Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

8Fabuloso

Cambiaso più avanzato: parliamone

Post in rilievo

Secondo me è lui che deve essere il vero esterno sinistro. La fascia sinistra migliore che abbiamo è Cabal dietro e Cambiaso davanti, sono 2 che hanno un bellissimo cross tagliato di mancino e che non mettono la palla a caso ma mirano.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come terzino potenzialmente può diventare tra i migliori, come esterno avanzato sarebbe uno dei tanti, può farlo giusto in caso di emergenza ma il suo ruolo è il terzino d'attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me terzino destro, cabal a sinistra con kalulu e gatti centrali e stop

basta turnover in difesa, è  l'unica cosa che non mi sta convincendo di motta in questa fase

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, ZizouZidane said:

Cambiaso deve fare il terzino. 

Problema di Cambiaso e' lo stesso di cancelo - non sa difendere. Fa spesso falli anche. Sara sempre un jolly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che abbiamo un fottio di centrocampisti ma a me ricorda Salvatore Bagni per capacità di corsa, eclettismo e anche per fisico. Bagni parti da esterno e finì mediano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fub ha scritto:

Secondo me è lui che deve essere il vero esterno sinistro. La fascia sinistra migliore che abbiamo è Cabal dietro e Cambiaso davanti, sono 2 che hanno un bellissimo cross tagliato di mancino e che non mettono la palla a caso ma mirano.

Sono d'accordo, la fascia sx deve essere questa, poi...Gatti va sempre fatto giocare a fianco di Kalulu, ad oggi Danilo non deve giocare , Thuram in mezzo per dare fisicita' al CC e Yldiz piu' vicno alla porta , ieri lo ha dimostrato, in sostanza per me  gli 11 devono essere   Digre , Savona , Kalulu , Gatti , Cabal , Conceicao, Fagioli, Thuram , Cambiaso , Vlahovic e Yldiz, che ne pensi?  Koop quando rientra dietro le punte e mettere cambiaso piu' indietro al posto di Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già detto mille volte. In una squadra top Cambiaso è il terzino o quinto di centrocampo.

In una squadra mediocre o in emergenza può fare anche altri ruoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Trane ha scritto:

Per me terzino destro, cabal a sinistra con kalulu e gatti centrali e stop

basta turnover in difesa, è  l'unica cosa che non mi sta convincendo di motta in questa fase

Per me Cambiaso da terzino destro è estremamente limitato, infatti si accentra quasi sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente quando manca Koop lo farei giocare sottopunta sempre moooolto meglio del Fagioli inutile di ieri sera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cavacecio ha scritto:

sono settimane e settimane che vado dicendo su questo stesso forum che Cambiaso più vicino alla porta gioca meglio è!

Cambiaso è un terzino. Sinistro. 

Ad oggi non abbiamo nessuno a destra e quindi deve giocare lì con Cabral a sinistra .

basta con questa mania di avanzare i difensori solo perché hanno i piedi buoni.

allegri non c’è più 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non va avanzato un terzino di qualità, va comprata un ala di qualità. Bisogna smetterla di snaturare giocatori a causa di una rosa incompleta, lo si fa crescere nella sua posizione e si compra quello che manca.

Come ala ha un potenziale molto più basso, la sua qualità è ottima proprio perché fa il terzino, un'ala deve avere altre caratteristiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me rende meglio partendo da dietro, quindi terzino destro o sinistro, anche perché poi alla fine va anche in mezzo al campo quindi si prende lui lo spazio giusto per la giocata.

Se parte troppo in avanti ha meno spazio e seppure abbia i piedi buoni non ha lo spunto dell'ala

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso va bene ovunque lo metti, MA.. Piu’ andiamo avanti e piu’ lo vedo come mezz’ala tattica, non ha i tempi d’inserimento ma ha tempi da regista puro

Da terzino ha troppo campo da fare, da esterno alto invece la maggior parte delle volte sta fisso in avanti ed esce dal gioco perche’ aspetta il pallone visto che non sa fare quello che fa Conceicao per esempio.

E’ praticamente la nuova generazione di terzini, come Alexander-Arnold del Liverpool.

Sono meno corridori, ma piu’ registi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea PV74 ha scritto:

Secondo me rende meglio partendo da dietro, quindi terzino destro o sinistro, anche perché poi alla fine va anche in mezzo al campo quindi si prende lui lo spazio giusto per la giocata.

Se parte troppo in avanti ha meno spazio e seppure abbia i piedi buoni non ha lo spunto dell'ala

Esatto.

In ogni modo secondo me è un fenomeno Cambiaso , è fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Cambiaso va bene ovunque lo metti, MA.. Piu’ andiamo avanti e piu’ lo vedo come mezz’ala tattica, non ha i tempi d’inserimento ma ha tempi da regista puro

Da terzino ha troppo campo da fare, da esterno alto invece la maggior parte delle volte sta fisso in avanti ed esce dal gioco perche’ aspetta il pallone visto che non sa fare quello che fa Conceicao per esempio.

E’ praticamente la nuova generazione di terzini, come Alexander-Arnold del Liverpool.

Sono meno corridori, ma piu’ registi.

Concordo su ogni punto e virgola. È esattamente il ruolo in cui lo vedo perfettamente anche io, parallelismo azzeccatissimo con Arnold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti