Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Totti non scherza: "Ho due offerte per tornare a giocare in Serie A. La mia testa ha già deciso, vediamo il fisico"

Post in rilievo

Quoto

Francesco Totti non ha nessuna intenzione di scherzare. L'ex calciatore della Roma è intervenuto alla tappa di Miami dell’EA7 World Legends Padel Tour confermando la volontà di tornare in campo a otto stagioni dal suo ritiro: "Diciamo che faccio in tempo a fare le finali a fine novembre (del torneo di Padel, ndr). Per la Serie A stiamo parlando di almeno due mesi di allenamento, i tempi sono quelli".

Non era uno scherzo quindi?
"No non è uno scherzo. L’ho presa seriamente".

La squadra ce l’ha in mente?
"Si ci sono una o due squadre. Ora vediamo la testa ed il fisico cosa mi dice".

La testa lo sappiamo…
"La testa già sà la risposta, il fisico vediamo. Chissà cosa ci riserverà il prossimo anno".

Tuttomercatoweb.com

Stai a vedere che alla fine riuscirà veramente a giocare nel nuovo stadio della Roma .uah

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moroboshi ha scritto:

Mi Ricorda quando Gene Gnocchi iniziò a fare provini con le squadre per riuscire a esordire in serie A

Doveva giocare con il Parma, ma non riuscì a giocare perché il Parma se non sbaglio giocò per non retrocedere fino all'ultima giornata.

L'a squadra che l'ha cercato è per caso il Genoa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se a 39 anni giocava da fermo ora devono praticamente infilarlo dentro il terreno come un palo per giocare .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto giocare live Totti quando aveva 39 o 40 anni. Era davvero impressionante perché era fermo ma la qualità di pass era incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ndo caxxo vai?Al primo allenamento serio te rompi tutto.A quell'eta',se proprio vuoi riprendere,sei buono x la prima ctg.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, davjuve ha scritto:

Ma se a 39 anni giocava da fermo ora devono praticamente infilarlo dentro il terreno come un palo per giocare .ghgh

Si parla del Como, ma spero che sia una cosa senza senso.

Ma la cosa terribile è che sulla pagina dei tifosi del Como ho dovuto litigare con gente che sostiene che anche con una gamba sola sposta gli equilibri e lo vorrebbero in squadra … é assurdo di come si possa lobotomizzare il cervello delle masse … ormai qualsiasi cosa faccia la società Como è un .. che bravi .. senza nessun ragionamento critico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Avrà finito i soldi, dopo lo scoop sulla sua nuova amante venduto da lui stesso ai giornalisti, ora torna a giocare a 50 anni…

E perché l'avrebbe venduto lui stesso? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juventinocomasco ha scritto:

Si parla del Como, ma spero che sia una cosa senza senso.

Ma la cosa terribile è che sulla pagina dei tifosi del Como ho dovuto litigare con gente che sostiene che anche con una gamba sola sposta gli equilibri e lo vorrebbero in squadra … é assurdo di come si possa lobotomizzare il cervello delle masse … ormai qualsiasi cosa faccia la società Como è un .. che bravi .. senza nessun ragionamento critico

Ma perché frequenti la pagina dei tifosi del Como? sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, starveling ha scritto:

Avrà finito i soldi, dopo lo scoop sulla sua nuova amante venduto da lui stesso ai giornalisti, ora torna a giocare a 50 anni…

non credo onestamente 

da quanto avevo letto un po' in giro, ha in affitto praticamente mezza Roma .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, starveling ha scritto:

Tutti ha i soldi per comprarsi la Roma il milan è pure I prescritti 

Insieme intendo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti