Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta pre Inter-Juventus: "Non recupera nessuno degli infortunati, Yildiz domani più vicino a Vlahovic? Vediamo... "

Post in rilievo

20 minuti fa, Marcoj ha scritto:

👍 l’ho premesso quindi ci sta.

però quando non si segue una discussione si farebbe meglio a non intervenire

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, La Carogna ha scritto:

hai citato solo una parte, quella più comoda.

Ho scritto, "rispetto al girone di ritorno dello scorso anno"...

non esiste nessun girone d'andata o di ritorno ma, i risultati a fine stagione. E se pensi che Giuntoli per lui non gli ha speso sicuramente oltre 200ml ma si è presentato con Djalo e Alcaraz, un terzo posto e la vittoria in coppa Italia, li ritengo meritevoli di nota

16 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Oggi la squadra sta provando a giocare, ad avere coraggio e facendo passi avanti notevoli

Quali sarebbero questi passi avanti notevoli? Te lo chiedo perchè, almeno io,  sto vedendo un monotono tiki-taka spostato avanti di soli 10 metri rispetto all'anno scorso che porta al nulla cosmico. O anche tu sei tra  quelli che si spippettano per un possesso palla del 70%? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non parlavo di te in particolare ma è chiaro che sono pro ex molti dei grossi critici di Motta  ,per quanto mi riguarda non è vero che non è cambiato nulla ma non mi piacciono certe scelte. 

Per esempio quella di oggi ...Danilo🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, umbertoI ha scritto:

però quando non si segue una discussione si farebbe meglio a non intervenire

Senti caro, ho premesso di non aver letto la discussione dopo di che ti ho scritto che il mercato ha un saldo negativo da circa 100 mln e le operazioni in entrato hanno un impatto di circa 200 mln. Motivando il mio intervento con il fatto che un mercato del genere sicuramente non è di poco conto dati i fattori serie A e la nostra situazione economica.  Non credo siano dati su cui si possa opinare qualcosa, si parlava bene o male di questo no? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Senti caro, ho premesso di non aver letto la discussione dopo di che ti ho scritto che il mercato ha un saldo negativo da circa 100 mln e le operazioni in entrato hanno un impatto di circa 200 mln. Motivando il mio intervento con il fatto che un mercato del genere sicuramente non è di poco conto dati i fattori serie A e la nostra situazione economica.  Non credo siano dati su cui si possa opinare qualcosa, si parlava bene o male di questo no? 

continui a non aver capito il discorso che stavo facendo con il tuo amico

anche i lacci delle mie scarpe sanno che c'è un saldo negativo di 100 mil

ma non era questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

continui a non aver capito il discorso che stavo facendo con il tuo amico

anche i lacci delle mie scarpe sanno che c'è un saldo negativo di 100 mil

ma non era questo

Dopo amico, il prossimo passo quale è allegriano? Perché se è così lascio stare in partenza che mi sono già annoiato abbastanza di ste diatribe da scuole primarie.

il mercato fatto a livello economico è o meno di primo ordine, in Italia?

detto questo, se hai la bontà di dirmi quale è il filo del discorso senza che mi debba leggere l’enciclopedia intera dei post, potrei darti una opinione anche su quello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Dopo amico, il prossimo passo quale è allegriano? Perché se è così lascio stare in partenza che mi sono già annoiato abbastanza di ste diatribe da scuole primarie.

il mercato fatto a livello economico è o meno di primo ordine, in Italia?

detto questo, se hai la bontà di dirmi quale è il filo del discorso senza che mi debba leggere l’enciclopedia intera dei post, potrei darti una opinione anche su quello 

spiegati meglio se vuoi, non ho capito un tubo di quello che hai postato

non sono una cima in fatto di comprendonio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mrhyde ha scritto:

JE ... a Villar Perosa hanno trovato la bara dell' avvocato ribaltata

Noi da lui dipendiamo. Quindi incrociamo le dita e speriamo che questa squadra cresca senza troppi alti ( magari) e bassi stile stoccarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, umbertoI ha scritto:

spiegati meglio se vuoi, non ho capito un tubo di quello che hai postato

non sono una cima in fatto di comprendonio...

Cosa ci sarebbe da spiegare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

tralasciando il fatto che Nico, almeno per me, è maggiormente una seconda punta e non un esterno che sposta gli equilibri,

a molto meno, avresti potuto prendere anche Guirassy finito al Bdortmund che ha pagato la clausola di soli 18ML... invece, continuiamo imperterriti a far spippettare il buon Commisso... .doh 

Pure lui sarebbe servito, anche se avendo Vlahovic, non so se avrebbe accettato un’eventuale nostra proposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cosa ci sarebbe da spiegare ? 

non ho capito e non scherzo

mi sono già scusato del mio scarso comprendonio

cos'altro dovrei dirti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

non ho capito e non scherzo

mi sono già scusato del mio scarso comprendonio

cos'altro dovrei dirti?

Cosa c’è di difficile comprensione nello spiegarmi dove è il punto della discussione fra te e l’utente? Visto che mi dici che continuo a non capire il senso dei post…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non esiste nessun girone d'andata o di ritorno ma, i risultati a fine stagione. E se pensi che Giuntoli per lui non gli ha speso sicuramente oltre 200ml ma si è presentato con Djalo e Alcaraz, un terzo posto e la vittoria in coppa Italia, li ritengo meritevoli di nota

Quali sarebbero questi passi avanti notevoli? Te lo chiedo perchè, almeno io,  sto vedendo un monotono tiki-taka spostato avanti di soli 10 metri rispetto all'anno scorso che porta al nulla cosmico. O anche tu sei tra  quelli che si spippettano per un possesso palla del 70%? uum

Quelli che non vedono la loro squadra giocare al limite dell’area e vedere gli altri che ti palleggiano in faccia . Qualunque essi siano. Andiamo avanti con o senza Motta ma andiamo avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Cosa c’è di difficile comprensione nello spiegarmi dove è il punto della discussione fra te e l’utente? Visto che mi dici che continuo a non capire il senso dei post…

cosa dovrei fare?

riassumere tutto?

lavoro improbo, non ne ho alcuna voglia

semmai, se proprio ti interessa, potresti andare tu a leggere i vari post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, umbertoI ha scritto:

cosa dovrei fare?

riassumere tutto?

lavoro improbo, non ne ho alcuna voglia

semmai, se proprio ti interessa, potresti andare tu a leggere i vari post

👍 evito senza problemi , deve essere stato uno scambio incredibile, vista la difficoltà nel riassumere 🤔 

Fa nulla. 

buona partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

👍 evito senza problemi , deve essere stato uno scambio incredibile, vista la difficoltà nel riassumere 🤔 

Fa nulla. 

buona partita 

infatti, almeno 5-6 post

buona partita anche a te

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

Noi da lui dipendiamo. Quindi incrociamo le dita e speriamo che questa squadra cresca senza troppi alti ( magari) e bassi stile stoccarda

Questo non funziona ...quando ha comandato lui e i suoi tirapiedi abbiamo rischiato l'estinzione , ormai siamo l'unica società  sul globo terraqueo abbiamo essere inchiodati ...ma fosse un Agnelli bene , questo non ha n'aticchia di Agnelli e capisce di calcio come me di fisica nucleare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Il possesso palla è un dato interessante ma sarà importante solo quando sarà concretizzato.

Di diverso, e qui non c'entrano Chiesa o Mbangula, Rabiot o Thuram, è l'atteggiamento. La Juventus scende in campo per vincere, come faceva quando in campo ci andavano Mandzukic e Higuain, solo che oggi i Conceicao Yldiz o Vlahovic devono affermarsi.

La Juventus ha sicurezza nei suoi mezzi e tanti difetti da correggere. Ma ripeto, l'atteggiamento è cambiato, la mentalità è cambiata.

Comunque siamo a fine ottobre e per ora abbiamo toppato una partita (Lo Stoccarda che ci ha letteralmente preso a pallonate, come capitava l'anno scorso quasi sempre).

Spero di vedere una squadra più cattiva e con più fame quando la tecnica non basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti