Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

Partita importante gia a prescindere da tutto ma può esserlo ancora di più in caso di risultato positivo per tante ragioni, come prendere più consapevolezza e fiducia dei propri mezzi contro chi ha vinto lo scudetto lo scorso anno, rimanere attaccati al primo posto e poter magari sfruttare il big match di metà settimana per rosicchiare punti e stare li attaccati, per riscattare la prestazione deludente di martedì insomma di motivazioni c'è ne sono tante poi va be è il derby d'italia non serve aggiungere molto altro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a Mediaset che non smette mai e poi mai di  far notare ogni  qual volta si giochi Inter Juve il famoso rigore non dato a Ronaldo 

anche oggi in pausa pranzo mi sono goduto una bella carrellata di favori arbitrali a nostro favore !!!!

tanto per farci  sembrare sempre il diavolo davanti a tutti 

che schifo 

Stasera  vincere non mi basta 

Dobbiamo umiliarli  a San siro 

😎😎😎😎😎😎😎😎😎😎

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima dello Stoccarda ho scritto partitone di Conceicao e Luiz si sblocca...

Ci provo anche per gli altri: oggi partitona di Barella e Lautaro ce ne fa 3

• Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante sarà mostrare una reazione rispetto a martedì, al di là del risultato. Forza ragazzi, ci va una grande partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una reazione è d'obbligo. Siamo una squadra giovane? Facciamo vedere anche i pregi della giovinezza. Spero che Motta abbia imparato qualcosa dai suoi errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la faccio ad essere ottimista. Siamo arrivati allo scontro con i prescritti con la squadra ridotta all'osso come ad inizio stagione e con in più la pesantissima assenza di Bremer. Non abbiamo un'alternativa a Vlahovic, ci manca Koopmeiner, a centrocampo giocheremo con quelli dello scorso anno. Se giocano Danilo e Savona a destra ci distruggono visto che da quella parte agisce Di Marco....insomma, non c'è la minima possibilità di vincere questa partita e sarebbe già tanto riuscire a non perderla!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scendiamo impotenti e indeboliti là nella tana del Male

Essi sono coloro che infettano media e istituzioni

Essi sono coloro che con sorriso beffardo, consapevoli di essere protetti sprezzanti della realtà dei fatti sfoggiano due stelle di cartone indossando scudetti altrui

Essi sono quanto di più sbagliato possa esistere su questo pianeta

Sono feccia, sono batteri, sono interisti

Guardatevi allo specchio e rammentate di essere juventini, combattete con onore

Quoto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre sempre dimezzati ogni stagione da anni.

Non è giusto...

Non sono ottimista (come farlo, con Danilo centrale*) ma voglio sperare lo stesso!

Forza Juve .juve

*gli voglio bene, è stato ed è un leader ma tocca capire quando sei più un peso che un aiuto.

(Poi amen, se oggi Fa un partitone con gol di testa, non mi offendo mica .ghgh )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.