Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Totti non scherza: "Ho due offerte per tornare a giocare in Serie A. La mia testa ha già deciso, vediamo il fisico"

Post in rilievo

8 ore fa, Wolfman3 ha scritto:

Tutti ha i soldi per comprarsi la Roma il milan è pure I prescritti 

Insieme intendo 

Anche manenti ha i soldi per comprarsi l’inda .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 anni di carriera e non ha mai disputato una semifinale europea... hanno avuto pure il coraggio di definirlo l'italiano più forte di sempre...
Solo lo scudetto di Luca Vialli con la Samp  era impensabile, per questo pallone gonfiato dalle palle mosce nelle partite che contavano, figuratevi tutti gli altri successi europei dell'immenso Luca. Secondo me, se il "papa di Trigoria" torna, non si nota la differenza con i suoi anni migliori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Si parla del Como, ma spero che sia una cosa senza senso.

Ma la cosa terribile è che sulla pagina dei tifosi del Como ho dovuto litigare con gente che sostiene che anche con una gamba sola sposta gli equilibri e lo vorrebbero in squadra … é assurdo di come si possa lobotomizzare il cervello delle masse … ormai qualsiasi cosa faccia la società Como è un .. che bravi .. senza nessun ragionamento critico

Il problema è che l’unica gamba che gli funziona è quella che non serve per giocare a calcio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non siete ancora pronti al ritorno in campo con ... la Roma stessa. :statbuon:

Giocatore-allenatore: unico modo per tenere buona la piazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah...al netto dell'intento perculatorio, se fosse vero anche il solo pensiero di tornare a giocare, a me farebbe una pena non indifferente. Ti sei ritirato 7-8 anni fa e ci stai ancora pensando/rimuginando? Ci sarebbero da farsi tante domande...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Leggi il nick :d

beh se uno è juventino di afragola frequenta il sito dei tifosi della afragolese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

beh se uno è juventino di afragola frequenta il sito dei tifosi della afragolese?

Evidentemente tifa anche la squadra della sua città, per cui direi di si. Anche io simpatizzo Sambenedettese  ( che tra l'altro qua viene sempre usata come metro di paragone dello schifo bah ) e frequento delle pagine con una ventina di tifosi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberazzo ha scritto:

Evidentemente tifa anche la squadra della sua città, per cui direi di si. Anche io simpatizzo Sambenedettese ( che tra l'altro qua viene sempre usata come metro di paragone dello schifo bah )

però è stata allenata da montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

però è stata allenata da montero

Esatto, e abbiamo anche lanciato il mitico Stefano Tacconi. ( Pure Zenga )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio il record di anzianità in A appartiene a Ballotta che giocò fino a 44 anni....ed era un portiere

Pure prendendo Totti sul serio, a 48 onestamente penso sia impossibile anche solo avere la forma per reggere un allenamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, delpeter ha scritto:

Er pupone ha in mente una cosa sola....la f..a

se chiama sorca, a Roma :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa che a Como e Monza non assicurano i rigori casalinghi che danno all'olimpico ogni stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti