Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Probabili formazioni Inter-Juventus ore 18. McKennie in vantaggio su Thuram, per la gazzetta Yildiz parte dalla panchina

Post in rilievo

3 hours ago, Tricarico10 said:

Sky da Danilo e Kalulu come titolari nei centrali di difesa ...

Se mette Danilo se le cerca.

Approvo quella di Tuttosport cmq. Mi andrebbe anche bene Weah a destra a presidiare contro la fascia sinistra Inter aiutando Cambiaso per poi far entrare Conceicao nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò pessimista ma non la vedo affatto bene.

Comunque ci sta, siamo na squadra di pischelli che devono diventare adulti in fretta con le aspettative di una squadra costretta ad essere sempre vincente. Ci vorranno anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Wick ha scritto:

Yildiz in panchina è più che giusto, su 10 partite giocate 9 le ha fatte da fantasma

Posso concordare. Ma se l'alternativa è Weah, punta su Yildiz e spera che si scuota. Perché quello che ti dà l'americano al 99% oramai lo sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Sarò pessimista ma non la vedo affatto bene.

Comunque ci sta, siamo na squadra di pischelli che devono diventare adulti in fretta con le aspettative di una squadra costretta ad essere sempre vincente. Ci vorranno anni.

Ma oggi non è tanto il discorso dei pischelli. E' che quelli che ti dovevano alzare il livello, a parte Conceicao, sono tutti indisponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, alex101974 said:

Temo sia un inter Juve tra i più scontati quanto a risultato degli ultimi anni, perfino quando andammo con Pirlo in panca avevo più fiducia con CR7 che poteva sempre risolverla da solo. Loro sono l'emblema dell'esperienza e della malizia, tutto quello che noi non siamo, dalla facce e dalle parole di TM mi sembra che anche lui attenda l'inevitabile, speriamo di vincerla in qualche modo con il Parma mercoledi per recuperare subito dal puntondi vista mentale 

Dopo la non prestazione con i crucchi nutro scarsa fiducia, più per motivi mentali che tattici: temo che l'infortunio di Bremer abbia afflosciato tutto l'ambiente, come ci successe nel 2011 con Quagliarella rotto... Oh, spero di sbagliarmi e pure di tanto, perchè con i prescritti bisogna dare l'anima.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wick ha scritto:

Yildiz in panchina è più che giusto, su 10 partite giocate 9 le ha fatte da fantasma

Considerando le prestazioni ci starebbe, ma visto che di qualità ne abbiamo già poca, proverei a metterlo dietro Vlahovic dove al momento c'è "spazio".

Le poche volte che ha giocato lì ha reso di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sensazioni abbastanza negative anche x me.

C'è da dire che la Juventus ci ha sempre stupito proprio in questi momenti, sarebbe un sogno, ma il rischio di prendere una scoppola lo vedo, specialmente se dovessimo prendere un gol presto.

dai ragazzi, ok le assenze, ok la giovane età, ma grinta e corsa non devono mai mancare!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con quella formazione è quasi inutile scendere in campo. Non puoi schierare Danilo dopo la prestazione oscena di martedì, e Savona contro la catena sinistra dell'Inter Di marco Bastoni non vedo proprio come possa cavarsela. 

Onestamente firmerei per uno scialbo zero a zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andrea200 ha scritto:

se Motta ha deciso veramente di fare fuori Gatti, considerando anche la mancanza di Bremer, va cacciato oggi stesso

È inspiegabile. Era partito capitano e titolare inamovibile, poi è stata la questione del figlio nato e più o meno in contemporanea dell’infortunio di Bremer ed è sparito dai radar. Spero che non vi sia una motivazione tattica, del tipo: “senza Bremer preferisco Danilo per impostare l’azione” perché sarebbe assurdo. Il difensore è in primis difensore e Gatti questo ruolo lo sa fare molto bene. A portar la palla su si trova un altro modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, tantra said:

Si parla di uno scazzo in allenamento.

Spero non sia vero perché sarebbe gravissimo.

A me comincia a sorgere il dubbio atroce che gioca solo chi fa pomp*ni a Collinet in allenamento e non mi piace per niente. Qui già abbiamo problemi per i fatti nostri, ci manca solo di inventarsene altri.

Avevo detto dopo lo Stoccarda che Motta aveva un urgente bisogno di una lavata di capo e spero Giuntoli si sia fatto sentire. Se mette Danilo per una roba del genere contro Lautaro e Thuram quando Gatti sta bene o il cazziatone non c'è stato o se c'è stato non ha capito e va ripetuto.

Cmq aspetto formazione ufficiale prima di farmi il fegato a strisce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci arriviamo con presupposti negativi. Per questo, dovessimo fare una grande prestazione, ne caveremmo una convinzione ed un entusiasmo incredibili. Voglio vederla dal lato positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Io credo che sia Locatelli che Fagioli sappiano farlo, ci vorrebbe qualche movimento in più ad attaccare la profondità.

Locatelli proprio no, e' uno sturaro con un piede migliore ma nulla piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Savi86 ha scritto:

È inspiegabile. Era partito capitano e titolare inamovibile, poi è stata la questione del figlio nato e più o meno in contemporanea dell’infortunio di Bremer ed è sparito dai radar. Spero che non vi sia una motivazione tattica, del tipo: “senza Bremer preferisco Danilo per impostare l’azione” perché sarebbe assurdo. Il difensore è in primis difensore e Gatti questo ruolo lo sa fare molto bene. A portar la palla su si trova un altro modo.

Se Gatti sta fuori pure oggi, cosa che non voglio credere, i dubbi su qualche dissidio con Motta a me cominciano a venire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Con quella formazione è quasi inutile scendere in campo. Non puoi schierare Danilo dopo la prestazione oscena di martedì, e Savona contro la catena sinistra dell'Inter Di marco Bastoni non vedo proprio come possa cavarsela. 

Onestamente firmerei per uno scialbo zero a zero

Spero sia sbagliata infatti, altrimenti vuol dire che è proprio testardo nelle sue scelte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Yildiz, per il giocatore che è, è già insostituibile. Va spronato e incoraggiato a fare il fenomeno che è. 

Che non si e' pero ancora visto.vista l'eta' ovviamente ha tutti gli alibi del caso, ma la personalità? Quella c'e' o non c'e'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Ma oggi non è tanto il discorso dei pischelli. E' che quelli che ti dovevano alzare il livello, a parte Conceicao, sono tutti indisponibili

Indisponibili non direi, evidentemente non ancora all'altezza. In realtà solo Koop è davvero indisponibile, ancora per poco, e Bremer. Kalulu c'è, per fortuna, Conceicao c'è, Thuram c'è, Luiz non era infortunato e resta un mistero, penso che qualcosa sotto ci sia. Yildiz a cui hai affidato la 10 c'è. Chi altri dovrebbe mancare?

Serve che crescano tutti mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

La formazione ipotizzata dalla *azzetta è preoccupante. Piatta e povera di qualità. Anche se poi a parlare è il campo, spero non sia quella

Con koop e Nico a ridosso di vlahovic sarebbe altra roba, avendo da pescare dalla panca tra yldiz e conceicao.

E invece questa opportunità non c'e' purtroppo 

12 minuti fa, robros ha scritto:

Posso concordare. Ma se l'alternativa è Weah, punta su Yildiz e spera che si scuota. Perché quello che ti dà l'americano al 99% oramai lo sai

Yldiz e' ad oggi un fantasma, forse con avversari meno freschi potrebbe fare meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Indisponibili non direi, evidentemente non ancora all'altezza. In realtà solo Koop è davvero indisponibile, ancora per poco, e Bremer. Kalulu c'è, per fortuna, Conceicao c'è, Thuram c'è, Luiz non era infortunato e resta un mistero, penso che qualcosa sotto ci sia. Yildiz a cui hai affidato la 10 c'è. Chi altri dovrebbe mancare?

Serve che crescano tutti mentalmente.

Anche Gonzalez. Luiz ufficialmente non sta bene. Una Juve senza Koop, Luiz e Gonzalez, e' una Juve praticamente senza mercato estivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, robby75 ha scritto:

sensazioni abbastanza negative anche x me.

C'è da dire che la Juventus ci ha sempre stupito proprio in questi momenti, sarebbe un sogno, ma il rischio di prendere una scoppola lo vedo, specialmente se dovessimo prendere un gol presto.

dai ragazzi, ok le assenze, ok la giovane età, ma grinta e corsa non devono mai mancare!!

Quando affronti quei sorci anche solo di motivazioni feroci dovresti arare il campo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sossi ha scritto:

Scusate ragazzi visto che probabilmente Vlahovic toccherà 7/8 palloni chiuso dalla morsa dei centrali dell'Inter ma chi segna?

Unico a poter creare pericoli in quella formazione è Conceicao. Stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Mi rifiuto di credere ad un missmatch tecnico del genere

È attenzione alla mossa a sorpresa rouhi sulla sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.