Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

credo che saranno altri 2 anni infernali buttati in attesa di un vero mercato e di un vero allenatore, pep o il mago

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono più forti e hanno meno assenze importanti di noi.
Detto ciò - come disse qualcuno - non sempre vince il più forte ma a volte il più bravo.
Stasera mi auguro di vedere tutti quelli in campo dare il fegato e correre su ogni pallone.

Farsi dominare e schiacciare come contro lo Stoccarda sarebbe insopportabile e imperdonabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

🤣

Molti oculisti la ringrazieranno a vita...muttley

infatti porto gli occhiali 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quasi uno spareggio chi perde stasera credo che difficilmente rientrerà nel treno scudetto. Chi è attualmente al comando sta tenendo un ritmo difficilmente sostenibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Di Bologna o di Bergamo? Non ci capisco più nulla …

anche voi avete ragione , non so perchè mi è scappato Bologna...sarà forse  perchè ho sempre TM in testa 😄

@Karma Cop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione con non più di 6 titolari su 11.
Considerando il mercato fatto e gli infortuni, etc.., in campo in teoria dovevano esserci Bremer, Koopmeiners, Yildiz, almeno uno tra Thuram e D.Luiz e Nico Gonzalez. Se poi ci aggiungiamo anche Danilo al posto di Gatti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iSem ha scritto:

Hai ragione, gestione della rosa che vista fuori è senza alcun senso e sa tanto di fenomenite.

Ma anche Yildiz in panchina per far giocare Weah dai... già non abbiamo qualità in campo, la poca che hai la tieni fuori per far giocare uno che sarebbe più al suo livello in next gen che in serie A

Yildiz esattamente dove l'avrebbe espressa sta qualità nelle ultime 5/6 partite, tipo quando tenta di dribblare si allunga la palla e i difensori possono così mettersi davanti con lui che li tampona e l'arbitro che fischia fallo contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

credo che saranno altri 2 anni infernali buttati in attesa di un vero mercato e di un vero allenatore, pep o il mago

Ho pensato anche io la stessa cosa oggi

vedoo non essere l’unico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va be presentarsi a questa partita con questa formazione evidenzia lo stato tecnico economico (e anche tanta sfiga) in cui siamo e il 99% della colpa è della peggiore accoppiata dirigenziale della nostra storia : Agnelli e paratici 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Formazione con non più di 6 titolari su 11.
Considerando il mercato fatto e gli infortuni, etc.., in campo in teoria dovevano esserci Bremer, Koopmeiners, Yildiz, almeno uno tra Thuram e D.Luiz e Nico Gonzalez. Se poi ci aggiungiamo anche Danilo al posto di Gatti...

situazione paradossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SGUB ha scritto:

Con Elkann? Credo proprio di no.  Nè mago nè Pep. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno ci ha risparmiato Savona.

Ma non è tanto una questione di formazione.

Se hanno voglia di pressare, correre e soffrire possono giocarsela.

Con lo Stoccarda non ne avevano tanta.

Da capire il perche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucavialli ha scritto:

Va be presentarsi a questa partita con questa formazione evidenzia lo stato tecnico economico (e anche tanta sfiga) in cui siamo e il 99% della colpa è della peggiore accoppiata dirigenziale della nostra storia : Agnelli e paratici 

:risata3:.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente prevedo una brutta serata per noi. Se guardiamo in faccia i giocatori delle melme e i nostri, capiamo subito che sono su due livelli diversi per atteggiamento, voglia di vincere, strapotere fisico. Gli infortuni non ci aiutano, ma anche fossimo stati al completo avrei detto le stesse cose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Con Elkann? Credo proprio di no.  Nè mago nè Pep. 

deve vendere e sparire

isi end simpol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Light Juve said:

Danilo inizia a rompermi i *

Ah Danilo e non chi lo sceglie.. interessante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucavialli ha scritto:

Giuntoli ha speso quest'anno quasi 150 milioni se la squadra non è attrezzata è anche colpa sua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Almeno ci ha risparmiato Savona.

Ma non è tanto una questione di formazione.

Se hanno voglia di pressare, correre e soffrire possono giocarsela.

Con lo Stoccarda non ne avevano tanta.

Da capire il perche.

Perché gli altri sono più forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche voi avete ragione , non so perchè mi è scappato Bologna...sarà forse  perchè ho sempre TM in testa 😄

@Karma Cop

Perdonato... anche io pensando alla formaziome ho perso il senno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.