Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Weah yldiz conceicao

vlahovic

questo avrebbe dovuto essere l attacco oggi o in alternativa

yldiz conceicao

vlahovic

poi Danilo titolare e Gatti fuori mah

E di riserva però hai solo mbangula così , su questo non ho da ridire molto , per me è giusto che uno tra yldiz e conceicao agisca da subentrante quando loro sono più stanchi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Vabbè, ma si può sapere che fine ha fatto Gatti?

Per adesso modus operandi fatto anche con altri giocatori a volte sembrano protagonisti e certezze poi scompaiono e viceversa🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenere yildiz in panca ha senso sia perché sta facendo male e sia perché almeno abbiamo un cambio offensivo decente, mettere Danilo in campo non ha molto senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

E il Napoli con alcuni veri e propri regali arbitrali si trova con almeno 4 punti in più del dovuto, avendo vinto almeno 2 partite senza meritare 

La presenza del Napoli in testa ha sparigliato le carte in tavola. Tutti pensavano ad un duello inter- juve col Milan subito dietro. Il campo sta dando riscontri diversi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Con la prestazione di Champions Danilo si é meritato la conferma.

Mistero.

Gioca chi dimostra di più durante la settimana (cit.) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E di riserva però hai solo mbangula così , su questo non ho da ridire molto , per me è giusto che uno tra yldiz e conceicao agisca da subentrante quando loro sono più stanchi.

Kenan non è in gran forma, va detto. 

Se la filosofia far giocare quelli più in forma dal 1' ci può stare

Capisco meno la scelta di Danilo per Gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Con la prestazione di Champions Danilo si é meritato la conferma.

Mistero.

Gestione migliore del pallone ,il che conterà meno se ce l'avranno loro e conterà di più quindi il non saper tanto difendere di Danilo,però magari oggi ci sorprende 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Per adesso modus operandi fatto anche con altri giocatori a volte sembrano protagonisti e certezze poi scompaiono e viceversa🤷🏻‍♂️

Capisco anche la voglia di rivalsa del giocatore dopo il pasticcio Chanmpions' però... Mah staremo a vedere, tanto mi aspetto una partita abbastanza bloccata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

Yildiz fuori ci può anche stare. Il vero mistero è Gatti... hanno litigato ? Lo ha visto male in allenamento ?  Boh... se poi l'alternativa è Danilo... scelta imperscrutabile 

i giocatori son questi eh …. tenevi rugani ed eri a posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Io incomincio a pensare che nella Juve neppure guardiola riuscirebbe a cambiare modo di giocare. 

Motta si sapeva che fosse un allenatore che predilige la fase difensiva per cui mi meravigliavo dei commenti che leggevo sul forum al momento del suo annuncio, va però detto che per proporre un calcio propositivo occorrono anche calciatori che facciano girare la palla rapidamente ed anche qui rimasi parecchio meravigliato circa i commenti entusiastici relativi alla nostra campagna acquisti. Io diedi 7 se non ricordo male, soprattutto per il numero enorme di movimenti fatti in estate ma non per la qualità della rosa. Ma per il quarto posto diremo la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di resistere per almeno 20 minuti.

Questi sono capaci di farci un gol lampo nei primi 30 secondi. Sennò basterà un tuffo di Lautaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anton010 ha scritto:

La presenza del Napoli in testa ha sparigliato le carte in tavola. Tutti pensavano ad un duello inter- juve col Milan subito dietro. Il campo sta dando riscontri diversi.

Con Conte si sapeva che il Napoli avrebbe lottato per lo scudetto da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Capisco anche la voglia di rivalsa del giocatore dopo il pasticcio Chanmpions' però... Mah staremo a vedere, tanto mi aspetto una partita abbastanza bloccata

Bo io spererei di arrivare ad avere delle certezze piu che altro, cmq si vediamo e speriamo in una prestazione e atteggiamento giusti  a prescindere da chi gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, axel77 ha scritto:

Tenere yildiz in panca ha senso sia perché sta facendo male e sia perché almeno abbiamo un cambio offensivo decente, mettere Danilo in campo non ha molto senso..

a meno che Gatti non sia in condizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.