Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Inter-Juventus: "Non recupera nessuno degli infortunati, Yildiz domani più vicino a Vlahovic? Vediamo... "

Post in rilievo

13 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

terzi in campionato e vittoria coppa italia con una squadra scarsa visto il mercato "sublime" (Weah, Djalo, Alcaraz e il rientro di Cambiaso dal presito)

Quest'anno, al netto degli oltre 200ml spesi, ho serissimi dubbi che riusciremo a fare meglio...

L’obbiettivo dovrebbe essere fare meglio del primo anno del precedente ciclo, visto che siamo all’inizio. Fare il confronto tra il terzo anno di una precedente gestione e il primo della nuova è tendenzioso a dir poco. 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Sensazioni non delle migliori.

Purtroppo abbiamo mezza rosa fuori per infortuni, che oltre ad ammazzare i calciatori come "singoli" (specie i nuovi acquisti che faranno ovviamente il triplo della fatica ad integrarsi negli schemi tattici), rallentano anche il lavoro a livello di "squadra".

Peccato.

Nella migliore delle ipotesi e senza altri ulteriori infortuni lunghi, si potrà valutare questa rosa intorno a marzo/aprile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è ristretto il gap dall'Inter?
"Non lo penso io. Sono i fatti che lo dicono. È oggettivo che le favorite del campionato sono Napoli e Inter. Domani dobbiamo affrontare l'Inter con concentrazione e coraggio".

È sbagliata la trascrizione o cosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Si è ristretto il gap dall'Inter?
"Non lo penso io. Sono i fatti che lo dicono. È oggettivo che le favorite del campionato sono Napoli e Inter. Domani dobbiamo affrontare l'Inter con concentrazione e coraggio".

È sbagliata la trascrizione o cosa ?

Credo di si.

Ho trovato questo sul web, che pare più verosimile:

Il gap con l'Inter rispetto all'anno scorso

"Non è un'opinione, i fatti lo dicono ed è un'oggettività che, a oggi, Inter e Napoli sono le due favorite per lo Scudetto. Domani giocheremo contro una squadra forte, da affrontare con grande concentrazione, con la voglia di giocare bene a calcio e con l'idea di mettere in campo tutto quello che abbiamo preparato".

.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Troppe aspettative ingiustificate a inizio stagione, Roby... Quando vieni alla Juventus e le cose iniziano a girare male, o hai le spalle larghe o la situazione rischia di diventare più grande di te. Ora è il momento per TM di mostrare personalità.

Esatto in questi momenti si fanno le squadre, gli allenatori ecc speriamo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

L’obbiettivo dovrebbe essere fare meglio del primo anno del precedente ciclo, visto che siamo all’inizio. Fare il confronto tra il terzo anno di una precedente gestione e il primo della nuova è tendenzioso a dir poco. 

io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci tu. Soprattutto quando rispondo ad affermazioni precise...

35 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Ripensare al girone di ritorno dello scorso anno e guardare la Juve oggi è un passo avanti notevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Si ma è pur vero che se siamo arrivati a un trofeo e la qual champions ci si aspetta qualcosa in più dalla squadra poi non significa vincere tutti i trofei ma magari per esempio lottare fino alla fine in campionato, sarebbe già un'evoluzione rispetto agli ultimi anni, considerando sempre che è i primo anno di un  nuovo progetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo potare la patita dalla nosta pate , dobbiamo potare la patita dalla nosta pate , dobbiamo potare patita dalla nosta pate ...e bastaaaa cambia disco !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualificazione alla Champions 2025/26, superamento del primo turno di Champions 24/25 e fasi finali della coppa Italia. Son questi gli obiettivi minimi della Juventus, da raggiungere però attraverso un cammino che sia interessante dal punto di vista del gioco e che consenta di porre le basi per rifinire al meglio la rosa nelle prossime sessioni di mercato. Ad oggi, al netto delle assenze etc direi che siamo sulla buona strada. Curiosa di vedere come reagirà il gruppo alla sconfitta di martedí. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho già scritto, secondo me Motta dovrebbe giocarsela come De Rossi e Conte hanno giocato a Torino. Il Napoli per poco rischia addirittura di portarla a casa.

Uscire da San Siro con 0 punti sarebbe tragico, con una squadra così inesperta si rischia di andare in depressione e ripetere il girone di ritorno della passata stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si ma è pur vero che se siamo arrivati a un trofeo e la qual champions ci si aspetta qualcosa in più dalla squadra poi non significa vincere tutti i trofei ma magari per esempio lottare fino alla fine in campionato, sarebbe già un'evoluzione rispetto agli ultimi anni, considerando sempre che è i primo anno di un  nuovo progetto

Di più? E per quale motivo?

La Juve viene da tre anni di *, e non solo per quello che si è visto in campo: azzeramento societario, gestione della rosa e dei costi imbarazzante, rinnovamento del parco giocatori.

L’impazienza deriva proprio dal fatto che si viene da tre stagioni pessime, e il tifoso juventino giustamente è stanco di aspettare e di avere pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É pur vero però che Lippi, Capello, Conte, Allegri 1.0 aprirono cicli vincenti fin dalla prima stagione. Non ho memoria di allenatori che han vinto con la rincorsa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

io sono responsabile di quello che scrivo, non di quello che capisci tu. Soprattutto quando rispondo ad affermazioni precise...

So benissimo cosa hai scritto e a cosa hai risposto, e la mia replica continua a sembrarmi pertinente. Poi se non sei d’accordo, pazienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Dobbiamo potare la patita dalla nosta pate , dobbiamo potare la patita dalla nosta pate , dobbiamo potare patita dalla nosta pate ...e bastaaaa cambia disco !!!

Sìamo passati dal dover giocare  bene tecnicamente a cerchiamo di portare la partita dove conviene a noi e non a loro😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

con una campagna acquisti da oltre 200ml?

Che però è quasi tutta in infermeria.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

So benissimo cosa hai scritto e a cosa hai risposto, e la mia replica continua a sembrarmi pertinente.

a me per niente proprio se, rispondendo ad un utente che parlava di mele, tu per fare il "fenomeno" tiri in ballo le pere...

4 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

La Juve viene da tre anni di *, e non solo per quello che si è visto in campo: azzeramento societario, gestione della rosa e dei costi imbarazzante, rinnovamento del parco giocatori.

dico...ma almeno sei al corrente che rispetto all'anno scorso abbiamo risparmiato solamente 12ml sugli ingaggi (125.662.00 contro 113.852.000) e ne abbiamo sperperati oltre 200 sul mercato? Ma continua pure...eh?!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

É pur vero però che Lippi, Capello, Conte, Allegri 1.0 aprirono cicli vincenti fin dalla prima stagione. Non ho memoria di allenatori che han vinto con la rincorsa

Allegri non ha aperto niente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Anche prendendo uno a 100 milioni e dandogli 30 milioni l’anno mi aspettavo la Champions, invece…..

Marotta ci aveva visto lungo sulla gestione  scriteriata di agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Certe volte non capisco proprio dove voglia andare a parare. Mi sembra sempre la stessa conferenza stampa da inizio anno, a voi noi? Non lo so di cosa vorrebbe parlare ma mi arriva il suo fastidio a parlare 😅

anche io avrei fastidio a parlare con certa gentaglia iscritta all'albo dei giornalai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a me per niente proprio se, rispondendo ad un utente che parlava di mele, tu per fare il "fenomeno" tiri in ballo le pere...

dico...ma almeno sei al corrente che rispetto all'anno scorso abbiamo risparmiato solamente 12ml sugli ingaggi (125.662.00 contro 113.852.000) e ne abbiamo sperperati oltre 200 sul mercato? Ma continua pure...eh?!

Mah io non devo fare il fenomeno con nessuno, tanto meno con te. Poi, non so da quanto segui il calcio ma il fatto che tu a ottobre, all’inizio di un nuovo ciclo, già parli di milioni sperperati fa decisamente sorridere, visto che siamo all’inizio di un nuovo percorso; tra l’altro che la Juve negli ultimi tre anni non ha speso solo nel 2023 e di soldi ne sono stati “sperperati” anche prima, eccome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Be non mi pare che gli Abbismo fatto domande scomode 

bastano già solo le facce, ti vedi davanti Gamba, Nerozzi e Fagiana Della Valle e l'umore cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

bastano già solo le facce, ti vedi davanti Gamba, Nerozzi e Fagiana Della Valle e l'umore cambia

E che ne so ahaha.Però mi è sembrato moscio oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

tra l’altro che la Juve negli ultimi tre anni non ha speso solo nel 2023 e di soldi ne sono stati “sperperati” anche prima, eccome. 

A cominciare dalla barca di soldi dati al precedente allenatore.....

4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E che ne so ahaha.Però mi è sembrato moscio oggi

Ovviamente non può dirlo ma sa benissimo che con tutte queste assenze sarà una partita difficilissima domani, molto più di un "normale" Inter-Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti