Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Probabili formazioni Inter-Juventus ore 18. McKennie in vantaggio su Thuram, per la gazzetta Yildiz parte dalla panchina

Post in rilievo

Chissà se i giornalisti si parlano tra loro prima di scrivere le formazioni. 3 test.....ate e tre formazioni diverse. A chi credere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora sì che le ho lette tutte.

Vi dico solo: cercatevi la hashtag #Gatti su twitter, uno dei commenti top

tl;dr pensano Motta stia sabotando la Juve di proposito per favorire le *

Manco io arriverei a pensare questo e io penso che le * abbiano più potere politico del governo in carica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oscurissimi presagi. Loro si sposano benissimo con il nostro gioco decisamente monotematico e sterile. Solidi dietro e ripartenze fatte benissimo e ad alta intensità. Danilo titolare contro Thuram e Lautaro, Savona sulla corsia di Di Marco, Yildiz fuori e Coincençao a sx fuori ruolo per far spazio a Weah. A questo aggiungiamoci le assenze e abbiamo la ricetta perfetta per un disastro.

Spero di sbagliarmi su tutta la linea ma la vedo nerissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Danilo - Cambiaso

McKennie - Locatelli

Weah - Fagioli - Conceicao

Vlahovic

Formazione abbastanza deprimente, con tutto il rispetto.

Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners dovevano essere le punte di diamante di questa squadra…

Thuram è un arruffone al momento è douglas luiz meglio non parlarne purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che secondo me rischia già di indirizzare la nostra stagione.

Io non voglio nemmeno pensare ad una sconfitta altrimenti qua crolla tutto e ci riprendiamo tra X mesi. D'altronde squadra di ragazzini e i più maturi o sono mediocri o comunque non hanno mai giocato ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Anche Gonzalez. Luiz ufficialmente non sta bene. Una Juve senza Koop, Luiz e Gonzalez, e' una Juve praticamente senza mercato estivo.

Ah pure Gonzalez. È stato così inutile quelle poche uscite che ha fatto che lo avevo pure dimenticato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Partita che secondo me rischia già di indirizzare la nostra stagione.

Io non voglio nemmeno pensare ad una sconfitta altrimenti qua crolla tutto e ci riprendiamo tra X mesi. D'altronde squadra di ragazzini e i più maturi o sono mediocri o comunque non hanno mai giocato ad alti livelli.

Può esserci anche questo rischio però se andiamo a vedere mancano ancora 30 partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Oscurissimi presagi. Loro si sposano benissimo con il nostro gioco decisamente monotematico e sterile. Solidi dietro e ripartenze fatte benissimo e ad alta intensità. Danilo titolare contro Thuram e Lautaro, Savona sulla corsia di Di Marco, Yildiz fuori e Coincençao a sx fuori ruolo per far spazio a Weah. A questo aggiungiamoci le assenze e abbiamo la ricetta perfetta per un disastro.

Speriamo non giochino Savona e Danilo, ma Cabal e Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Inter solida dietro?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma koop e gonzalez quando rientrano ?

Boh, tu lo sai? Altrove rientrano sempre prima del previsto da noi i tempi si allungano, i preparatori li abbiamo cambiati a questo punto tante responsabilità sono da attribuire anche al metodo J Medical  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Boh, tu lo sai? Altrove rientrano sempre prima del previsto da noi i tempi si allungano, i preparatori li abbiamo cambiati a questo punto tante responsabilità sono da attribuire anche al metodo J Medical  

Boh non saprei che dire .Da Sarri ad oggi abbiamo ben 4 preparatori atletici e il risultato è sempre lo stesso .Forse con Sarri un pochino meglio su questo aspetto se non erro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Danilo - Cambiaso

McKennie - Locatelli

Weah - Fagioli - Conceicao

Vlahovic

Formazione abbastanza deprimente, con tutto il rispetto.

Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners dovevano essere le punte di diamante di questa squadra…

Mamma mia che paura va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Forse guarderò le partite con la marca sbagliata di televisore boh 

Cabal ogni volta che ha giocato secondo me ha fatto bene o molto bene addirittura 

Concordo .

Comunque anche col Milan dovevano vincere al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Scusate ma ho una sensazione davvero brutta 

Ce l’abbiamo tutti, il fatto è che dobbiamo giocare in una fogna circondati da 60 mila ratti affetti da disagius interistiis, insomma, un po’ di apprensione per l’igiene è normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi parto con le stesse sensazioni dell'anno scorso

0 possibilità di vittoria o di offendere l'inter.

Cambiano gli allenatori , la dirigenza ma i risultati sono gli stessi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che è bastata una partita persa e qui sul forum c'è già un clima catastrofico da alba dei morti viventi... Vada come vada ma prima di fasciarsi la testa - e declamare di come l'inda sia superiore in tutto e di come (in ordine): Motta sia una talpa, Danilo da RSA, Giuntoli incapace che non prevede gli infortuni, Gatti lasciato in panchina in quanto nuovo ammutinato del Bounty - lascerei per lo meno iniziare la partita  😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, stefanosturaro ha scritto:

Io riporto quello che ho trovato... il termine 'noia muscolare' in effetti è molto vago e può sembrare una scusa, ma allo stesso tempo non ce lo vedo Gatti che scazza con Motta 

Tu hai fatto una cosa utilissima, anzi grazie perché già è stato strano che non lo ha fatto entrare neanche gli ultimi 7 minuti con la Juve in dieci martedì, se oggi dovesse di nuovo finire in panchina gatti qualcuno dovrebbe iniziare a fare luce su questa vicenda. Certo, il fatto che gatti, buon giocatore, sia diventato quasi imprescindibile rispecchia il momento che stiamo attraversando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.