Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

Yildiz fuori ci può anche stare. Il vero mistero è Gatti... hanno litigato ? Lo ha visto male in allenamento ?  Boh... se poi l'alternativa è Danilo... scelta imperscrutabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

Ah Danilo e non chi lo sceglie.. interessante

..probabilmente avrà puntato una 44 magnum alla tempia di Motta minacciandolo di farlo giocare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

..nessuna lezioncina, ma belin in questo forum c'è un pessimismo tale che con una mano scrivo e con l'altra stringo un amuleto.

ah, tu li chiami così? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Almeno ci ha risparmiato Savona.

Ma non è tanto una questione di formazione.

Se hanno voglia di pressare, correre e soffrire possono giocarsela.

Con lo Stoccarda non ne avevano tanta.

Da capire il perche.

infatti partiamo stra-sfavoriti ma stasera ci vuole l'atteggiamento giusto. sono tutte tappe per una squadra in costruzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anton010 ha scritto:

È quasi uno spareggio chi perde stasera credo che difficilmente rientrerà nel treno scudetto. Chi è attualmente al comando sta tenendo un ritmo difficilmente sostenibile. 

Il Napoli ha avuto un calendario ridicolo e solo dalla prossima inizieremo a capire se è all'altezza di contendere lo scudetto all'Inter. Noi dobbiamo essere realisti l'obiettivo è il quarto posto ed una nuova proposta di calcio che al momento è lontanissima dal vedersi o solo immaginarsi. Personalmente Motta non mi piace per nulla e non l'ho mai ritenuto l'allenatore adatto per dare una svolta al nostro gioco, ma non abbiamo alternative e dobbiamo sperare che col tempo proponga nuove idee. Non ci resta altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

anche voi avete ragione , non so perchè mi è scappato Bologna...sarà forse  perchè ho sempre TM in testa 😄

@Karma Cop

… per questa volta non ne teniamo conto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iSem ha scritto:

Hai ragione, gestione della rosa che vista fuori è senza alcun senso e sa tanto di fenomenite.

Ma anche Yildiz in panchina per far giocare Weah dai... già non abbiamo qualità in campo, la poca che hai la tieni fuori per far giocare uno che sarebbe più al suo livello in next gen che in serie A

Che poi capito, weah, uno che in un anno e passa é stato praticamente un ectoplasma. Ora ok che yildiz sta facendo male, ma ha tecnica e andava messo dietro vlahovic e non a fare l'ala come ha fattom9 partite su 10.

Weah farà il 97% dei passaggi verso il giocatore dietro di lui. 

Il capolavoro cmq é danilo per gatti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A giocatori in campo stasera non c'è proprio partita..nettamente inferiori in ogni parte del campo.. grazie dirigenza juventina..grazie mago giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione che almeno sulla carta sembra abbastanza folle.

yldiz è il nostro giocatore più tecnico e lo lasciamo fuori quando avrebbe potuto giocare al centro dove potrebbe esprimersi al meglio, weah che è sempre un giocatore che lascia forti dubbi, Danilo che sembra ormai inadatto preferito a Gatti, Cabal che pare possa giocare centrale per la prima volta contro l Inter, centrocampo che alla fine è quello degli anni scorsi con Locatelli fagioli e mckennie nonostante gli investimenti sul mercato…

scelte che lasciano perplessi, mi auguro almeno che giochi con cambiaso e Cabral sulle fasce dato che Danilo contro di Marco lo vedo malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Perdonato... anche io pensando alla formaziome ho perso il senno .ghgh 

Adesso, NaneVecchina ha scritto:

… per questa volta non ne teniamo conto….

.allah 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Il Napoli ha avuto un calendario ridicolo e solo dalla prossima inizieremo a capire se è all'altezza di contendere lo scudetto all'Inter. Noi dobbiamo essere realisti l'obiettivo è il quarto posto ed una nuova proposta di calcio che al momento è lontanissima dal vedersi o solo immaginarsi. Personalmente Motta non mi piace per nulla e non l'ho mai ritenuto l'allenatore adatto per dare una svolta al nostro gioco, ma non abbiamo alternative e dobbiamo sperare che col tempo proponga nuove idee. Non ci resta altro.

E il Napoli con alcuni veri e propri regali arbitrali si trova con almeno 4 punti in più del dovuto, avendo vinto almeno 2 partite senza meritare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che paragone è Dusan confrontato alla coppia Lautaro-Thuram un singolo paragonato a una coppia, sommano i gol e grazie al cavolo che è meglio la coppia interista , dazn tornate sulla terra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto preoccupato.. perdere contro i prescritti mi farebbe male..ma siamo conciati male tra infortuni e altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anton010 ha scritto:

È quasi uno spareggio chi perde stasera credo che difficilmente rientrerà nel treno scudetto. Chi è attualmente al comando sta tenendo un ritmo difficilmente sostenibile. 

Ma esattamente la Juve in quale film di fantascienza concorre per lo scudetto con il giocatore più forte della rosa fuori tutta la stagione e con il grosso del mercato in infermeria da settimane senza contare l'unico attaccante di riserva che doveva rientrare a ottobre e invece starà fermo se va bene fino a gennaio/febbraio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 76ozzy76 said:

..probabilmente avrà puntato una 44 magnum alla tempia di Motta minacciandolo di farlo giocare...

Ecco bravo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anakin Skywalker ha scritto:

Che poi capito, weah, uno che in un anno e passa é stato praticamente un ectoplasma. Ora ok che yildiz sta facendo male, ma ha tecnica e andava messo dietro vlahovic e non a fare l'ala come ha fattom9 partite su 10.

Weah farà il 97% dei passaggi verso il giocatore dietro di lui. 

Il capolavoro cmq é danilo per gatti. 

Weah yldiz conceicao

vlahovic

questo avrebbe dovuto essere l attacco oggi o in alternativa

yldiz conceicao

vlahovic

poi Danilo titolare e Gatti fuori mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Io incomincio a pensare che nella Juve neppure guardiola riuscirebbe a cambiare modo di giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, lucavialli ha scritto:

Va be presentarsi a questa partita con questa formazione evidenzia lo stato tecnico economico (e anche tanta sfiga) in cui siamo e il 99% della colpa è della peggiore accoppiata dirigenziale della nostra storia : Agnelli e paratici 

Sempre colpa del governo precedente, come in politica

200 milioni per un centrocampo inesistente senza una prima punta di riserva è colpa di paratici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ma esattamente la Juve in quale film di fantascienza concorre per lo scudetto con il giocatore più forte della rosa fuori tutta la stagione e con il grosso del mercato in infermeria da settimane senza contare l'unico attaccante di riserva che doveva rientrare a ottobre e invece starà fermo se va bene fino a gennaio/febbraio.

Purtroppo gli infortuni fanno parte del gioco ed un po' tutti li stanno avendo. Nel nostro caso non possono essere un alibi e comunque si può sopperire operando sul mercato di Gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.