic ha bisogno di Yildiz alle sua spalle?
"Può essere? Abbiamo segnato in tanti modi. Uno di quelli... perché no? Vedremo domani". ".
La preoccupa la sconfitta con lo Stoccarda?
"Lo Stoccarda rimane nel passato. Siamo convinti del nostro gioco, della nostra idea. Prossima partita: l'Inter. Grande gara, da giocare, da vivere, come sempre al massimo".
Come mai non sta incidendo il suo passato all'Inter?
"Ho giocato nell'Inter, Barcellona, Atletico Madrid, Genoa e Psg, dove non solo a livello sportivo, ma anche umano, ho provato a fare le cose giuste senza avere nessun interesse, niente dietro da nascondere. Sono stato sempre io, nel bene e nel male, per come sono fatto. Mi sono sempre comportato bene con le persone, dovunque vado come ex vengo trattato bene. E ringrazio queste persone, per l'accoglienza e l'aiuto durante la mia carriera, la mia vita. Magari quando uno si comporta nel modo giusto…"

Come sta vivendo la partita?
"La vivo molto bene, perchè la vivo come la prossima partita. Come sempre andiamo al campo al 200%. Non c'è una partita in cui noi non andiamo in campo in questo modo. Si può vincere e si può perdere, ma cercando di ottenere il risultato migliore. Lavorando con impegno per arrivare a queste partite facendo bene il nostro lavoro".

Ha preparato qualcosa per la fascia sinistra dell'Inter
"La fascia di domani e lo vedremo domani. Non è solo Dimarco, ma anche Bastoni e Mkhitaryan che attaccano tanto. Fascia importante, con giocatori forti. Non sarà 1 contro 1, ma collettivamente serve una grande prestazione per portare a casa il risultato".

Può giocare Perin?
"Si domani possono giocare tutti. Tutti stanno bene".

Novità sugli infortunati?
"No domani non recupereremo nessuno. Tutti quelli presenti in Champions sono quelli per domani".

Questa gara ha un peso diverso?
"No. È la prossima partita del calendario e va affrontata come sempre. Dopo questa partita ne mancheranno tantissime".

Dove può portare la partita l'Inter dal punto di vista del gioco?
"È una squadra che gioca molto bene a calcio, che ha messo tante squadre in difficoltà sui contropiedi. E' una squadra molto pericolosa, si ricompattano, soprattutto quando una squadra va ad attaccare hanno una buona fase difensiva sul recupero, è molto veloce in avanti e dobbiamo essere molto attenti".

La Juve ha un solo attaccante mentre l'Inter ha 5 giocatori offensivi. Su quali equilibri si gioca la sfida?
"Se la pensi così, rispetto la tua opinione. Domani si affrontano due grandi squadre, con grandi giocatori, collettivamente noi dobbiamo fare un'ottima fase difensiva e un'ottima fase offensiva. Attenti nelle transizioni transizioni e giocare molto bene.

Tuttojuve.com 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certe volte non capisco proprio dove voglia andare a parare. Mi sembra sempre la stessa conferenza stampa da inizio anno, a voi noi? Non lo so di cosa vorrebbe parlare ma mi arriva il suo fastidio a parlare 😅

• Mi Piace 3
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già indovinare la formazione iniziale e la posizione dei giocatori è un buon punto di partenza. Tornare a Torino con un punto sarebbe oro. Sperando che si giochi 11 contro 11...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic aperto 7 ore dopo la conferenza.

A me non pare una cosa positiva. Direi che l'interesse é al minimo, considerando pure che è  contro l' Inda. 

Ferrero dimettiti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo abbiamo ancora troppi infortunati, tutti fondamentali per il nostro gioco....come sempre da recuperi biblici... Credo che sarà durissima, speriamo in una grandissima prestazione collettiva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A me non pare una cosa positiva. Direi che l'interesse é al minimo, considerando pure che è  contro l' Inda. 

Ferrero dimettiti. 

Lo Stoccarda romba ancora nella mente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ferrero dimettiti. 

