Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Inter-Juventus: "Non recupera nessuno degli infortunati, Yildiz domani più vicino a Vlahovic? Vediamo... "

Post in rilievo

10 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo che leggi l'articolo della Gazzetta che dice che metterà Savona e Danilo titolari, che positività vuoi avere?

Gli allenatori che vogliono fare i fenomeni non li reggo proprio, è più forte di me...

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Io me lo auguro di ❤️ 

Sinceramente anche io, poi magari giicano loro e si vince... però ecco dalle loro prestrazioni viste savona gia un po di partite e danilo contro lo stoccarda be non sembrano essere "al massimo" e sulla fascia destra nostra l'inter ha la sua fascia che spinge molto proprio da quel lato non votrei capitare come fabrotta o il dandro delle ultime stagioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quando affrontiamo quei liquami putrescenti non riesco ad essere né sportivo né obiettivo.

Vorrei vederli solo piangere lacrime amare. Non importa come purché soffrano atrocemente.

Il sogno e' la Digos che durante la partita invade la tribuna vip e fa una retata

Ragazzo, accadesse una cosa del genere prendo mia suocera è con vulcanica veemenza me la limono duro. :uhmm:

Per la cronaca, sembra shrek. .stomale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Gli allenatori che vogliono fare i fenomeni non li reggo proprio, è più forte di me...

Io, ovviamente, non lo conoscevo così tanto, come penso nessuno di noi, ma mi sta davvero ponendo dubbi sempre maggiori...

Danilo fuori dal progetto per mesi, ora titolare in due partite fondamentali e la seconda dopo aver combinato disastri nella prima, Gatti prima capitano, poi non più capitano anche se gioca titolare, ora fuori in due partite importanti consecutive, Inter soprattutto, Cabal titolare nelle prima tre, poi desaparecido per due mesi, poi torna titolare e fa benissimo, domani in panchina...

Boh, io faccio davvero fatica a capire...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Ragazzo, accadesse una cosa del genere prendo mia suocera è con vulcanica veemenza me la limono duro. :uhmm:

Per la cronaca, sembra shrek. .stomale

Speriamo che tua moglie non legga mai questo post.....😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Danilo fuori dal progetto per mesi, ora titolare in due partite fondamentali e la seconda dopo aver combinato disastri nella prima, Gatti prima capitano, poi non più capitano anche se gioca titolare, ora fuori in due partite importanti consecutive, Inter soprattutto, Cabal titolare nelle prima tre, poi desaparecido per due mesi, poi torna titolare e fa benissimo, domani in panchina

Questo è quello veniva visto come un plus perché si diceva "gioca chi vede meglio in settimana", il merito ecc e si esaltava questa cosa... naturalmente se le cose vanno bene c'è una lettura se vanno male tutt'altra ma io credo che a parte il turn over che ci sta per ovvi motivi, poi la rosa deve avere un suo assetto, mischiare le carte ogni volta se da un lato può tenere sugli attenti tutti, dall'altro può far perdere certezza e sintonia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche i muri sanno che abbiamo un problema con la fase offensiva. Se Motta è intelligente come credo sia, non resterà fermo sulle sue idee ma proverà a cambiare qualcosa, e con Yildiz vicino a Vlahovic potrebbe risolvere due problemi con una mossa sola. Per quanto riguarda lo Stoccarda, il problema è stato proprio nella testa, è la mentalità che ha fatto la differenza, quelli sono scesi in campo cattivi e determinati dal primo all'ultimo minuto, e noi siamo rimasti spiazzati, sarà che li abbiamo sottovalutati ma io non vedo la cattiveria che vorrei vedere da questa Juve. Se siamo una squadra giovane dobbiamo esserlo anche nei pregi e non solo nei difetti, dobbiamo mostrare energia, vivacità e spensieratezza nelle giocate, altrimenti non siamo giovani, siamo semplicemente scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Questo è quello veniva visto come un plus perché si diceva "gioca chi vede meglio in settimana", il merito ecc e si esaltava questa cosa... naturalmente se le cose vanno bene c'è una lettura se vanno male tutt'altra ma io credo che a parte il turn over che ci sta per ovvi motivi, poi la rosa deve avere un suo assetto, mischiare le carte ogni volta se da un lato può tenere sugli attenti tutti, dall'altro può far perdere certezza e sintonia

Beh se ha visto Danilo meglio in settimana, mi sa che siamo messi davvero male... 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh se ha visto Danilo meglio in settimana, mi sa che siamo messi davvero male... 🤣

In effetti😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma non c'è Miretti...

😁

Se abbiamo vinto con Miretti questi che abbiamo basta e avanzano 😅

12 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

anche i muri sanno che abbiamo un problema con la fase offensiva. Se Motta è intelligente come credo sia, non resterà fermo sulle sue idee ma proverà a cambiare qualcosa, e con Yildiz vicino a Vlahovic potrebbe risolvere due problemi con una mossa sola. Per quanto riguarda lo Stoccarda, il problema è stato proprio nella testa, è la mentalità che ha fatto la differenza, quelli sono scesi in campo cattivi e determinati dal primo all'ultimo minuto, e noi siamo rimasti spiazzati, sarà che li abbiamo sottovalutati ma io non vedo la cattiveria che vorrei vedere da questa Juve. Se siamo una squadra giovane dobbiamo esserlo anche nei pregi e non solo nei difetti, dobbiamo mostrare energia, vivacità e spensieratezza nelle giocate, altrimenti non siamo giovani, siamo semplicemente scarsi.

Secondo me deve passare al 4-3-3 in modo da spostare pure koop mezz ala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se al posto di Sarri già allora avessimo fatto un progetto su Gasperini oggi saremmo messi meglio? Sicuramente correremmo di più e avremmo quell intensità che manca da troppo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo che leggi l'articolo della Gazzetta che dice che metterà Savona e Danilo titolari, che positività vuoi avere?

Speriamo non sia vero, il corriere li mette entrambi in panchina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chigen ha scritto:

@velas effettivamente TM non ha detto niente :ola2:

A parte che degli infortunati non recupera nessuno e gli altri può giocare chiunque perché stanno tutti bene :uhmm:

Formazione (quasi) scontata. Se non la becchi a sto giro, non la becchi più 🤭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Formazione (quasi) scontata. Se non la becchi a sto giro, non la becchi più 🤭

Più facile la pace nel mondo che chigen che ne becca una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Speriamo che tua moglie non legga mai questo post.....😁😁

Tranquillo so essere discreto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Più facile la pace nel mondo che chigen che ne becca una 

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Sky - Guardalà sgancia la bomba: "Attenzione alla sorpresa, possibile esclusione di Yildiz. Ecco le ultime ipotesi di formazione..."

Possibili sorprese di formazione nella Juventus per l'atteso derby d'Italia di domani. Giovanni Guardalà, in diretta su Sky Sport ha dato le ultimissime da Torino. Le parole del giornalista sintetizzate da Tuttojuve.com: "Un'ipotesi di formazione è quella con la conferma di Danilo insieme con Kalulu, questo è abbastanza certo.

I dubbi riguardano i due esterni: Cambiaso con Cabal o la conferma di Savona con Cambiaso. A centrocampo Locatelli e Mckennie, Fagioli trequartista con Weah favorito su Conceiçao a destra e Yildiz a sinistra. Ma attenzione, stiamo lavorando su un'altra ipotesi che sarebbe la sorpresa della giornata: cioè, la possibile esclusione di Yildiz e l'impiego di Weah da una parte e Conceiçao dall'altra. 

Tuttojuve.com

Nel caso, sempre peggio .doh  @Roby76MJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Oh my God...

Più difensiva di Allegri questa...

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Oh my God...

Più difensiva di Allegri questa...

Un bel 4-5-1 in pratica