Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Probabili formazioni Inter-Juventus ore 18. McKennie in vantaggio su Thuram, per la gazzetta Yildiz parte dalla panchina

Post in rilievo

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi

Formazione Tuttosport 
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, McKennie; Conceicao, Fagioli, Yildiz; Vlahovic. All. Motta

Formazione Gazzetta 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, McKennie; Conceicao, Fagioli, Weah; Vlahovic. All. Motta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto di quale sarà la formazione, che il Signore ce la mandi buona... 🙏 perchè se dovessimo uscire da san siro con 0 punti il rischio che la squadra vada in "depressione" è elevato

Questo genere di partite sono il crocevia della stagione pertanto,  anche il pulmann davanti alla porta se dovesse servire per uscirne indenni...

p.s.: la mossa Weah, personalmente, non la vedrei così male visto che potrebbe rivelarsi un fattore sorpresa dal momento che, il gioco monotematico di Motta, ormai lo conoscono tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è una differenza di valore tale da non avere chance.

Purtroppo quello che manca è il senso di rivalsa... questa squadra è giovane e non ha un'identità forte, non ha la possibilità di capire cosa vuol dire inter-Juventus per molti di noi (non per tutti purtroppo, ma il mondo è bello perché vario, bla bla bla) e in panchina non c'è un allenatore in grado di spiegarlo doverosamente, per ovvie ragioni.

Per questo, facilmente, verrà fuori una partita insapore che scorrerà piuttosto inutilmente fino al fischio finale e in cui saremo sfavoriti.

Io comunque Yildiz lo metterei perché, almeno in lui, un po' di spirito e fame la vedo. Così come in Conseicao. Tutti gli altri dal centrocampo in su non si accorgeranno nemmeno che è inter-Juventus, peccato perché lo stesso non capiterà negli avversari.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene e dare il sangue! Che bello sarebbe stato avere come riserva dattacco Retegui da molti qui nel forum schifato ed offeso !!!! Anche secondo me oggi Ildiz parte in panchina …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi infortunati ahinoi. Una squadra giovane, nel bel mezzo di una rivoluzione di uomini e idee che va a giocarsi la trasferta più difficile della Serie A. 

Spero mi stupiscano in positivo, ma ho abbastanza fifa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Steu ha scritto:

Non c'è una differenza di valore tale da non avere chance.

Purtroppo quello che manca è il senso di rivalsa... questa squadra è giovane, non ha la possibilità di capire cosa vuol dire inter-Juventus per molti di noi (non per tutti purtroppo, ma il mondo è bello perché vario, bla bla bla) e in panchina non c'è un allenatore in grado di spiegarlo doverosamente, per ovvie ragioni.

Per questo, facilmente, verrà fuori una partita insapore che scorrerà piuttosto inutilmente fino al fischio finale e in cui saremo sfavoriti.

Condivido la tua lettura e, senza essere “vedova” di Conte, la stessa lettura mi porta a dire che se in panchina avessimo proprio “Andonio” senz’altro saprebbe spiegare bene cosa vuol dire quella partita, invero pur essendo anche lui un ex prescritto, ma in fondo sempre con animo e cuore bianconero….

Il nostro TM è un algido ne’ carne ne’ pesce, come approccio e carattere, da quanto percepisco…

Poi invece lotteremo 100 minuti con il coltello tra i denti e la bava alla bocca, ma temo di no…

Serena domenica in ogni caso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non gioca Yildiz, spero di non vedere Conceicao a sinistra. .ok 

Anche perché una caratteristica interessante che gli appartiene e’ quella di accentrarsi da destra e provare a calciare.

Per il resto non mi aspetto una grande gara in termini di occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che ha ribaltato un 1-2 in un 3-2 in 10 sul campo della capolista della Bundesliga può vincere in 11 sul campo dei campioni in carica senza che sia considerato un miracolo.

Mi aspetto la vittoria questa sera.

Daje Juve!

• Haha 2
  • Confuso 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Anche la Della Valle.

😳

A questo punto, o Gatti ha un problema, o Motta si cerca le rogne. .boh

Si parla di uno scazzo in allenamento.

Spero non sia vero perché sarebbe gravissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Condivido la tua lettura e, senza essere “vedova” di Conte, la stessa lettura mi porta a dire che se in panchina avessimo proprio “Andonio” senz’altro saprebbe spiegare bene cosa vuol dire quella partita, invero pur essendo anche lui un ex prescritto, ma in fondo sempre con animo e cuore bianconero….

Il nostro TM è un algido ne’ carne ne’ pesce, come approccio e carattere, da quanto percepisco…

Poi invece lotteremo 100 minuti con il coltello tra i denti e la bava alla bocca, ma temo di no…

Serena domenica in ogni caso…

Ho modificato leggermente il messaggio e ti ringrazio... purtroppo quello che penso è che, essendo sfavoriti, serve un po' buttarla in caciara. Essere brutti e cattivi, lottare, come si è visto ultimamente solo in finale di coppa Italia e in quel ribaltone in 10. E non penso che lo vedremo tra i fischi che contano, cioè quello iniziale e finale. Poi può sempre capitare quel "click" nella partita, magari un episodio contrario che anima il gruppo e lo fa entrare sul pezzo, peró non vedo Motta come uno che può dartelo dall'inizio e per di più contro l'inter, figuriamoci. Quello che conta è cosa si fa in campo, molti invece si perdono nell' extra-campo, che è solo tempo buttato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Inter Juventus arriva dopo la bruttissima partita di champions e quindi le mie sensazioni non sono per niente positive. Anche perché ci mancano molti potenziali titolari (mi bastava avere almeno koop) e non siamo famosi in questa stagione per quelli che creano tante occasioni gol. Ma la speranza di essere sorpreso positivamente non muore mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Si parla di uno scazzo in allenamento.

Spero non sia vero perché sarebbe gravissimo.

😳 

Eh sì... Concordo...

Per scazzi personali, non penalizzi la squadra... 

Boh vedremo la formazione ufficiale 🤞

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva è che se ogni redazione dà una formazione diversa significa che si naviga, abbastanza, nel buio. Con questi giocatori che abbiamo a disposizione non si può fare a meno di vlahovic, unica punta, di yildiz, unico che può giocare (forse dovrebbe) dietro la punta gli altri sarebbero tutti adattati (sempre considerando il 4-2-3-1) e gatti che pur di non fare giocare Danilo se sta in piedi deve giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se dovesse di nuovo giocare Danilo al posto di Gatti allora Motta ci sta trollando ma voglio sperare che siano fantasie dei giornali 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche quest'anno abbiamo il problema di uscire dalla nostra area di rigore. L'anno scorso Danilo aiutava. Quest'anno abbiamo visto che gli avversari marcano gli altri e lasciano la palla a Gatti, che non è il più tecnico con la palla. Bisogna considerare anche questo aspetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da grande estimatore di Tiago ma se mettesse la formazione che ipotizza la Della valle rischiamo la bruttissima figura. 

Non basterà tenere palla.

Le merd di Milano hanno due giocate fortissime. L' asse Bastoni - di Marco e la giocata diretta specie su Thuram che fa salire tutti gli altri. Thuram è il giocatore chiave di tutta la loro rosa.

Leggo zero contromisure. Male molto male 

In tutto questo Fagioli avanzato perde il 50% del suo potenziale e l americano dietro la punta è utile come il parmigiano con il pesce. Aggiungo che riproponi Danilo. Male molto male.... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a spiegarmi perché non dovrebbe giocare gatti se non con la migliore capacità di Danilo di far girare la palla ma un centrale deve prima di tutto difendere e gatti stava facendo bene, boooh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.