Mi sa che molti si aspettavano che i problemi venissero risolti in poco tempo e che la Juve tornasse subito grande. Io continuo a ripetere che ci vorrà molto tempo. Al momento quanto si vede in campo non è confortante ma era ampiamente prevedibile. Motta è arrivato per costruire un progetto in più stagioni e credo che durante questa conferenza, eleggendo Napoli ed Inter a favorite, abbia chiaramente detto che quest'anno è di ripartenza e ricostruzione. .sisi 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Lo Stoccarda romba ancora nella mente 

In realtà mi aspettavo proprio per quello interesse a sentirlo (io l'ho letta verso le 13) così mi da di rassegnazione. Scarso interesse sicuramente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

abbia chiaramente detto che quest'anno è di ripartenza e ricostruzione.

con una campagna acquisti da oltre 200ml?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche fortunati. Forse la trasferta più dura del campionato con mezza squadra fuori.

Avere Koop e Nico in panchina sarebbe già stato importante 

Inter 5 attaccanti noi 1.

È già impressionante scriverlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Visto il video...

Mi sembrava veramente cupo e skazzato...

Magari solo impressione mia...

Troppe aspettative ingiustificate a inizio stagione, Roby... Quando vieni alla Juventus e le cose iniziano a girare male, o hai le spalle larghe o la situazione rischia di diventare più grande di te. Ora è il momento per TM di mostrare personalità. .sisi 

4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

con una campagna acquisti da oltre 200ml?

La Juventus aveva problemi seri e multilivello per me assolutamente irrisolvibili con una buona campagna acquisti e un altro allenatore. Ci vuole tempo, prima lo si capisce e meglio è. Per tutti.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra totalmente nuova e giovane, non mi aspettavo un cammino senza difficoltà e sinceramente nemmeno alcune gare così ben giocate.

Lo Stoccarda è stato un brutto passo falso,a preventivabile visto da dove arrivava la Juve dello scorso anno e come è stata rifondata in 2 mesi.

Ripensare al girone di ritorno dello scorso anno e guardare la Juve oggi è un passo avanti notevole.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amici e amiche Juventini ricordatevi che da noi come al Milan o all'Inter la pazienza non esiste.

Si crede di poter dire perdiamo un anno per costruire ma non gira così.

Motta già quest'anno deve essere competitivo 

Se esce presto dalla lotta scudetto sarà bollato come un fallimento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia impressione è che se domani andiamo a San Siro e proviamo a fare noi la partita prendiamo un'imbarcata.

Spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Ferrero dimettiti. 

perchè la differenza tra noi e i pignorati resta ancora abissale.

dopo 3 anni abbiamo rosicchiato qualcosina ma pochissima roba.

quindi sarebbe da masochisti vedere questa agonia di domani alle ore 18, i tifosi sono sfiduciati

4 minuti fa, carlein ha scritto:

La mia impressione è che se domani andiamo a San Siro e proviamo a fare noi la partita prendiamo un'imbarcata.

Spero di sbagliarmi

non è nel mio pensiero calcistico, ma domani meglio difendere in 54 e strappare, per miracolo, lo 0-0

l'importante è non perdere, ma la vedo dura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Carogna ha scritto:

preventivabile visto da dove arrivava la Juve dello scorso anno

terzi in campionato e vittoria coppa italia con una squadra scarsa visto il mercato "sublime" (Weah, Djalo, Alcaraz e il rientro di Cambiaso dal presito)

Quest'anno, al netto degli oltre 200ml spesi, ho serissimi dubbi che riusciremo a fare meglio...

10 minuti fa, La Carogna ha scritto:

guardare la Juve oggi è un passo avanti notevole.

certo come no, calcio champagne in ogni dove...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Domani ce la ricorderemo per un po'

Anche per me .

Vinciamo 3-0 infatti .

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, carlein ha scritto:

Spero di sbagliarmi

Quando gli han chiesto di specificare meglio cosa converrebbe all'inter e non alla juve, ha parlato proprio della loro capacità nel fare contropiedi pericolosi.
Quindi credo che saremo più prudenti del solito.
Che comunque non significa rintanati/rinunciatari per 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dover andare a giocarsi queste partite senza mezza squadra è deprimente, c’è poco da fare. Per una squadra in costruzione sarebbe stato fondamentale avere tutti o quasi gli effettivi, invece abbiamo già perso il nostro miglior giocatore per tutta la stagione e siamo praticamente senza nuovi acquisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti