Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Probabili formazioni Inter-Juventus ore 18. McKennie in vantaggio su Thuram, per la gazzetta Yildiz parte dalla panchina

Post in rilievo

Vedremo finalmente un passaggio di Locatelli o Fagioli in verticale sulla corsa di Vlahovic stasera come aveva fatto un giocatore "nessuno" come Castado per Lewandowski ieri sera?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e dico se, fosse confermata la formazione della gazzetta, allora questi la prendono all'interno della società come tutte le altre notizie che hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Questo dubbio su Danilo mi fa partire male la giornata, che già di per se finirà male per ovvi motivi, ma leggere sta cosa mi rovina pure il prepartita 

Sky e Gazzetta danno questa formazione...

Di Gregorio 

Savona Danilo Kalulu Cambiaso 

Locatelli Mckennie 

Conceicao Fagioli Weah 

Vlahovic 

Ti rendi conto?

Io spero sia solo pretattica falsa data in pasto ai giornalisti, altrimenti qui siamo a livelli del livornese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo confusione sulle formazioni, probabile che nessuno sappia niente. Magari è un bene, Motta si inventa qualcosa, anche se naturalmente non c'è tutta sta varietà di scelta. Però mi rifiuto di credere che Yildiz venga panchinato. Sarebbe un bruttissimo segnale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, tantra ha scritto:

Una squadra che ha ribaltato un 1-2 in un 3-2 in 10 sul campo della capolista della Bundesliga può vincere in 11 sul campo dei campioni in carica senza che sia considerato un miracolo.

Mi aspetto la vittoria questa sera.

Daje Juve!

Visto la partita di martedì sarebbe un vero miracolo altroché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, re david said:

Leggo confusione sulle formazioni, probabile che nessuno sappia niente. Magari è un bene, Motta si inventa qualcosa, anche se naturalmente non c'è tutta sta varietà di scelta. Però mi rifiuto di credere che Yildiz venga panchinato. Sarebbe un bruttissimo segnale. 

Peró nelle ultime 10 partite ne avrà fatta solo 1 sopra il 6, Conceicao con meno minutaggio ha fatto di piú nello stesso periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Peró nelle ultime 10 partite ne avrà fatta solo 1 sopra il 6, Conceicao con meno minutaggio ha fatto di piú nello stesso periodo 

Cominciasse a metterlo in un ruolo più adatto a lui, poi se ne riparla. Io sono in disaccordo su quella posizione che occupa attualmente. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è certo questa la partita utile a fare sperimentazioni, ma visto il perseverare della situazione infortuni, il fatto di fare partire Yldiz dalla panchina e poi farlo entrare nella ripresa trova un senso logico; poi tutto il resto dipende dall'atteggiamento della squadra strettamente collegato a come il tecnico ha deciso di affrontare la partita.

Loro sviluppano il gioco prevalentemente lungo le fasce e centralmente con le incursioni offensive di Barella (oggi però pare giocherà arretrato), intasare le fasce laterali potrebbe essere una scelta giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa molta paura Danilo, bene per me Weah e Fagioli.

Ovviamente siamo svantaggiati e anche un punto andrebbe benissimo, tanto per mettere le cose in chiaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la formazione la cosa più triste (oltre al risultato) sarà leggere di pseudo juventini che se la prenderanno immancabilmente con l’unico giocatore di livello che abbiamo in campo……Poro Vlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, re david ha scritto:

Per me no, nessun bruttissimo segnale.

Solo rimboccarsi le maniche e lavorare.
Poi sicuramente entrerà nel st, magari incazzato. 

Meglio così, per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile sarebbe stato mettere in campo questa cormazione.

Di gregorio

cabal kalulu gatti cambiaso

conceicao fagioli thuram weah

Yldiz vlahovic

Noi abbiamo un allenatore che in ogni occasio e deve fare il fenomeno.

Danilo dopo averlo fatto ammuffire in panchina titolare fisso e gatti in panchina, savina locatella mckenny e fagio trequartista con yldiz in panca. Questa sera i punti sono assicurati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Serve la juve di Lipsia, ma sono abbastanza preoccupato.   

Serve anche il Lipsia però.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo che arrivare a sta partita con ben tre acquisti estivi infortunati………………

Mah, nessuno dei tre acquisti mi sembrava in palla.

In realtà quello che mi manca di più è Bremer: Danilo è un fucile carico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori li vede lui tutti i giorni e la formazione la fa giustamente lui sulla base di quello che vede e quello che pensa. Sta ai giocatori che scenderanno in campo meritarsi la fiducia che viene data loro. Non credo che un allenatore di serie A, della Juventus per giunta, non faccia giocare qualcuno per ripicca o per ipotetici screzi personali. Andrebbe contro i suoi stessi interessi.  

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, re david said:

Magari è un bene

Che a novembre in nessuna zona del campo si sia delineata una sicurezza di interpreti sarebbe un bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I giocatori li vede lui tutti i giorni e la formazione la fa giustamente lui sulla base di quello che vede e quello che pensa. Sta ai giocatori che scenderanno in campo meritarsi la fiducia che viene data loro. Non credo che un allenatore di serie A, della Juventus per giunta, non faccia giocare qualcuno per ripicca o per ipotetici screzi personali. Andrebbe contro i suoi stessi interessi.  

Quindi dopo una partita giocata come contro lo Stoccarda la colpa di chi è se li vede tutti i giorni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.