Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Centrocampo dello scorso anno, Weah, Kapitan Aforisma, cosa potrà mai andare storto?
Peccato non ci sia più Alex Sandro da mettere al posto di Cabal.

con Sandro già ero più felice 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire Danilo al posto di Gatti solo se quest'ultimo ha problemi fisici altrimenti è dura da capire specialmente dopo la partita horror del brasiliano in Champions 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, -Eric Draven- said:

Centrocampo dello scorso anno, Weah, Kapitan Aforisma, cosa potrà mai andare storto?
Peccate non ci sia più Alex Sandro da mettere al posto di Cabal.

Motta ha bisogno di una lavata di capo. Giuntoli è lì per quello.

Passi per Weah per difendere la fascia, passi anche per McKennie perché Yildiz non è in forma, ma Danilo contro Thuram e Lautaro è da calci nel deretano.

Ste cose vanno raddrizzate subito, non lasciare marcire le situazioni come con Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione sconcertante...

Formazione che conferma che in questo momento Motta nn ci sta capendo molto....

Preoccupante ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già ero abbastanza sconsolato dalle assenze importanti ed un momento nostro non proprio brillantissimo, poi mi vedo Danilo titolare, Yildiz in panca e Coincencao fuori ruolo a sx per far spazio al centometrista Weah.

Ricetta per un disastro .doh

Che ce la mandi buona ma sento puzza di figura di m*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora mi sono limitato a nascondere quelli che ho intercettato. Ma al prossimo "scemo" "pazzo" e suoi derivati partono in automatico le sospensioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Con Danilo e Mckennie regaliamo 2 giocatori, contando che loro con Guida scendono in campo in 12.....beh la vedo parecchio dura.

FORZA JUVE.   !!!!!!

Bisogna vedere chi agisce dietro vlahovic tra Mckennie e fagioli .Io vedo meglio fagioli .Mckennie lo vedo meglio quando parte da dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Con Danilo e Mckennie regaliamo 2 giocatori, contando che loro con Guida scendono in campo in 12.....beh la vedo parecchio dura.

FORZA JUVE.   !!!!!!

Passi per Danilo ma davvero McKennie vi avrà fatto qualcosa. Ogni volta sembra che ci fa perdere una partita dietro l'altra, da solo. Poi però spesso è quello che fa meglio di tutti. Thuram non ancora è al top perché alterna grandi cose ad altre persino rischiose per la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille miliardi spesi per ritrovarci con lo stesso centrocampo dello scorso anno. Che tristezza ragazzi, sembra un incubo senza fine.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrano delle scelte comprensibili (tranne Danilo ma bisogna capire la situazione Gatti)

Un centrocampista in più contro i 5 dell'Inter fa comodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prende una bella responsabilità con questa formazione, speriamo abbia ragione il mister. Certo confermare Danilo dopo lo scempio di martedì ci vuole coraggio.....chissà che avrà mai fatto gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo anch'io a quelli che pensano che Danilo in campo sia una sciagura. 

Non la vedo bene per niente.  Ma al contrario di quella di coppa,  questa l'ho messa in conto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi perlomeno cabal invece che cambiaso, avrei messo gatti ma non so quale sia il motivo della sua esclusione, bene fagioli in campo, sorpresa yildiz fuori, sicuramente non al meglio in queste ultime uscite cmq un cambio importante  a paetita in corso visto che non abbia chissa che soluzioni davanti... speriamo in un dusan devisivo e un atteggiamento giusto.... non voglio criticare a prescindere spero solo che la squadra entri in campo con determinazione, ricordiamoci siamo la juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pappagone ha scritto:

ma giochiamo ad una punta oppure Conceicao lo schiera seconda punta ?

Conceicao e Weah, partiranno sulle due fasce ma sono chiaramente giocatori capaci di inserirsi in area avversaria, di raggiungere il fondo del campo e con velocità puntando bene l'avversaio.

Mi sorprendere Yildiz in panchina e non alle spalle di Vlahovic. Vediamo se saprà far bene Fagioli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Direi che almeno per ora koop sia fra quelli a cui concedere almeno i benefici del dubbio

io non sto discutendo il valore di koop, sto discutendo che TM impiegandolo in quel ruolo gli sta tarpando le ali. Dico... ma te lo ricordi il koop di Bergamo e come spaccava le partite a suon di gol e assist?? Non ritenendo che sia diventato tutto d'un colpo una pippaa, ritengo, semplicemente, che lo stia facendo giocare in un ruolo dove non potrà MAI esprimere tutta la sua qualità, che non è poca. Tutto qui.

edit: corretto con Bergamo (avevo scritto Bologna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.