Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Inter-Juventus: "Non recupera nessuno degli infortunati, Yildiz domani più vicino a Vlahovic? Vediamo... "

Post in rilievo

1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tu che parli di onestà intelltuale... quando sappiamo tutti che l unica cosa che sta facendo è difendere il precedente allenatore, solo quello ti interessa. 

Ed è inutile dire il contrario che i tuoi commenti di fine stagione scorso li abbiamo letto in tanti. 

Per quanto riguarda i numeri,  ho posta la domanda se dobbiamo contare lo stipendio di Pogba e no ? Che senza siamo poco sopra i 100 millioni visto che  prende 8 netti (che non stiamo pagando visto la squalifica.  

Poi Weah Djalo e Alcaraz saranno state azzate di mercato, ma a bilancio hanno pesato meno dello scandoloso rinnovo fatto ad Alexandro per via delle  35 presenze. Quantomeno loro disastri in campo non ne hanno fatti.

Vedova di Allegri. Sta godendo in questo momento.

lo conosciamo bene...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, umbertoI ha scritto:

so leggere bene caro mio e calmati 

non si possono fare conteggi con pareri personali

ripeto nella spesa complessiva vanno conteggiati solo i riscatti obbligatori, quindi per arrivare ai fantomatici tuoi "oltre 200 mil" ce ne passa

nè io nè te possiamo decidere chi riscattare o no

deciderà chi di dovere, magari si riscatteranno Kalulu e Conceicao e magari altri no

lo vedi dove continui a perseverare? Non sono i miei ma quelli reali dei quali,  anche nello Zimbabwe ne sono ormai a conoscenza...

Te lo riposto ma leggi con calma tutte le righe(non solo quelle pari o quelle dispari) e senza distrazioni ... dopodichè, se mi affermi a chiare lettere che per te Khalulu e conceicao sono 2 mere pippee (è un tuo diritto pensarlo), la chiudo qui e la smetto di infierire... 😄 

Più di 80 milioni per i riscatti. È quanto la Juventus dovrà versare per confermare tutti i giocatori attualmente in rosa. Qualcuno si è trasferito già a titolo definitivo, come Nico Gonzalez e Michele Di Gregorio, prestiti che però hanno in dote l'obbligo di riscatto che scatterà a febbraio. Una scelta dovuta a una questione fiscale ma che, in soldoni, poco cambierà ai bianconeri in termini tecnici. L'argentino è stato preso per 8 milioni ma verrà riscattato per altri 25 - con spese accessorie di circa 3,5 - mentre il portiere è stato pagato 4,5 milioni con 13,5 per il riscatto. 

Kalulu e gli altri

Poi c'è chi non è sicuro della permanenza, anche se i segnali iniziali sono incoraggianti. Perché Pierre Kalulu si è guadagnato la fiducia di Thiago Motta e con l'infortunio di Bremer sarà considerato come un titolare per il resto della stagione, acquisti di gennaio permettendo. In estate non era convinto della destinazione perché voleva avere rassicurazioni circa il suo impiego, salvo poi ricevere telefonate da tecnico e dirigenti sulla bontà dell'operazione. Pagato 3 milioni, potrà essere riscattato a giugno per 14. Infine c'è Francisco Conceiçao per cui sono stati investiti 7 milioni in estate, ma è un prestito secco e non c'è nessuna opzione, quindi si svolgerà una nuova trattativa con il Porto per trovare un accordo. Di base c'è un patto fra gentiluomini con la Juventus che dovrebbe avere una corsia preferenziale, ma c'è anche una clausola da 30 milioni. I conti sono presto fatti e i riscatti valgono in totale 82,5 milioni oltre a quelli già spesi per i vari Koopmeiners (54,7), Cabal (12,8), Douglas Luiz (51,5), Thuram (20,6). Il costo totale della campagna acquisti quindi salirà fino a 210,9 milioni, bonus esclusi e senza considerare la conferma di Conceiçao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bolognabianconera ha scritto:

Io questa storia degli assenti non la capisco proprio. Mi spiego,  tolto Bremer, noi stiamo giocando senza Koop e Nico (lasciamo perdere  Luiz). Elementi che fino a quando erano in campo non avevano dato praticamente nulla. Ora, se andassimo a Milano senza Gatti Cambiaso Kalulu,  sarei molto più preoccupato. Ma alla fin dei conti per ora gli assenti,  almeno per come avevano giocato fino all'infortunio, avevano inciso zero. Poi, magari quando rientreranno ci faranno vincere tutto, ma al momento, dopo averli visti non è che la Juve abbia perso in pericolosità. 

Insomma, secondo me Koop, tralasciando quei 2 gol sbagliati in modo abbastanza clamoroso, stava già iniziando a dare un buon contributo. L'unico vero elemento di raccordo tra centrocampo ed attacco, in grado di gestire la palla meglio di qualunque altro giocatore in rosa.

Secondo me la sua è una grave assenza, non quanto quella di Gleison ma poco ci manca.

In sostanza, stiamo giocando senza i due migliori della nostra rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

lo vedi dove continui a perseverare? Non sono i miei ma quelli reali dei quali,  anche nello Zimbabwe ne sono ormai a conoscenza...

Te lo riposto ma leggi con calma tutte le righe(non solo quelle pari o quelle dispari) e senza distrazioni ... dopodichè, se mi affermi a chiare lettere che per te Khalulu e conceicao sono 2 mere pippee (è un tuo diritto pensarlo), la chiudo qui e la smetto di infierire... 😄 

stai solo infierendo su te stesso se te ne stai accorgendo

già ho risposto in merito, se vuoi capire bene, il contrario non mi cambia la vita

qui non stiamo discutendo se ci piacciono o no alcuni giocatori ma di cifre

bye bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

Ascolta, che dicevamo un po' tutti quando fu silurato il non allenatore e arrivo' motta?

Che occorreva pazienza, andava debellato il male che affliggeva un gruppo che per tre anni ha subito chiunque senza mai avere idea di cosa fare con il pallone.

Ora dimmi te, dopo due mesi dobbiamo gia' contestare motta? Con la sfiga tra l'altro di una marea impressionante di infortuni?

Possiamo aspettare che riesca perlomeno a schierare un centrocampo tipo con un minimo di continuità?

Non siamo il real ma secondo me siamo nettamente superiori allo scorso anno ed eccetto la disgraziata serata di martedì, nessuno ci ha dominati prendendoci a pallonate come nell'ultimo triennio..

Superiori a cosa? La rosa sulla carta poteva sembrare superiore ma difatti non lo è...il centrocampo fa ridere come sempre, se gioca ancora McKennie , Locatelli e Fagioli significa che il mercato non ha migliorato niente. In attacco hai solo Vlahovic...pure il Verona ha più alternative davanti! Chiesa e Rabiot avrebbero giocato titolari in questa Juve .A mio avviso questa rosa è peggiore delle 3 stagioni passate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo e dico purtroppo perché io resto un sostenitore del nuovo corso, la partita con lo.stoccarda per me è stata veramente una brutta botta perché ho rivisto pari pari la Juve di allegri. Squadra sfilacciata che non sa stare in campo che si difende bassa che pressa malissimo in maniera disorganizzata. Stasera mi aspetto di vedere una Juve che faccia la Juve sebbene oggettivamente Inter come squadra sia superiore. Possesso palla difensivo come fatto fino ad ora occupazione degli spazi intensità così potremmo cercare di portare a casa un risultato positivo se solo rifai per mezz'ora stoccarda rischi di fare la fine del Verona ieri vai sotto 3 a 0 senza manco sapere dove sei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

La cosa peggiore della prima sconfitta è vedere che tornano a galla gli allegristi che dopo 3 anni pessimi attaccano spietatamente motta. Se parliamo delle figuracce fatte nell'allegri bis fin dalle prime partite facciamo notte, ergo sarebbe il caso di avere il buon gusto di tacere.

Detto questo, oggi serve fare risultato,var permettendo 

var permettendo???

ci stiamo facendo fuori da solo, anche oggi Danilo titolare al posto di Gatti... FOLLIA!!!....mi sembra di rivedere Allegri che schierava sempre Alex Sandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pioghost ha scritto:

var permettendo???

ci stiamo facendo fuori da solo, anche oggi Danilo titolare al posto di Gatti... FOLLIA!!!....mi sembra di rivedere Allegri che schierava sempre Alex Sandro

Questa cosa di Danilo mi sconcerta. Contro lo Stoccarda lo guardavo attentamente il motivo principale per cui la linea difensiva era bassa era lui. Aveva il terrore che lo prendessero in velocità e quindi non saliva costringendo i compagni a fare altrettanto e la squadra era spezzata in due quando i cc salivano per andare a pressare. Non so motta cosa precisamente voglia fare. Lo metta almeno esterno destro bloccato dietro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

var permettendo???

Non credo, Gatti è stato risparmiato per oggi. Sempre che non abbia qualche problema fisico che non sappiamo. 

Fra l'altro Gatti non è emotivo, è un leader in campo e in queste partite serve coraggio per fare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tu che parli di onestà intelltuale... quando sappiamo tutti che l unica cosa che sta facendo è difendere il precedente allenatore, solo quello ti interessa. 

...cut...

Vedova di Allegri. Sta godendo in questo momento.

Forse tu, di me, non hai ancora capito una cippalippa visto che continui a ripetere in loop sempre la stessa cosa da asilo Mariuccia perchè fa tendenza.

A me interessano ESCLUSIVAMENTE i risultati della Juventus e, da sempre, son solito dare a Cesare quel che è di Cesare, ok? Quindi, se noto che Giuntoli - per me - ha mezzo floppato un mercato sperperando danari a go-go  o che TM non ha una esperienza tale da poter guidare una squadra come la Juventus, lo scrivo. E senza girarci troppo attorno.

E non ho pazienza per gli esperimenti (ad oggi ce ne sono stati certi che mi hanno fatto sanguinare gli occhi) perchè ci chiamiamo JUVENTUS e non Bologna o Atalanta o Udinese o Fiorentina. Non ho pazienza perchè abbiamo già giocato 11 partite (non 4 o 5) e, a parte l' aver alzato il tiki taka di soli 10 metri rispetto all'anno scorso, siamo totalmente inconcludenti. Dopodichè, se tu e altri, gongolate per un gioco monotematico che porta nient'altro che a un possesso palla del 70% ...io no. Mi aspetto decisamente  ben altro!

Ora, se vorrai continuare a rapportarti con me (quotarmi), evita di scomodare affermazioni puerili come quelle in quote.  In caso contrario, con il punto che andrò a mettere alla fine di questa frase, sarà l'ultima volta che interagirò con te, salterò a pie' pari anche i tuoi post come già sto facendo da una vita  con altri 3 "fenomeni". 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, umbertoI ha scritto:

stai solo infierendo su te stesso se te ne stai accorgendo

già ho risposto in merito, se vuoi capire bene, il contrario non mi cambia la vita

qui non stiamo discutendo se ci piacciono o no alcuni giocatori ma di cifre

bye bye

Forse mi sono perso qualche passaggio e quindi lo metto subito in chiaro ma mi pare che le cifre totali delle operazioni in entrata siano circa 200mln e che il saldo operazioni di calciomercato in questa sessione segni comunque un negativo di circa 100mln. 

Questo per dire che cifre alla mano non mi pare un mercato da poco in serie a ,soprattuto per una squadra che non versa in uno stato dorato economico , no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Malissimo, stanotte ho fatto fatica a prendere sonno.

Problema tutto tuo amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Io questa storia degli assenti non la capisco proprio. Mi spiego,  tolto Bremer, noi stiamo giocando senza Koop e Nico (lasciamo perdere  Luiz). Elementi che fino a quando erano in campo non avevano dato praticamente nulla. Ora, se andassimo a Milano senza Gatti Cambiaso Kalulu,  sarei molto più preoccupato. Ma alla fin dei conti per ora gli assenti,  almeno per come avevano giocato fino all'infortunio, avevano inciso zero. Poi, magari quando rientreranno ci faranno vincere tutto, ma al momento, dopo averli visti non è che la Juve abbia perso in pericolosità. 

Koop è fondamentale.

Si è visto.

Anche se alla Juve non è stato che al 60/70% delle sue potenzialitá.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rebatet ha scritto:

Guarda che oltre ai soldi per gli acquisti ne abbiamo incassati abbastanza anche dalle cessioni, questo non te lo ricordi mai quando parli dei 200 milioni che poi mi sembrano un po' meno. A parte l'ultima partita con lo Stoccarda, non avremo fatto un calcio champagne ma rispetto allo schifo con Allegri sembrava di vedere il Brasile del '70 o l'Ajax di Neeskens e Crujff . La vittoria della coppetta Italia è arrivata grazie a un percorso ridicolo giocando contro le squadre B delle formazioni che stavano per retrocedere. Il tuo idolo faceva così vomitare che non lo vuole nessuno, nemmeno in Arabia Saudita dove non hanno minimamente pensato a lui per sostituire Mancini. Del resto, non lo aveva voluto nessuno neanche la prima volta e dopo anni ai giardinetti sciaguratamente solo noi fummo così fessi a riprenderlo

Vale anche per Zidane?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Koop è fondamentale.

Si è visto.

Anche se alla Juve non è stato che al 60/70% delle sue potenzialitá.

Soprattutto koop è fondamentale per vhlaovic..in questo momento è una assenza molto importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saxon ha scritto:

Soprattutto koop è fondamentale per vhlaovic..in questo momento è una assenza molto importante 

esatto .. forse l'unico insostituibile, anche se non ancora molto appariscente 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Non credo, Gatti è stato risparmiato per oggi. Sempre che non abbia qualche problema fisico che non sappiamo. 

Fra l'altro Gatti non è emotivo, è un leader in campo e in queste partite serve coraggio per fare bene.

Per questo la cosa mi puzza, e pure tanto. 

Pensavo che Motta fosse uno che non guardasse in faccia a nessuno,  e facesse giocare chi stava meglio....invece no...anche lui "schiavo" di certe gerarchie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cgs ha scritto:

Ma non può prendere esempio da gasperini? 6 gol noi li facciamo in 6 partite se va bene.... 

No, e sai perchè?? Perchè alla Juve non c'è la stessa pressione che hanno a Bergamo, semplice.

Tu credi che con Gasperini al posto di Motta le cose vadano meglio?? Assolutamente no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Forse tu, di me, non hai ancora capito una cippalippa visto che continui a ripetere in loop sempre la stessa cosa da asilo Mariuccia perchè fa tendenza.

A me interessano ESCLUSIVAMENTE i risultati della Juventus e, da sempre, son solito dare a Cesare quel che è di Cesare, ok? Quindi, se noto che Giuntoli - per me - ha mezzo floppato un mercato sperperando danari a go-go  o che TM non ha una esperienza tale da poter guidare una squadra come la Juventus, lo scrivo. E senza girarci troppo attorno.

E non ho pazienza per gli esperimenti (ad oggi ce ne sono stati certi che mi hanno fatto sanguinare gli occhi) perchè ci chiamiamo JUVENTUS e non Bologna o Atalanta o Udinese o Fiorentina. Non ho pazienza perchè abbiamo già giocato 11 partite (non 4 o 5) e, a parte l' aver alzato il tiki taka di soli 10 metri rispetto all'anno scorso, siamo totalmente inconcludenti. Dopodichè, se tu e altri, gongolate per un gioco monotematico che porta nient'altro che a un possesso palla del 70% ...io no. Mi aspetto decisamente  ben altro!

Ora, se vorrai continuare a rapportarti con me (quotarmi), evita di scomodare affermazioni puerili come quelle in quote.  In caso contrario, con il punto che andrò a mettere alla fine di questa frase, sarà l'ultima volta che interagirò con te, salterò a pie' pari anche i tuoi post come già sto facendo da una vita  con altri 3 "fenomeni". 

La perseveranza con cui rispondi in modo educato a certi utenti che, a giudicare dal loro modo di scrivere e di porsi, sembrano avere un QI di un bambino di 9 anni, è davvero ammirevole.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai poco il fenomeno con le formazioni per cortesia 

2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma le formazioni della gazzetta sono attendibili ? Siete convinti che giocano Danilo e Savona ?

Danilo e Savona da quella parte sarebbero un suicidio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Fai poco il fenomeno con le formazioni per cortesia 

Danilo e Savona da quella parte sarebbero un suicidio 

E credo che non giocherà Savona a meno che non sposta cambiaso in avanti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'avete sentito in conferenza? A parte le solite ovvietà  , ha già messo le mani e anche i piedi avanti e le mutande di latta " ci saranno altre tantissime patite"   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti