Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Inter-Juventus: "Non recupera nessuno degli infortunati, Yildiz domani più vicino a Vlahovic? Vediamo... "

Post in rilievo

3 ore fa, umbertoI ha scritto:

dove l'hai letto?

io ho letto "Calcio e Finanza" e mi risultano altre cifre

Vedi, qui molti pensano di essere al bar. . e sostengono le proprie affermazioni con frasi, appunto, da bar 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante sarà non leggere in caso di sconfitta " queste partite servono a crescere e da domani faremo meglio" perchè caro TM ci siamo abituati ormai da diversi anni a leggerle.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Siamo incerottati e abbiamo perso la bussola con l'involuzione degli ultimi tempi.

Gli sciacalli sentiranno l'odore del sangue e noi abbiamo ad oggi zero personalità.

Sono preoccupato 

Non è da te, iscriverti al clan dei tafazzari, dopo una partita storta... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

invece, continuiamo imperterriti a far spippettare il buon Commisso... 

vanno da Commisso perchè con Commisso si mettono sempre d'accordo. Lui ti fa sempre contento. Se vai fuori, i metodi di pagamento sono diversi. la Clausola di Guirassi dice 18 milioni da versare sull'unghia, per dire, Nico l'abbiamo in prestito a 8. Con riscatto obbligato tra un po'. Commisso è contento perchè va in banca con una lettera di credito che gli vale l'intera cifra, e noi dobbiamo sperare che questo renda decentemente se no son cavoli. Però almeno hai potuto prendere un giocatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

vanno da Commisso perchè con Commisso si mettono sempre d'accordo. Lui ti fa sempre contento. Se vai fuori, i metodi di pagamento sono diversi. la Clausola di Guirassi dice 18 milioni da versare sull'unghia, per dire, Nico l'abbiamo in prestito a 8. Con riscatto obbligato tra un po'. Commisso è contento perchè va in banca con una lettera di credito che gli vale l'intera cifra, e noi dobbiamo sperare che questo renda decentemente se no son cavoli. Però almeno hai potuto prendere un giocatore.

E pensare che molti non ci arrivano ancora 😕

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non e' facile disintossicarsi in fretta di un triennio di nulla mischiato al niente.

Si e' quasi resettato tutto, anche le abitudini da scansafatiche pavidi del gruppo .

Questa è un’ altra favoletta. Se non volete fare il paragone con Allegri non dovete tirarlo in ballo per difendere Motta. Si deve andare avanti. Disintossicarsi? Ma realmente pensate che un allenatore e una situazione del passato influenzi il presente di una squadra? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non è da te, iscriverti al clan dei tafazzari, dopo una partita storta... 🤔

Non sono preoccupato di martedì scorso ma tra infortuni a raffica e corsa del gambero a livello di prestazioni...sono sinceramente avvilito.

Vorrei solo giocarmela ad armi pari, tutto qui...e purtroppo non e' così, e soprattutto contro quegli schifosi mi provoca una rabbia..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Questa è un’ altra favoletta. Se non volete fare il paragone con Allegri non dovete tirarlo in ballo per difendere Motta. Si deve andare avanti. Disintossicarsi? Ma realmente pensate che un allenatore e una situazione del passato influenzi il presente di una squadra? 

Io sto parlando del gruppo, della tossicità che ha addosso e che solo col tempo verra' debellata.

Quando non giochi per tre anni di fila tutto rannicchiato passivamente nella tua area, non puoi d'incanto essere un gruppo che gioca al calcio in modo propositivo, c'e' gente che deve anche impararlo perché essendo giovane non conosce il calcio propositivo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Le cose come stanno sono i fatti concreti e non la tua percezione distorta della realtà.

I fatti concreti sono che Max ha continuato a vincere subentrando a chi già  vinceva. Poi quando è stato richiamato ad allenare una squadra che aveva smesso di vincere i campionati,  ha continuato a non vincerli. Quindi non ha aperto proprio un bel niente. Comunque, per fortuna, è acqua passata.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, badboy ha scritto:

L'importante sarà non leggere in caso di sconfitta " queste partite servono a crescere e da domani faremo meglio" perchè caro TM ci siamo abituati ormai da diversi anni a leggerle.

sbagli... il mantra che ripetono in loop in ognidove è...ci vuole pazienza . Poi, se abbiamo buttato letteralmente nel water 210.9 ml e che se, visto l'andazzo, a metà dicembre saremo già fuori da tutti i giochi..che vuoi che sia...tutto a posto! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi importante vedere la reazione della squadra.

A Milano è sempre difficile, abbiamo perso anche quando avevamo squadroni e loro no.

Ci stava anche perdere o pareggiare con lo Stoccarda.

Il brutto è stato il modo.

Se oggi giochiamo la nostra partita e vediamo che siamo nel percorso di crescita è già una mezza vittoria.

Se si fosse arrestato sarebbe la vera sconfitta.

E credo che gli infortuni c'entrino poco.

L'atteggiamento di martedì scorso non si deve più vedere.

Non si possono subire 30 tiri in porta 

Neanche una squadra di serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Moonlitknight said:

I fatti concreti sono che Max ha continuato a vincere subentrando a chi già  vinceva. Poi quando è stato richiamato ad allenare una squadra che aveva smesso di vincere i campionati,  ha continuato a non vincerli. Quindi non ha aperto proprio un bel niente. Comunque, per fortuna, è acqua passata.  

I fatti concreti sono che allegri ha vinto molto di più rispetto a chi è subentrato.

I fatti concreti sono che con le penalizzazioni e i mercati bloccati i campionati non puoi vincerli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Oggi importante vedere la reazione della squadra.

A Milano è sempre difficile, abbiamo perso anche quando avevamo squadroni e loro no.

Ci stava anche perdere o pareggiare con lo Stoccarda.

Il brutto è stato il modo.

Se oggi giochiamo la nostra partita e vediamo che siamo nel percorso di crescita è già una mezza vittoria.

Se si fosse arrestato sarebbe la vera sconfitta.

E credo che gli infortuni c'entrino poco.

L'atteggiamento di martedì scorso non si deve più vedere.

Non si possono subire 30 tiri in porta 

Neanche una squadra di serie B

Il tuo è un post intelligente e giustamente critico e per questo non avrà molto seguito. In molti qui dentro fanno finta di non capire, che le critiche non arrivano per le mancate vittorie ma per l'atteggiamento in campo. Quello che puoi cambiare anche non avendo i giocatori che fanno la storia. Una squadra che anche per un cieco ma obiettivo, sta avendo una involuzione tattica e mentale. Oggi si perderà? E chi se ne frega ma giocatela però. Altrimenti con Motta abbiamo preso l'ennesima cantonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Neanche fortunati. Forse la trasferta più dura del campionato con mezza squadra fuori.

Avere Koop e Nico in panchina sarebbe già stato importante 

Inter 5 attaccanti noi 1.

È già impressionante scriverlo 

Yildiz e Conceicao non sono attaccanti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non c'è bisogno di alcool per vedere ciò che è lampante, basta non avere i paraocchi come te. I telecronisti stranieri ridevano di Allegri, mi sa che devi aspettare ancora un po' per rivedere il tuo idolo in panchina, ma chissà ti basta andare a trovarlo su una panchina di livorno

Dai non esageriamo c’è’ mezza Europa che lo sta cercando....come salta una panchina c’ è sempre il suo nome in prima fila 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

I fatti concreti sono che allegri ha vinto molto di più rispetto a chi è subentrato.

I fatti concreti sono che con le penalizzazioni e i mercati bloccati i campionati non puoi vincerli.

Io rispondevo a chi paragonava Allegri agli allenatori che nella Juve hanno invertito cicli non vincenti in cicli vincenti. Tra questi Allegri non figura. Forse mi hai frainteso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale è la deadline dove Motta inizierà a rispondere del suo, senza questa stucchevole chiamata in causa di chi c'era prima?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Quale è la deadline dove Motta inizierà a rispondere del suo, senza questa stucchevole chiamata in causa di chi c'era prima?

Personalmente da quando si e insediato sulla panchina della juventus.chi c'era prima ha lasciato con un trofeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

terzi in campionato e vittoria coppa italia con una squadra scarsa visto il mercato "sublime" (Weah, Djalo, Alcaraz e il rientro di Cambiaso dal presito)

Quest'anno, al netto degli oltre 200ml spesi, ho serissimi dubbi che riusciremo a fare meglio...

certo come no, calcio champagne in ogni dove...

Beh almeno nn vedo udinese, Verona e Monza palleggiarci in faccia e farci torello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 77luca said:

il monte ingaggi della Juventus, in euro  e al lordo e calcolando Pogba al minimo, dall'anno scorso a quest'anno si è ridotto di circa 13 milioni mal contati (fonte Capology e altri). Anche perchè abbassarlo più di tanto non sarebbe possibile se vuoi mantenere un minimo di competitività soprattutto in europa. Dal 20 21 all'anno dopo abbiamo tagliato 35 milioni, dal 21 22 al 22 23 ne abbiamo tagliati 15 , e dal 22 23 al 23 24 ben 41. Quindi i tagli pesanti sono stati fatti prima. Il monte ingaggi della Juventus è stato tagliato di più della metà (altro che 1/3) ma in tre anni, nei tre anni passati. E questo, prima di tutto, ne riduce di molto le ambizioni per forza di cose. 

Spiegalo al fenomeno Liam Brady

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Personalmente da quando si e insediato sulla panchina della juventus.chi c'era prima ha lasciato con un trofeo.

e un terzo posto, malgrado non gli avessero fatto mercato,. Visto l'andazzo e vista l'attuale Atalanta, ci metterei la firma ora per arrivare quarti...perchè se si dovesse svegliare anche  il BBilan, saranno * acidi rientrare tra i primi quattro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

e con un terzo posto, malgrado non gli avessero fatto mercato,. Visto l'andazzo e vista l'attuale Atalanta, ci metterei la firma ora per arrivare quarti...perchè se si dovesse svegliare anche  il BBilan, saranno * acidi rientrare tra i primi quattro...

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Ascolta, che dicevamo un po' tutti quando fu silurato il non allenatore e arrivo' motta?

Che occorreva pazienza, andava debellato il male che affliggeva un gruppo che per tre anni ha subito chiunque senza mai avere idea di cosa fare con il pallone.

Ora dimmi te, dopo due mesi dobbiamo gia' contestare motta? Con la sfiga tra l'altro di una marea impressionante di infortuni?

Possiamo aspettare che riesca perlomeno a schierare un centrocampo tipo con un minimo di continuità?

Non siamo il real ma secondo me siamo nettamente superiori allo scorso anno ed eccetto la disgraziata serata di martedì, nessuno ci ha dominati prendendoci a pallonate come nell'ultimo triennio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Ascolta, che dicevamo un po' tutti quando fu silurato il non allenatore e arrivo' motta?

Che occorreva pazienza, andava debellato il male che affliggeva un gruppo che per tre anni ha subito chiunque senza mai avere idea di cosa fare con il pallone.

Ora dimmi te, dopo due mesi dobbiamo gia' contestare motta? Con la sfiga tra l'altro di una marea impressionante di infortuni?

Possiamo aspettare che riesca perlomeno a schierare un centrocampo tipo con un minimo di continuità?

Non siamo il real ma secondo me siamo nettamente superiori allo scorso anno ed eccetto la disgraziata serata di martedì, nessuno ci ha dominati prendendoci a pallonate come nell'ultimo triennio..

Amico non si risponde ad una domanda con una domanda, mi vuoi dire 2, 3, 4,5, 6 mesi ma dillo. Sinceramente non sto qui a fare ne la difesa ne l'accusa io. Io vedo una squadra involuta e tu no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti