Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Sono un viaggiatore del tempo vengo dal futuro vi anticipo che ci sarà un fallo a centrocampo di Locatelli su Barella e Guida fischierà rigore.

su Sbarella a centrocampo bisogna fare fallo stile Tardelli su Rivera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Perchè l'americano lo mette dietro Vlahovic, in un ruolo cruciale e che non può fare, praticamente fa più danni che altro.

Credo metta fagioli play basso con Locatelli e mckennie mezzali per coprire più campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Vediamo dove giocherà. Comunque sa inserirsi bene. 

Giocasse dietro farebbe meno danni, ma comunque con questo modulo non c'entra proprio niente, infatti già quando si parlava del suo reintegro si discuteva del fatto che sarebbe risultato abbastanza inutile giocando così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Mille miliardi spesi per ritrovarci con lo stesso centrocampo dello scorso anno. Che tristezza ragazzi, sembra un incubo senza fine.

I soldi vanno saputi spendere, puoi anche investirne 500 di milioni ma dipende da chi compri. Al momento non ci sono state le condizioni per giudicare il lavoro di Giuntoli, troppi infortuni. Il giudizio lo possiamo esprimere solo sull'assenza del centrvanti di riserva e speriamo non sia lo specchio dell'intera campagna acquisti. Detto ciò non abbiamo la rosa per puntare allo scudetto, obiettivo unico è arrivare tra le quattro altrimenti il prossimo potrebbe essere un campionato ben peggiore di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che non fa sperare nulla di buono, ma abbiamo troppe assenze e non siamo in un gran momento. La vedo molto brutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matteus ha scritto:

Penso che il senso sia che con cabal che fa praticamente il terzo centrale preferisca Danilo a gatti. Per il resto ma che doveva fare? Al massimo thuram o lasciare fuori conceicao per yldiz e non viceversa.

Siamo contati.

Siamo onesti, se l'avesse fatta allegri una formazione del genere veniva giù il forum. Qui le cose sono due, o a motta gli piace "stupire" con queste formazioni oppure il mercato è da riconsidera. Se ti presenti in un big match con ancora in campo mckennie, Locatelli, Danilo, Weah c'è più di un problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Ho la vaga impressione che Motta è uno di quei allenatori che vuole sempre fare il protagonista che cerca sempre la stranezza mai una formazione ineguale e lineare in tante partite .. nelle grandi squadre giocano sempre i più forti non siamo al Bologna. Ennesima formazione sbagliata. Danilo al posto di Gatti , Thuram in panchina perché non mettere Yildiz dietro la punta dove rende meglio. Centrocampo molto scarso ci massacrano proprio li in mezzo giro palla sempre lentissimi nessun pressing.. delusione per ora molta delusione 

Secondo me Gatti doveva giocare al posto di Danilo   Però penso abbia fatto bene a tenere yildiz in panchina a magari schierarlo nel secondo tempo anche perché ultimamente non stava giocando bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz panchina meritata. Tutti gli interrogativi su Danilo vs. Gatti sono già stati espressi, saprà lui. Vedo 14 giocatori che ha senso schierare per questa partita e già Adzic è ottimismo puro. Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Infatti. Abbiamo alcune assenze importanti ma non siamo neppure una squadra di poco valore. Crediamoci fino alla fine. L'inter non è neppure al top della condizione e l'assenza di Chalanoglu ha il suo peso.

Sono un tipo ottimista e cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose, partire negativi non serve e abbassa l'autostima.

Non ha senso iniziare una partita con l'idea di essere una vittima sacrificale  nemmeno fossimo il quaquaraqua football club.

in questo forum dovremmo sostenere la nostra squadra e fare più i tifosi che i fanboy. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Tutto questo piagnisteo prima della partita di solito porta bene 🤞

Insomma ci credo poco. Gli utenti di vecchiasignora.com di calcio ne capiscono (per tanti almeno è così) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Centrocampo della passata stagione...

Danilo in difesa...

Motta si sta giocando tanto stasera....

Motta non si gioca nulla.

La squadra deve crescere e non deve avere assilli di sorta.

Keep calm and let them grow.

Quest’anno va così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutte ste critiche, io mi vado a giocare il gol di Danilo di testa su calcio d'angolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono allenatore, ma secondo me la formazione è sbagliata. Gatti era capitano fino a ieri, ora non gioca più.

Prevedo una partita come quella contro lo Stoccarda. Vabbè, almeno non avremo la "scusa" di eventuali errori arbitrali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fuori 6-7 titolari,in pachina è giusto che si tenga qualche cambio importante da inserire durante la partita,al netto di queste mie considerazioni chi avresti messo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriveremo mai una volta in casa delle melde senza mezza squadra fuori??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

E comunque è dall’inizio che a thuram non lo vede molto 

Ma solo io lo vedo legnoso, scarso tecnicamente, zero visione, lento?

Ci sta, io non capisco nulla di calcio, vado a sensazione e sia lui che DL non me ne danno di buone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomozebra ha scritto:

Abbiamo fuori 6-7 titolari,in pachina è giusto che si tenga qualche cambio importante da inserire durante la partita,al netto di queste mie considerazioni chi avresti messo?

Yildiz e gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, matteus ha scritto:

Credo metta fagioli play basso con Locatelli e mckennie mezzali per coprire più campo.

Per com'è scritta la formazione Fagioli sarà dietro Vlahovic, speriamo che sarà effettivamente così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.