Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Balotelli ritorna a giocare in Serie A: lunedì firma e visite mediche con il Genoa

Post in rilievo

Quoto

Tutto confermato: come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb lunedì sono previste le visite mediche di Mario Balotelli con il Genoa: pronto un contratto fino al 2025 per l'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City. Decisivo il contatto diretto tra il ds rossoblu Ottolini ed il giocatore.

La società ha visto in Balotelli grande motivazione e voglia di far bene. Ma ci sarà una clausola: entro il 31 dicembre il Genoa potrà risolvere il contratto se non dovesse essere soddisfatto del rendimento del centravanti. Solamente un modo per cautelarsi da parte del Grifone, ma la convinzione nel suo rilancio è grande. Si viaggia spediti verso la fumata bianca dunque e domani è attesa l'accelerata finale per l'accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...allo stato attuale penso possa fare meglio degli attaccanti italiani odierni. Non ci vuole niente per tornare pure in nazionale.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, JoaoCambiaso said:

Sento gia puzza di 10 presenze e 2 gol in campionato....e questa estate via di nuovo a cercare altre avventure.  

...Super Mario Odyssey .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mah...allo stato attuale penso possa fare meglio degli attaccanti italiani odierni. Non ci vuole niente per tornare pure in nazionale.

Beh, meglio di Retegui attualmente è difficile, con Gasperini riuscirebbe a diventare un giocatore pure lo stesso Balotelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Nazionale cantanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai siamo alla canna del gas..

Detto questo..

O al genoa non cambia niente e quindi uno in più...

O lui ha considerato che in questa serie A va bene pure uno come lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Beh, meglio di Retegui attualmente è difficile, con Gasperini riuscirebbe a diventare un giocatore pure lo stesso Balotelli.

Sì, giocatore di burraco. Balotelli con Gasperini non durerebbe mezzo allenamento

32 minuti fa, badboy ha scritto:

Attesta il livello del nostro calcio.

Non esageriamo, il Genoa è la peggior squadra del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Sì, giocatore di burraco. Balotelli con Gasperini non durerebbe mezzo allenamento

Lo penso anch’io, infatti era un paradosso, ma vabbè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Insomma, zaniolo si è perso anche con Gasperini. Con le teste calde non ci può fare nulla nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

E quindi cerca lui per salvarsi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

E quindi cerca lui per salvarsi? 

no, ma io rispondevo a quello che hai scritto tu, questo tesseramento è irrilevante (il Genoa retrocederà se non farà mercato a gennaio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti