Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Probabili formazioni Inter-Juventus ore 18. McKennie in vantaggio su Thuram, per la gazzetta Yildiz parte dalla panchina

Post in rilievo

26 minutes ago, re david said:

Cominciasse a metterlo in un ruolo più adatto a lui, poi se ne riparla. Io sono in disaccordo su quella posizione che occupa attualmente. 

Anche per me puó essere utilizzato meglio (anche da ala, non isolandolo in ampiezza) , ma la maggior parte delle volte in cui leghiamo solo a questioni tattiche il rendimento di un giocatore, questa cosa si rivela sbagliata. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Sky e Gazzetta danno questa formazione...

Di Gregorio 

Savona Danilo Kalulu Cambiaso 

Locatelli Mckennie 

Conceicao Fagioli Weah 

Vlahovic 

Ti rendi conto?

Io spero sia solo pretattica falsa data in pasto ai giornalisti, altrimenti qui siamo a livelli del livornese...

Vi prego, Savona no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

I giocatori li vede lui tutti i giorni e la formazione la fa giustamente lui sulla base di quello che vede e quello che pensa. Sta ai giocatori che scenderanno in campo meritarsi la fiducia che viene data loro. Non credo che un allenatore di serie A, della Juventus per giunta, non faccia giocare qualcuno per ripicca o per ipotetici screzi personali. Andrebbe contro i suoi stessi interessi.  

D’accordo……si potrà però non essere d’accordo se ad esempio dopo una partita dove t’hanno preso a pallonate,sbagliato un rigore, Perin per una sera è’ stato il tredicesimo alla cena dei 12 apostoli , in inferiorità fai uscire un centrocampista per uno che fino a ieri giocava con Vis Pesaro,Entella e Arezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi dopo una partita giocata come contro lo Stoccarda la colpa di chi è se li vede tutti i giorni?

Questo è un altro discorso.  La bontà delle scelte fatte non può che essere giudicata a posteriori.  Le soluzioni ai problemi sta a lui trovarle se è possibile. Dico solo che io dal mio divano di casa non posso stabilire con certezza che la formazione che metterei in campo o far giocare qualcuno in un ruolo piuttosto di un altro porterebbe a chissà quali mirabolanti miglioramenti.  Lo faccio a perdita di tempo, ok, ci gioco come facessi il fantacalcio e mi fermo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz è ancora acerbo, ed è una cosa ampiamente risaputa e prevedibile. Il problema è che non abbiamo alternative. In un momento di appannamento generale, non avere Koop e Gonzalez è un mezzo disastro. Per non parlare di Bremer.

Vlahovic e Yildiz in pratica non hanno quasi mai rifiatato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Questo è un altro discorso.  La bontà delle scelte fatte non può che essere giudicata a posteriori.  Le soluzioni ai problemi sta a lui trovarle se è possibile. Dico solo che io dal mio divano di casa non posso stabilire con certezza che la formazione che metterei in campo o far giocare qualcuno in un ruolo piuttosto di un altro porterebbe a chissà quali mirabolanti miglioramenti.  Lo faccio a perdita di tempo, ok, ci gioco come facessi il fantacalcio e mi fermo li

E' il senso ultimo di un forum parlare sia prima che dopo. Altrimenti sarebbe sufficiente dire " chi siamo noi per parlare di loro". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

E' il senso ultimo di un forum parlare sia prima che dopo. Altrimenti sarebbe sufficiente dire " chi siamo noi per parlare di loro". 

Certo, il senso è parlarne sia prima che dopo. Non è dargli del "fenomeno " o del fuori di testa perché mette un giocatore non di mio gradimento  piuttosto che un altro 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Vedremo finalmente un passaggio di Locatelli o Fagioli in verticale sulla corsa di Vlahovic stasera come aveva fatto un giocatore "nessuno" come Castado per Lewandowski ieri sera?

Hai scelto proprio un esempio facile...detta così qualunque giocatore anche della B saprebbe lanciare in verticale, basta volere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ArturoFC93 said:

Questo dubbio su Danilo mi fa partire male la giornata, che già di per se finirà male per ovvi motivi, ma leggere sta cosa mi rovina pure il prepartita 

Non avrei potuto spiegare meglio il senso di inquietudine che mi pervade da quando ho letto sta cosa di Danilo/Gatti. C'è un sole meraviglioso qua fuori a Londra, un evento abbastanza raro al weekend. L'avevo preso per un buon segno. Ma ora anche la tenue luce del sole del nord assume sinistri bagliori!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sky da Danilo e Kalulu come titolari nei centrali di difesa ...

Con Savona sulla destra.. fosse vero Motta sta cominciando a rompere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Visto la partita di martedì sarebbe un vero miracolo altroché 

Vista la partita di Lipsia sarebbe il normale proseguimento del lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo lo scazzo con Cabal che ci è costato diverse apparizioni di Rohi adesso lo scazzo con Gatti che ci costa Danilo titolare centrale.

Troppo permaloso Motta, crede di essere una regina. Ha proprio un carattere di melma. inadatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Sky da Danilo e Kalulu come titolari nei centrali di difesa ...

Ancora Danilo al posto di Gatti sarebbe una scelta a dir poco incomprensibile, il brasiliano da centrale mette i brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo sia un inter Juve tra i più scontati quanto a risultato degli ultimi anni, perfino quando andammo con Pirlo in panca avevo più fiducia con CR7 che poteva sempre risolverla da solo. Loro sono l'emblema dell'esperienza e della malizia, tutto quello che noi non siamo, dalla facce e dalle parole di TM mi sembra che anche lui attenda l'inevitabile, speriamo di vincerla in qualche modo con il Parma mercoledi per recuperare subito dal puntondi vista mentale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Hai scelto proprio un esempio facile...detta così qualunque giocatore anche della B saprebbe lanciare in verticale, basta volere....

Io credo che sia Locatelli che Fagioli sappiano farlo, ci vorrebbe qualche movimento in più ad attaccare la profondità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Temo sia un inter Juve tra i più scontati quanto a risultato degli ultimi anni, perfino quando andammo con Pirlo in panca avevo più fiducia con CR7 che poteva sempre risolverla da solo. Loro sono l'emblema dell'esperienza e della malizia, tutto quello che noi non siamo, dalla facce e dalle parole di TM mi sembra che anche lui attenda l'inevitabile, speriamo di vincerla in qualche modo con il Parma mercoledi per recuperare subito dal puntondi vista mentale 

Se vai a giocartela con Savona è Danilo andiamo a cercarcela. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L infortuni sono solo alibi per i perdenti. Anche l inter ne ha 3. Noi 5, pazienza. 

8 minutes ago, Rude Man said:

Boh... sono depresso.

Ho meno voglia di guardare la Juve dello scorso anno.

Dopo 200 millioni spesi ( e non solo Kean) hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione ipotizzata dalla *azzetta è preoccupante. Piatta e povera di qualità. Anche se poi a parlare è il campo, spero non sia quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.