Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Totti non scherza: "Ho due offerte per tornare a giocare in Serie A. La mia testa ha già deciso, vediamo il fisico"

Post in rilievo

Ragà ma è palesemente una presa per il *...al massimo se fosse vero le offerte sono arrivate dalla seconda/terza categoria altro che serie A

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ivan91 ha scritto:

se gioca da fermo fa ancora la differenza 

A calcio balilla ? Dai su , queste frasi sono ridicole , ancor più di Pogba più forte del campionato anche con una gamba sola, finché si scherza va bene , ma non si può pensare sul serio, a questo punto aboliamo i ritiri e facciamo che i calciatori giochino fino all’età pensionabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

A calcio balilla ? Dai su , queste frasi sono ridicole , ancor più di Pogba più forte del campionato anche con una gamba sola, finché si scherza va bene , ma non si può pensare sul serio, a questo punto aboliamo i ritiri e facciamo che i calciatori giochino fino all’età pensionabile 

Anche fossero scherzi, sono frasi inflazionate che hanno stancato da anni. Ma evidentemente sono fregnacce irresistibili da scrivere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Anche fossero scherzi, sono frasi inflazionate che hanno stancato da anni. Ma evidentemente sono fregnacce irresistibili da scrivere

Preparati che al primo rigore per il Genoa si comincerà con il ritornello di Balotelli in nazionale più forte di tutti gli attaccanti italiani in circolazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Preparati che al primo rigore per il Genoa si comincerà con il ritornello di Balotelli in nazionale più forte di tutti gli attaccanti italiani in circolazione 

Non lo sapessi ma lo so!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

non mi sembra di aver scritto di abolire i ritiri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ivan91 ha scritto:

non mi sembra di aver scritto di abolire i ritiri 

No, quello l’ho aggiunto io perché ad ogni giocatore del passato costantemente leggo “ ad oggi sarebbe ancora il più forte …” quindi perché permettergli di ritirarsi se potrebbe ancora dominare ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/10/2024 Alle 18:56, BNK ha scritto:

Ho visto giocare live Totti quando aveva 39 o 40 anni. Era davvero impressionante perché era fermo ma la qualità di pass era incredibile

Secondo me vale per qualsiasi grande giocatore. Da fermo, se nessuno ti pressa, il piede sempre quello è. Il problema è che se ti pressano contano la velocità di esecuzione e i riflessi. Quelli che gli giocavano contro come lo pressavano? Con che velocità? 

Se ti riferisci alle partite di calciotto con il Totti team, a lui non gli andavano mai addosso (e l'unica volta che lo hanno fatto lui si è arrabbiato e stava per finire in rissa).

Per me ancora oggi Platini o Zico con la barriera di manichini la metterebbero sempre all'incrocio. Il problema è se la barriera si muove e gli va incontro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 16:38, Goool1997 ha scritto:

Ragà ma è palesemente una presa per il *...al massimo se fosse vero le offerte sono arrivate dalla seconda/terza categoria altro che serie A

anche nelle giovanili U17 non gli farebbero letteralmente vedere la palla, a padel si difendera' egregiamente (ce la faccio anch io a 62 anni suonati)

ma il calcio e' un'atra cosa a livello fisico e di fiato ( ameno che non fai la bella statuina a centrocampo smistando qualche palla che ti passa tra i piedi

prima che te la tolga il primo ragazzino che passa)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Ciò mi consola, ho più o meno la sua età

e ma mi sa che lui ha un'arma in piu rispetto a te, e non parlo di doti ne' fisiche  ne' (tantomeno nel suo caso)  intellettuali :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

e ma mi sa che lui ha un'arma in piu rispetto a te, e non parlo di doti ne' fisiche  ne' (tantomeno nel suo caso)  intellettuali :d

Ah su quello puoi metterci entrambe le mani sul fuoco ed anche qualcos'altro che non ti bruci tranquillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

anche nelle giovanili U17 non gli farebbero letteralmente vedere la palla, a padel si difendera' egregiamente (ce la faccio anch io a 62 anni suonati)

ma il calcio e' un'atra cosa a livello fisico e di fiato ( ameno che non fai la bella statuina a centrocampo smistando qualche palla che ti passa tra i piedi

prima che te la tolga il primo ragazzino che passa)

Leggevo che una squadra interessata dovrebbe essere il Como e naturalmente la questione è esclusivamente mediatica e non sportiva dove eventualmente si accorderebbero per giocare una decina di minuti e basta (che poi è lo stesso che doveva fare Gene Gnocchi anni fa con il Parma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 16:56, Stino91 ha scritto:

Spalletti non ha mai guardato in faccia nessuno. Ha sbattuto fuori Totti e lo ha fatto anche con Icardi.

Ha dato ennesima dimostrazione di chi è convocando Fagioli agli europei, cosa che nessun altro CT avrebbe fatto.

Perciò puoi stare tranquillo, anche perché ci sarebbe Lucca che oggi va di moda e Camarda in rampa di lancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Leggevo che una squadra interessata dovrebbe essere il Como e naturalmente la questione è esclusivamente mediatica e non sportiva dove eventualmente si accorderebbero per giocare una decina di minuti e basta (che poi è lo stesso che doveva fare Gene Gnocchi anni fa con il Parma).

si se vuoi mettere su una specie di circo fai queste cose, e non e' detto che non funzioni , ci mancherebbe, sicuramente per le prime volte

farebbero il pienone (ma non durerebbe molto, credo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

si se vuoi mettere su una specie di circo fai queste cose, e non e' detto che non funzioni , ci mancherebbe, sicuramente per le prime volte

farebbero il pienone (ma non durerebbe molto, credo)

Si ma anche secondo me è una pagliacciata colossale e mi stupirei se Totti facesse una cosa del genere e nessuno riuscirebbe a convincerlo che è una vaccata gigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, Fino alla fine… said:

Si ma anche secondo me è una pagliacciata colossale e mi stupirei se Totti facesse una cosa del genere e nessuno riuscirebbe a convincerlo che è una vaccata gigante.

lui ha una corte che dice sempre si a qualunque stronxata partorisce la sua mente

da sempre....

spero rimanga lontano il più possibile dalla AS Roma, spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

lui ha una corte che dice sempre si a qualunque stronxata partorisce la sua mente

tipo Elvis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti