Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Inter-Juventus: "Non recupera nessuno degli infortunati, Yildiz domani più vicino a Vlahovic? Vediamo... "

Post in rilievo

17 minuti fa, pioghost ha scritto:

No, e sai perchè?? Perchè alla Juve non c'è la stessa pressione che hanno a Bergamo, semplice.

Tu credi che con Gasperini al posto di Motta le cose vadano meglio?? Assolutamente no

Non so.C’è da dire però che hanno comunque modi di giocare diversi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrhyde ha scritto:

Ma l'avete sentito in conferenza? A parte le solite ovvietà  , ha già messo le mani e anche i piedi avanti e le mutande di latta " ci saranno altre tantissime patite"   

Haters di Motta che spuntano cone funghi.

Ma vi pagano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma vi pagano ?

Quanto pagano voi a reggersi il moccolo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Ma vi pagano ?

Collegassero un attimino il cervello per capire che intendeva dire sarà una partita come tutte le altre perchè tutte sono importanti, e di conseguenza va affrontata per vincerla. Ma sia mai, questi si aspettano le risposte di cinque minuti ad ogni domanda posta in conferenza, o ne approfittano per dare contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Collegassero un attimino il cervello per capire che intendeva dire sarà una partita come tutte le altre perchè tutte sono importanti, e di conseguenza va affrontata per vincerla. Ma sia mai, questi si aspettano le risposte di cinque minuti ad ogni domanda posta in conferenza, o ne approfittano per dare contro.

Ah ..

Una partita come tutte le altre....bene bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

State a soppesare anche ogni singola parola in conferenza stampa, pur di sparlare... 🙄

3 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ma infatti... per tanti qui dentro l'importante NON è la Juve, ma poter dare contro a qualcuno, chiunque sia.

Dopo questa bella sconfitta, hanno ripreso fiato 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ah ..

ormai se ne leggono di ogni, pazzesco! .doh E il bello che ne se escono fuori dicendo anche che bisogna collegare il cervello... 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sentiamo dopo la partita ...ovvio che se vedrò vincere con impegno addirittura al200% come dice sarò  il primo a esserne felice ...ma siccome nel pre inserisce il pilota automatico ...e poi vediamo in campo le "meraviglie" ....

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Atlantic ha scritto:

Insomma, secondo me Koop, tralasciando quei 2 gol sbagliati in modo abbastanza clamoroso, stava già iniziando a dare un buon contributo. L'unico vero elemento di raccordo tra centrocampo ed attacco, in grado di gestire la palla meglio di qualunque altro giocatore in rosa.

Secondo me la sua è una grave assenza, non quanto quella di Gleison ma poco ci manca.

In sostanza, stiamo giocando senza i due migliori della nostra rosa.

esatto 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ormai se ne leggono di ogni, pazzesco! .doh E il bello che ne se escono fuori dicendo anche che bisogna collegare il cervello... 😄

Rallegramenti, stai facendo proseliti... 😀👌

I  LIAMBRADYSTI😅 

Siete in parecchi. Approfittate di questo periodo no, e auguratevi che duri a lungo... 🙄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

No no...è  una partita come le altre..si si ...ma che te lo dico a fare..siete le nuove leve allineati al ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

No no...è  una partita come le altre..si si ...ma che te lo dico a fare..siete le nuove leve allineati al ridimensionamento 

sono .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Chi critica oggi aspramente motta dopo 10 partite ,però ha difeso i 3 anni vergognosi di allegri ,per me è piu tifoso delle proprie idee e del biesonerato che della juve,io sto criticando motta però mica dimentico il passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcoj ha scritto:

Forse mi sono perso qualche passaggio e quindi lo metto subito in chiaro ma mi pare che le cifre totali delle operazioni in entrata siano circa 200mln e che il saldo operazioni di calciomercato in questa sessione segni comunque un negativo di circa 100mln. 

Questo per dire che cifre alla mano non mi pare un mercato da poco in serie a ,soprattuto per una squadra che non versa in uno stato dorato economico , no?

ti sei perso molti passaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Giochiamo da poche settimane e gia' emetti sentenze?

Quanto abbiamo visto koop? Su due mesi Nico ne ha già saltato uno .

Una squadra quasi tutta nuova che ancora praticamente non gioca tutta assieme.

Possiamo pazientare un po'?

Cavoli lo dici a me che non faccio altro che scrivere di pazientare? Dico solo che in questo momento se mi togliessero Gatti e Cambiaso o Kalulu sarei più preoccupato. Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Atlantic ha scritto:

Insomma, secondo me Koop, tralasciando quei 2 gol sbagliati in modo abbastanza clamoroso, stava già iniziando a dare un buon contributo. L'unico vero elemento di raccordo tra centrocampo ed attacco, in grado di gestire la palla meglio di qualunque altro giocatore in rosa.

Secondo me la sua è una grave assenza, non quanto quella di Gleison ma poco ci manca.

In sostanza, stiamo giocando senza i due migliori della nostra rosa.

Spero, anzi ne sono sicuro, che Koop lo sarà.  Diciamo che in questo momento sarei più preoccupato se togliessero anche Gatti oltre che Bremer. Per ora Koop, questo Koop, è sostituibile con Fagioli.

1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Koop è fondamentale.

Si è visto.

Anche se alla Juve non è stato che al 60/70% delle sue potenzialitá.

Boh, lo sarà,  ne sono sicuro. Quello che ho visto fino  adesso, insomma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ti sei perso molti passaggi

soprattutto quello dove consideri Khalulu e Conceicao 2 mega pippe da non dover riscattare, per dimostrare che Giuntoli NON ha superato ANCHE di parecchio i 200ml... :risata3:

7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

👍 l’ho premesso quindi ci sta.

no, non ti sei perso nulla. (leggi sopra)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

certo come no, calcio champagne in ogni dove...

hai citato solo una parte, quella più comoda.

Ho scritto, "rispetto al girone di ritorno dello scorso anno"...

Ecco, qui è la differenza. Lo vedo anche io che la Juventus di oggi non è solida e non è concreta, ma la Juve di Allegri era uno scempio e oggi si sta costruendo da zero, per fortuna cancellando ogni residuo della fallimentare gestione Allegri. Talmente inguardabile dall'affondare totalmente al ritorno dopo un girone d'andata esageratamente fortunato, visti i gol allo scadere.

Oggi la squadra sta provando a giocare, ad avere coraggio e facendo passi avanti notevoli proprio rispetto a tutto quello che ha distrutto in tre anni il predecessore, probabilmente uno dei peggiori periodi della Juventus.

Il terzo posto non deve trarre in inganno, mentre la Coppa Italia è stata un'ottima finale, ma alla Juve vincere una coppa Italia in tre anni non vale nemmeno la consolazione.

Allegri può essere amato per quello che ha fatto nel primo triennio, con risultati eccezionali, ma quanto ha distrutto negli ultimi tre anni è sotto gli occhi di tutti, juventini e non.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Ah ..

Nella misura in cui siamo sfavoriti, con una squadra giovane e poco smaliziata e idem con l’allenatore che magari anche lui si trova a gestire pressioni e attese non indifferenti. Speriamo che sia una partita come le altre ma temo di no. Se poi questo è motivo per prendersela con Motta e questa squadra trovo ridisicole le parole estive dei tifosi quasi. Tutti con ci vuole pazienza ci sarà bisogno di due/3 anni e così via. Se poi questo è ridimensionamento può essere . JE non tira fuori 200 mio ogni anno a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Chi critica oggi aspramente motta dopo 10 partite ,però ha difeso i 3 anni vergognosi di allegri ,per me è piu tifoso delle proprie idee e del biesonerato che della juve,io sto criticando motta però mica dimentico il passato.

Guarda che sbagli obbiettivo...allegri out sempre, solo voi non vi accorgete che con questo non ci siamo spostati di 1 ,   pareggite con matricole  e bla bla bla , cambiare tutto pre cambiare niente anzi no...200 ml di palanche buttate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Nella misura in cui siamo sfavoriti, con una squadra giovane e poco smaliziata e idem con l’allenatore che magari anche lui si trova a gestire pressioni e attese non indifferenti. Speriamo che sia una partita come le altre ma temo di no. Se poi questo è motivo per prendersela con Motta e questa squadra trovo ridisicole le parole estive dei tifosi quasi. Tutti con ci vuole pazienza ci sarà bisogno di due/3 anni e così via. Se poi questo è ridimensionamento può essere . JE non tira fuori 200 mio ogni anno a quanto pare.

JE ... a Villar Perosa hanno trovato la bara dell' avvocato ribaltata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

soprattutto quello dove consideri Khalulu e Conceicao 2 mega pippe da non dover riscattare, per dimostrare che Giuntoli NON ha superato ANCHE di parecchio i 200ml... :risata3:

Se è così non mi sono perso nulla effettivamente 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

riportami, se hai il coraggio, una mia frase dove ho affermato che Kalulu e Conceicao siano mega pippe

riconoscere i propri errori è dura vero?

non sai più cosa invertarti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Guarda che sbagli obbiettivo...allegri out sempre, solo voi non vi accorgete che con questo non ci siamo spostati di 1 ,   pareggite con matricole  e bla bla bla , cambiare tutto pre cambiare niente anzi no...200 ml di palanche buttate

Non parlavo di te in particolare ma è chiaro che sono pro ex molti dei grossi critici di Motta  ,per quanto mi riguarda non è vero che non è cambiato nulla ma non mi piacciono certe scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti