Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Inter-Juventus: "Non recupera nessuno degli infortunati, Yildiz domani più vicino a Vlahovic? Vediamo... "

Post in rilievo

28 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Di più? E per quale motivo?

La Juve viene da tre anni di *, e non solo per quello che si è visto in campo: azzeramento societario, gestione della rosa e dei costi imbarazzante, rinnovamento del parco giocatori.

L’impazienza deriva proprio dal fatto che si viene da tre stagioni pessime, e il tifoso juventino giustamente è stanco di aspettare e di avere pazienza. 

Per il motivo che si cambia e si fanno scelte di mercato ecc per migliorare naturalmente come succede quando si aprono cicli vincenti dopo periodi difficili... cosa accaduta per esempio con conte... la juve veniva da stagioni con risultati molto peggiori di questi ultimi anni e si sono fatte scelte per cercare di migliorare in quel caso sono state giuste e si è visto poi la differenza sicuramente è a livello di potenza economica che avevamo rispetto ad oggi... l'obiettivo deve essere pensare avanti non adagiarsi al fatto che non avendo fatto bene prima allora si puo fare uguale o poco meglio... si lavora per migliorare... nessuno chiede di fare il triplete naturalmente come non lo si chiedeva a conte dopo quegli anni difficili, come quasi nessuno farebbe tragedie se dovessimo in questa prima stagione prenderci solo la qualificazione champions ma non significa che non si speri di poter fare meglio anche perché il tempo è relativo e lo abbiamo visto proprio gli scorsi anni....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

A cominciare dalla barca di soldi dati al precedente allenatore.....

Ovviamente non può dirlo ma sa benissimo che con tutte queste assenze sarà una partita difficilissima domani, molto più di un "normale" Inter-Juve.

Ricordo che 2 anni fa andammo  a vincere a Milano con fagioli miretti ecc.Quindi dobbiamo crederci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Sìamo passati dal dover giocare  bene tecnicamente a cerchiamo di portare la partita dove conviene a noi e non a loro😂

Ci siamo liberati dell ovvio  farfuglione e ci siamo portati il re dell' ovvio ripetitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

già parli di milioni sperperati fa decisamente sorridere,

non ho capito...ma tu VERAMENTE vedi elementi da Juve in questa campagna acquisti? L'unico acquisto non floppato che sposta un minimo gli equilibri - sperando che  la salute lo assisterà sempre (come spero e prego) - è Khalulu. Tutti gli altri, dopo ben 11 partite giocate (non 4 o 5), hanno spostato il NULLA cosmico. Vuoi perchè sono meramente dei buoni giocatori, vuoi perchè - essendo TM un allenatore monotematico - almeno uno di questi (koop) lo sta impiegando  fuori ruolo tarpandogli notevolmente le ali! 1 assist e 0 goal...

13 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Poi, non so da quanto segui il calcio

ho 64 anni e la prima Juve che ho visto è stata quella di Del Sol e Haller...fai un po tu...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Bel dilemma . Giocarla tutti dietro la linea della palla e limitare i danni con una sconfitta di misura  Max docet.  Oppure cercare di imporre il ns gioco e subire goleada di contropiede ? 

Se giochiamo come con lo Stoccarda, finisce in goleada in qualunque modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@velas effettivamente TM non ha detto niente :ola2:

A parte che degli infortunati non recupera nessuno e gli altri può giocare chiunque perché stanno tutti bene :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, LiamBrady10 said:

ho 64 anni e la prima Juve che ho visto è stata quella di Del Sol e Haller...fai un po tu...

"Da quando segui il calcio" ad uno che ha come nickname e foto Liam Brady 🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dico perchè adesso l'Atalanta ha gia quasi chiuso la pratica con il Verona dopo manco un quarto d'ora ma è incredibile come qualsiasi calciatore in mano a Gasperini passa dall'essere un discreto calciatore ad un ottimo calciatore 

Nulla contro Thiago Motta che sicuramente è un buon allenatore e farà sicuramente una bella carriera da allenatore ma se non poteva essere Conte (per svariati motivi che non stò a ricordare) avrei dato la precedenza a Gasperini secondo me meritava allo stato attuale piu lui una chance alla JUVE

Pure Gasperini prende imbarcate come la partita con lo Stoccarda (francamente lo 0-1 è bugiardo) ma le sue squadre sono più concrete veloci forse a noi serviva essere  cosi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non lo dico perchè adesso l'Atalanta ha gia quasi chiuso la pratica con il Verona dopo manco un quarto d'ora ma è incredibile come qualsiasi calciatore in mano a Gasperini passa dall'essere un discreto calciatore ad un ottimo calciatore 

Nulla contro Thiago Motta che sicuramente è un buon allenatore e farà sicuramente una bella carriera da allenatore ma se non poteva essere Conte (per svariati motivi che non stò a ricordare) avrei dato la precedenza a Gasperini secondo me meritava allo stato attuale piu lui una chance alla JUVE

Pure Gasperini prende imbarcate come la partita con lo Stoccarda (francamente lo 0-1 è bugiardo) ma le sue squadre sono più concrete veloci forse a noi serviva essere  cosi 

Infatti gasperini mi sarebbe piaciuto però credo abbia scelto lui di rimanere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le conferenze stampa di Motta sono l’apoteosi della supercazzola, oltre che una noia mortale.

Speriamo che i giocatori domani non si addormentino in campo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

comunque dalle conferenze esce un personaggio un po' piatto.

Direi di sì anche se devo dire la verità soprattutto oggi l ho visto moscio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando affrontiamo quei liquami putrescenti non riesco ad essere né sportivo né obiettivo.

Vorrei vederli solo piangere lacrime amare. Non importa come purché soffrano atrocemente.

Il sogno e' la Digos che durante la partita invade la tribuna vip e fa una retata

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ritrovarsi a fine ottobre con tutto il nuovo centrocampo infortunato e Bremer ko per un anno…il cammino per la ricostruzione era già difficile in condizioni normali, figuriamoci così😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coerente con quanto affermato al suo arrivo, porto pazienza e gli do il tempo che serve ad ambientarsi x bene.

Perso Bremer mi riservo di dare un giudizio quando il resto della squadra sara' pressoché al completo ed avra' giocato diverse partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere i prescritti senza Bastoni, Barella, Di Marco e Thuram. Certo siamo proprio fortunati. I nuovi sono quasi tutti fuori. Poi in 3 anni perdere per tutta la stagione Chiesa (quando faceva la differenza), Fagioli e Pogba (per colpa loro), e Bremer (il migliore che abbiamo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ricordo che 2 anni fa andammo  a vincere a Milano con fagioli miretti ecc.Quindi dobbiamo crederci 

Si ma non c'è Miretti...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Dover andare a giocarsi queste partite senza mezza squadra è deprimente, c’è poco da fare. Per una squadra in costruzione sarebbe stato fondamentale avere tutti o quasi gli effettivi, invece abbiamo già perso il nostro miglior giocatore per tutta la stagione e siamo praticamente senza nuovi acquisti. 

Il nostro solito cubo 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq ragazzi va bene tutto ma un po di positività non guasterebbe

Dopo che leggi l'articolo della Gazzetta che dice che metterà Savona e Danilo titolari, che positività vuoi avere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo che leggi l'articolo della Gazzetta che dice che metterà Savona e Danilo titolari, che positività vuoi avere?

Anche questo è vero 😅 però dai magari si sbagliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti