Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Inter-Juventus: "Non recupera nessuno degli infortunati, Yildiz domani più vicino a Vlahovic? Vediamo... "

Post in rilievo

1 minuto fa, Ramon Serrano ha scritto:

Se Savona sara ancora titolare, significa che Motta non e pronto ancora 

un altro Pirlo 

Anche peggio forse...

Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Oh my God...

Più difensiva di Allegri questa...

Già che a parte Conceicao abbiamo tutti fuori quelli coi piedi buoni o comunque quelli capaci d'inventarsi un qualcosa o la giocata dal nulla... se poi togli anche l'ultimo che ci è rimasto, i guai te li vuoi proprio andare a cercare bah 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Allegri no ha aperto un bel niente si è accodato a chi lo ha preceduto. Diciamo le cose come stanno. 

Allegri è considerato un santone e Conte na* qui dentro 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che se mette la formazione della gazzetta rischiamo quasi sicuramente una mini crisi già a fine ottobre. No good cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Certo che se mette la formazione della gazzetta rischiamo quasi sicuramente una mini crisi già a fine ottobre. No good cit.

Mi auguro sia una fake news. 

Quella formazione sarebbe la cosa più scriteriata che possa esserci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Moonlitknight said:

Allegri no ha aperto un bel niente si è accodato a chi lo ha preceduto. Diciamo le cose come stanno. 

Le cose come stanno sono i fatti concreti e non la tua percezione distorta della realtà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, Sylar 87 said:

Già che a parte Conceicao abbiamo tutti fuori quelli coi piedi buoni o comunque quelli capaci d'inventarsi un qualcosa o la giocata dal nulla... 

Che strano qualche mese fa ci si faceva le * sul preparatore atletico francese di motta con lo sguardo da duro e si rimproverava chi metteva in evidenza la predisposizione agli infortuni di Nico Gonzales...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è una partita che perderemo sicuramente

spero non di tanto

la differenza con le latrine è troppo grande, la Juve non ha nemmeno la testa per provare a contrastarli un minimo

unica nota positiva è che da domani sera, per un po', non li incontreremo ed il mio fegato rosicherà un po' meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Per me è una partita che perderemo sicuramente

spero non di tanto

la differenza con le latrine è troppo grande, la Juve non ha nemmeno la testa per provare a contrastarli un minimo

unica nota positiva è che da domani sera, per un po', non li incontreremo ed il mio fegato rosicherà un po' meno

Ma secondo me  con la Roma e young boys non meritavano per niente .Sono favoriti però non è scontato che vincono secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Formazione (quasi) scontata. Se non la becchi a sto giro, non la becchi più 🤭

Dici sempre così e poi non la becco mai .ballerina

@velas chi apre il giochino?:nanana:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Che strano qualche mese fa ci si faceva le * sul preparatore atletico francese di motta con lo sguardo da duro e si rimproverava chi metteva in evidenza la predisposizione agli infortuni di Nico Gonzales...

Se penso che con gli stessi soldi c'era da presentarsi dal Lille e portarsi a casa uno come Zhegrova, impreco che non ne hai idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dalla mia "ignoranza" conceicao e gatti non li lascerei fuori con cambiaso e cabal sugli esterni, e lo stesso fagioli in mezzo che è l'unico fantasista li in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

terzi in campionato e vittoria coppa italia con una squadra scarsa visto il mercato "sublime" (Weah, Djalo, Alcaraz e il rientro di Cambiaso dal presito)

Quest'anno, al netto degli oltre 200ml spesi, ho serissimi dubbi che riusciremo a fare meglio...

certo come no, calcio champagne in ogni dove...

Delle mirabolanti avventure del Livornese non frega niente a nessuno (a parte alle immancabili groupies)

Quando vi passerà il lutto? Manco in India durano così tanto i funerali, sarebbe ora di guardare oltre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ci metterei la firma 

Per quanto mi riguarda non firmo un bel niente. Siamo la Juventus e dobbiamo scendere in campo per fare di tutto per vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

terzi in campionato e vittoria coppa italia con una squadra scarsa visto il mercato "sublime" (Weah, Djalo, Alcaraz e il rientro di Cambiaso dal presito)

Quest'anno, al netto degli oltre 200ml spesi, ho serissimi dubbi che riusciremo a fare meglio...

certo come no, calcio champagne in ogni dove...

Guarda che oltre ai soldi per gli acquisti ne abbiamo incassati abbastanza anche dalle cessioni, questo non te lo ricordi mai quando parli dei 200 milioni che poi mi sembrano un po' meno. A parte l'ultima partita con lo Stoccarda, non avremo fatto un calcio champagne ma rispetto allo schifo con Allegri sembrava di vedere il Brasile del '70 o l'Ajax di Neeskens e Crujff . La vittoria della coppetta Italia è arrivata grazie a un percorso ridicolo giocando contro le squadre B delle formazioni che stavano per retrocedere. Il tuo idolo faceva così vomitare che non lo vuole nessuno, nemmeno in Arabia Saudita dove non hanno minimamente pensato a lui per sostituire Mancini. Del resto, non lo aveva voluto nessuno neanche la prima volta e dopo anni ai giardinetti sciaguratamente solo noi fummo così fessi a riprenderlo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Rebatet said:

Guarda che oltre ai soldi per gli acquisti ne abbiamo incassati abbastanza anche dalle cessioni, questo non te lo ricordi mai quando parli dei 200 milioni che poi mi sembrano un po' meno. A parte l'ultima partita con lo Stoccarda, non avremo fatto un calcio champagne ma rispetto allo schifo con Allegri sembrava di vedere il Brasile del '70 o l'Ajax di Neeskens e Crujff . La vittoria della coppetta Italia è arrivata grazie a un percorso ridicolo giocando contro le squadre B delle formazioni che stavano per retrocedere. Il tuo idolo faceva così vomitare che non lo vuole nessuno, nemmeno in Arabia Saudita dove non hanno minimamente pensato a lui per sostituire Mancini. Del resto, non lo aveva voluto nessuno neanche la prima volta e dopo anni ai giardinetti sciaguratamente solo noi fummo così fessi a riprenderlo

Un sabato sera alcolico vedo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Non c'è bisogno di alcool per vedere ciò che è lampante, basta non avere i paraocchi come te. I telecronisti stranieri ridevano di Allegri, mi sa che devi aspettare ancora un po' per rivedere il tuo idolo in panchina, ma chissà ti basta andare a trovarlo su una panchina di livorno

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Verità inoppugnabili piuttosto, ma capisco facciano male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non c'è bisogno di alcool per vedere ciò che è lampante, basta non avere i paraocchi come te. I telecronisti stranieri ridevano di Allegri, mi sa che devi aspettare ancora un po' per rivedere il tuo idolo in panchina, ma chissà ti basta andare a trovarlo su una panchina di livorno

Appunto. Qui in Italia godeva di stampa nordcoreana, il resto d'Europa lo spernacchiava e durante le telecronache ridevano per non piangere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti