Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 11ª Giornata: Altamura-Juventus Next Gen 2-0

Post in rilievo

3 minutes ago, freste said:

Cabrini Tardelli, Platini a 20 anni non erano nessuno. Fosse per te avrebbero cambiato lavoro.

Continua a fantasticare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor ha scritto:

Continua a fantasticare. 

Si e tu prova a controbattere apportando fatti al contrario di queste uscite 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freste ha scritto:

Cabrini Tardelli, Platini a 20 anni non erano nessuno. Fosse per te avrebbero cambiato lavoro.

Cabrini a 20 anni giocava da protagonista il Mundial 78 

Paolo Rossi a 20 anni in B segnava 21 gol, a 21 anni in A ne segnava 24

direi che puoi andare a dormire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

Oggi l'ho vista, credo che Montero abbia idee nostalgiche da calcio antico, spazi larghissimi, pressing zero, lanci lungo, distanze tra reparti....a mio avviso serve un allenatore diverso.

Concordo. Il materiale è scarso e quindi bisogna tappare i buchi tecnici con una impostazione tattica adeguata al girone e una cattiveria agonistica ben diversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me la sento di dare tutte le colpe a Montero, la rosa è in assoluto la più modesta messa insieme per la seconda squadra da quando esiste. 

Giuntoli ha smontato la next gen facendo cassa senza reinvestire un centesimo per  dare continuità al progetto.

Non mi stupirei se in caso di retrocessione si decidesse di chiudere definitivamente il progetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Non me la sento di dare tutte le colpe a Montero, la rosa è in assoluto la più modesta messa insieme per la seconda squadra da quando esiste. 

Giuntoli ha smontato la next gen facendo cassa senza reinvestire un centesimo per  dare continuità al progetto.

Non mi stupirei se in caso di retrocessione si decidesse di chiudere definitivamente il progetto.

Sarebbe clamoroso se abbandonassero il progetto next gen però mai dire mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi inquieta molto la situa. 

C'è la stanno facendo a farla retrocedere. Il piano messo i. Atto dalla Figc sta andando a gonfie e vele. Sicuramente il grosso ricambio non aiuta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monterò purtroppo non aveva raccolto alcun risultato anche con la under 19. Mi dispiace per lui, ma credo che non sia il suo futuro quello di stare in panchina. 

1 minuto fa, pinius ha scritto:

C'è la stanno facendo a farla retrocedere. Il piano messo i. Atto dalla Figc sta andando a gonfie e vele. Sicuramente il grosso ricambio non aiuta 

La Juve se vuole piazza 2-3 giocatori fuori categoria e la salva subito.  È il manico altro che….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Monterò purtroppo non aveva raccolto alcun risultato anche con la under 19. Mi dispiace per lui, ma credo che non sia il suo futuro quello di stare in panchina. 

La Juve se vuole piazza 2-3 giocatori fuori categoria e la salva subito.  È il manico altro che….

Sul manico si qualche dubbio possiamo averlo.....ma quest'anno sarebbe dura per chiunque io la vedo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pinius ha scritto:

Sul manico si qualche dubbio possiamo averlo.....ma quest'anno sarebbe dura per chiunque io la vedo così.

Certo, non è che voglio dire che è l’unico colpevole. Ma davvero propone poco a livello tattico. Questo volevo dire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore, perché a Montero gli si vuole bene, ma se perdi anche con l'Altamura, è arrivato il momento di cambiare guida tecnica.

Si rischia di entrare in una spirale negativa dalla quale poi è difficile uscire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

...eppure tutti che lo avrebbero voluto alla juve in prima squadra....

Gasati per un pareggio in rimonta da 0-3 col Bologna che fece il secondo tempo in ciabatte... :tutu:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

perchè si dovrebbe dimettere?Quella squadra è stata violentata.....è semplicemente scarsa.

tanto da valere l'ultimo posto in classifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è poco o nulla

Tante sono le colpe dell’allenatore ma gli interpreti in campo lasciano a desiderare

Pessotto in un intervista di qualche anno fa dichiarò quello che si è venuto a creare oggi. Purtroppo

Non sempre dalla NextGen usciranno campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Next Gen smontata da Giuntoli 

Tutto il lavoro fatto precedentemente è stato perso in due anni

smontata? perso?

La NG serve a rinforzare la prima squadra e a fare mercato

Non è stata creata per fare risultati o per vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pinius ha scritto:

il piano?

Adesso, Albert Einstein ha scritto:

smontata? perso?

La NG serve a rinforzare la prima squadra e a fare mercato

Non è stata creata per fare risultati o per vincere

nemmeno per retrocedere (in teoria)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti