Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Non ce la faccio ad essere ottimista. Siamo arrivati allo scontro con i prescritti con la squadra ridotta all'osso come ad inizio stagione e con in più la pesantissima assenza di Bremer. Non abbiamo un'alternativa a Vlahovic, ci manca Koopmeiner, a centrocampo giocheremo con quelli dello scorso anno. Se giocano Danilo e Savona a destra ci distruggono visto che da quella parte agisce Di Marco....insomma, non c'è la minima possibilità di vincere questa partita e sarebbe già tanto riuscire a non perderla!

In sostanza

0153344ff53ec98b1b1d4715822f8182.jpg

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fmorig67 ha scritto:

Ma solo io lo vedo legnoso, scarso tecnicamente, zero visione, lento?

Ci sta, io non capisco nulla di calcio, vado a sensazione e sia lui che DL non me ne danno di buone.

Concordo .anche a me thuram non piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene l'esclusione di Savona per Cabal, che sta facendo molto bene. Non capisco l'insistenza su Danilo, che è passato da essere quasi un separato in casa a titolare in un batter di ciglia. Bho, davvero a volte mi piacerebbe entrare nella testa degli allenatori, giusto per provare a capire cosa ci sia dietro a certe ossessioni incomprensibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

con tutte ste critiche, io mi vado a giocare il gol di Danilo di testa su calcio d'angolo .ghgh

Grande, lo stavo per scrivere... !

Quì partono già sconfitti.. mentalità perdente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Per com'è scritta la formazione Fagioli sarà dietro Vlahovic, speriamo che sarà effettivamente così.

Speriamo di sì perché Mckennie trequartista non funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciruzzo ha scritto:

Centrocampo della passata stagione...

Danilo in difesa...

Motta si sta giocando tanto stasera....

Grazie al razzo, i titolari sono infortunati e Thuram è da costruire (quante me ne sono prese quest'estate quando dicevo che il titolare sarebbe stato Locatelli). Formazione obbligata, l'unica è Danilo per Gatti che dovranno spiegarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Sono un tipo ottimista e cerco sempre di vedere il lato positivo delle cose, partire negativi non serve e abbassa l'autostima.

Non ha senso iniziare una partita con l'idea di essere una vittima sacrificale  nemmeno fossimo il quaquaraqua football club.

in questo forum dovremmo sostenere la nostra squadra e fare più i tifosi che i fanboy. 

Ok tardava ma é arrivata la lezioncina👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione folle.

Viste le assenze dovremmo giocare con quanti piu giocatori al centrocampo.

Praticamente locatelli mkenny la replica del campionato scorso.

Io non capisco una cosa: danilo ha saltato tipo le prime 6 partite di fila. Poi quando l'ha fatto giocare ha causato disatri. Di contro gatti é stato praticamente ai livelli di bremer non sbagliando mai. Ma a lui é stato perfino preferito roui. 

Qualcuno in sala stampa gli faccia sta domanda.

Anche se tanto risponde sempre le solite fesserie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti da capitano a panchinaro .boh devo dire che certe scelte sono difficili da capire. Ancora non si è capito a distanza di giorni perchè non ha messo lui dopo l'esplulsione di Danilo con lo Stoccarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vinz52 ha scritto:

Mi gioco il rigorino contro

Sono indeciso tra rigore e gol in fuorigioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ok tardava ma é arrivata la lezioncina👍

..nessuna lezioncina, ma belin in questo forum c'è un pessimismo tale che con una mano scrivo e con l'altra stringo un amuleto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram e Luiz non hanno mostrato nulla per meritarsi il posto di Mckennie

Yildiz è un fantasma, da trequartista contro l'Inter quando ha giocato sempre ala non senso e a centrocampo avrebbero ballato la rumba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Formazione folle.

Viste le assenze dovremmo giocare con quanti piu giocatori al centrocampo.

Praticamente locatelli mkenny la replica del campionato scorso.

Io non capisco una cosa: danilo ha saltato tipo le prime 6 partite di fila. Poi quando l'ha fatto giocare ha causato disatri. Di contro gatti é stato praticamente ai livelli di bremer non sbagliando mai. Ma a lui é stato perfino preferito roui. 

Qualcuno in sala stampa gli faccia sta domanda.

Anche se tanto risponde sempre le solite fesserie.

Hai ragione, gestione della rosa che vista fuori è senza alcun senso e sa tanto di fenomenite.

Ma anche Yildiz in panchina per far giocare Weah dai... già non abbiamo qualità in campo, la poca che hai la tieni fuori per far giocare uno che sarebbe più al suo livello in next gen che in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capossela ha scritto:

I soldi vanno saputi spendere, puoi anche investirne 500 di milioni ma dipende da chi compri. Al momento non ci sono state le condizioni per giudicare il lavoro di Giuntoli, troppi infortuni. Il giudizio lo possiamo esprimere solo sull'assenza del centrvanti di riserva e speriamo non sia lo specchio dell'intera campagna acquisti. Detto ciò non abbiamo la rosa per puntare allo scudetto, obiettivo unico è arrivare tra le quattro altrimenti il prossimo potrebbe essere un campionato ben peggiore di questo.

No no le condizioni ci sono state ma motta non ha mai schierato i nuovi insieme.

Su 10 partite 7 le ha iniziate con formazioni moooolto leggerine e il mercato intero accomodato in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

Gatti da capitano a panchinaro .boh devo dire che certe scelte sono difficili da capire. Ancora non si è capito a distanza di giorni perchè non ha messo lui dopo l'esplulsione di Danilo con lo Stoccarda

mi domando perché un * di giornalista non glielo chieda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

debora, non ce la faccio troppi ricordi sefz

🤣

Molti oculisti la ringrazieranno a vita...muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.