Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 11ª Giornata: Altamura-Juventus Next Gen 2-0

Post in rilievo

Adesso, DaveTO ha scritto:

Non so, mi state rispondendo tutti cose diverse...

Fino all'anno scorso non poteva retrocedre in D, quindi, a meno di ripescaggio, sarebbe stata ferma almeno un anno.

Se ricordi Agnelli defini questa situazione 'sciogliere la squadra nell'acido'. Metafora discutibile, ma centrava il punto.

Da quest'anno invece puo' effettivamente retrocedere e giocare in D.

Scenario sicuramente migliore rispetto a sparire ma pessimo dal punto di vista del progetto.

Quindi speriamo che i ragazzi riescano a dare una raddrizzata alla stagione.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno una difesa da prima categoria (4/5 goal subiti in più della seconda peggior difesa della c). Più di 2 goal subiti di media a partita. Difficile salvarsi così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

1-0 dei dopolavoristi di altamura, quanto * bisogna ancora fare prima che venga cacciato Montero?

Temo che non verrà cacciato, troppi agganci in sede, a gennaio verrà rinforzata la rosa e ci salveremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel complesso partita bruttina da entrambe le parti. Loro due legni e un gol, noi due buone occasioni da calcio d'angolo e sterile possesso palla. Idee poche e qualche giocatore non di categoria, figuriamoci da Juve.

Il Mister non riesco a criticarlo perché "l'ho amato" da calciatore bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Il Principe di Fleed said:

Nel complesso partita bruttina da entrambe le parti. Loro due legni e un gol, noi due buone occasioni da calcio d'angolo e sterile possesso palla. Idee poche e qualche giocatore non di categoria, figuriamoci da Juve.

Il Mister non riesco a criticarlo perché "l'ho amato" da calciatore bianconero.

Dopo Conte i sentimentalismi vetso gli ex giocatori mi fan sorridere. Per quel che mi riguarda esiste solo la Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La NextGen è stata saccheggiata in nome delle plusvalenze e questo è il risultato,mi spiegate il senso di convocare Rhoui e Adzic in prima squadra per fargli giocare 1 partita in 3 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

per la causa next gen restituiamo a Montero, Savona-Adzic-Yildz-Mbangula-Roui

Sai che è una provocazione ma magari oh.. funziona.. cioè, a parte Yildiz e forse anche Adzic, si potrebbe fare un ragionamento del tipo: noi prendiamo per la prima squadra dei veri sostituti di questi ragazzotti di belle speranze, di cui magari speriamo che qualcuno esploderà, ma intanto con il mercato di gennaio facciamo subito un upgrade della Juve, così possiamo ridare questi ragazzi alla NG e facciamo un upgrade pure lì 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Non può retrocedere in D, la penalità sta nel fatto che non potrà iscriversi al campionato per 1 anno

ancora... bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

La NextGen è stata saccheggiata in nome delle plusvalenze e questo è il risultato,mi spiegate il senso di convocare Rhoui e Adzic in prima squadra per fargli giocare 1 partita in 3 mesi?

In realta' no, di quelli dell'anno scorso nessuno e' stato venduto:

Muha, Turicchia, Cerri, Sersanti, Sekulov sono in prestito e Hasa e' andato via gratis.

Savona, Rouhi e Mbangula sono in prima squadra.

Quindi niente plusvalenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che sia ora di dare uno scossone alla squadra cambiando l'allenatore, se non erro è la settima partita che perdiamo, non si può continuare in questo modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti