Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] inter - Juventus: 4 - 4 (2024/2025)

Post in rilievo

Gara pazza. Di quelle che potevano finire  in parità, 6-2 per loro o paradossalmente 4-5 per noi. 

Quelle gare che piacciono soprattutto a chi non tifa le due squadre, ma sia noi che loro oggi abbiamo evidenziato problemi non indifferenti. 

Moralmente vale come una vittoria, a livello di ambizioni e prestazione ci dice che non siamo ancora quello che vorremmo essere e non si sa se e quando lo diventeremo. 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E sono pure incazzato perché questa partita meritavamo di vincerla

Noi siamo una squadra giovanissima, con dei nomi che sulla carta rispetto ai campioni che abbiamo sempre avuto, fanno rabbrividire

Ma questa squadra non ha mai mollato, come a Lipsia, quando gli episodi ci sono girati contro e potevano ammazzare chiunque. Invece giochiamo sempre in maniera propositiva, come se fossimo sullo 0-0

Loro hanno fatto 4 gol di cui 2 su rigore regalati da noi e 1 su mischia da angolo. Anche le altre occasioni che hanno avuto, tutte da calci piazzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Gara pazza. Di quelle che potevano finire  in parità, 6-2 per loro o paradossalmente 4-5 per noi. 

Quelle gare che piacciono soprattutto a chi non tifa le due squadre, ma sia noi che loro oggi abbiamo evidenziato problemi non indifferenti. 

Moralmente vale come una vittoria, a livello di ambizioni e prestazione ci dice che non siamo ancora quello che vorremmo essere e non si sa se e quando lo diventeremo. 

Bisogna avere pazienza, non puoi i 2 mesi diventare quello che vorremmo essere.

Siamo ripartiti da zero, con giocatori giovanissimi e un allenatore giovane.

Le rivoluzioni non si fanno un un giorno

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro è nostro 

Thiago è un pazzo, ovviamente in senso buono, ma ci regalerà tante soddisfazioni 💪 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 gol costruiti da noi mentre a loro ne abbiamo regalati 3 su 4 

4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Fra le altre cose, c'è da lavorare sulle palle inattive. Sia a favore che contro...

Esatto .

Su quelle a favore al momento siamo molto peggiorati .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Il problema non è che serve tempo, quell è scontato. Ma che stiamo evidenziano problemi in tante cose, certezze zero. Quindi non solo non si può dire quanto tempo ci vuole ma anche se accadrà davvero. Importante non aver perso oggi perché psicologicamente sarebbe stato un macigno per il prosieguo. Ma i problemi restano e sono tanti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più vedo il primo rigore causato da Danilo più lo trovo IMBARAZZANTE.

E' un po' sbilanciato ma è NETTAMENTE in vantaggio, se non fosse che ci mette 6 anni a ritrovare l'equilibrio e andare sul pallone.

Ex giocatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo essere stati sotto sul 4-2, per noi questo risultato è una vittoria. Per gli scarafaggi mangiamerda è invece una figura di letame

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Considera che mancano diversi giocatori, bremer su tutti, ma anche koopmeiners che anche se molti lo criticavano, stava comunque iniziando a farsi sentire in mezzo al campo, e Nico Gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è tantissimo lavoro da fare e c'è da crescere.

Ma questa squadra ha una grande forza mentale, il che mi fa essere fiducioso.

Abbiamo perso finali di coppa campioni per la nostra tendenza a deprimerci e sperare nel miracolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Vallo a spiegare ai vari capiscers 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie paolo, i gol della Juve tutti bellissimi, di Gregorio due parate fenomenali.

Sono commosso.

Che bello vedere la san siro prescrescussa pietrificata, roba da orgasmo.

Volevano vincere i coprofagi nerassurdi, volevano vincere.

Sodomizzati uccidendo le loro squallide illusioni

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Grazie paolo, i gol della Juve tutti bellissimi, di Gregorio due parate fenomenali.

Sono commosso.

Che bello vedere la san siro prescrescussa pietrificata, roba da orgasmo.

Volevano vincere i coprofagi nerassurdi, volevano vincere.

Sodomizzati uccidendo le loro squallide illusioni

Non sono coprofagi, sarebbero cannibali …. 😂😂😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.