Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] inter - Juventus: 4 - 4 (2024/2025)

Post in rilievo

Sicuramente non è una partita per i fans della tattica ma sono quelle classiche partite che ti rimangono dentro e anche questo il bello del calcio 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

Non sono coprofagi, sarebbero cannibali …. 😂😂😂

Sono sciacalli e coprofagi, secondo me molti di loro sono anche necrofili

Pura feccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il recap.

Secondo me quello che va allenato TANTO è la concentrazione per 90 minuti. Perché se fai 4 gol all'Inter e recuperi un 4a2 le qualità non mancano. Manca invece Acer regalato 2 rigori oggi...ma sono uguali a quelli in Coppa. 4 rigori in 4 partite mi sembra....e NON VA BENE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Sono sciacalli e coprofagi, secondo me molti di loro sono anche necrofili

Pura feccia

Non l’hai capita …😜

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara che vale molto per il morale. Riprenderla dopo il 2 - 4 non era scontato. Per il resto inorridisco nel vedere le topiche di Danilo. Già sentirle per radio faceva male ma vederlo in video fa ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Moroboshi ha scritto:

C'è tantissimo lavoro da fare e c'è da crescere.

Ma questa squadra ha una grande forza mentale, il che mi fa essere fiducioso.

Abbiamo perso finali di coppa campioni per la nostra tendenza a deprimerci e sperare nel miracolo.

è quello che ho pensato anch'io. La squadra è un cantiere aperto, a volte sembra debole anche sul piano caratteriale, ma, a volte, sa imprimere una sterzata decisiva. C'è tanto da lavorare, tanto, ma ci sono anche note positive: stiamo a vedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita veramente pazza, con una squadra che poteva essere sul 5-2 e un altro che poteva chiudere sul 4-5....se da una parte sono a fine ciclo(Inter), l'altra ha appena iniziato e non è ancora completa. il futuro è nostro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non l’hai capita …😜

Puo' darsi, accecato dall'odio quando vedo quei liquami perdo lucidità.

Li schifo solo dio sa quanto, mio nipote e' a Milano x studi, mi dice che il clima è funereo, in un bar il cliente juventino sta maciullando di perculamenti il barista prescrescusso, il quale schiuma bava bianca dalla bocca come un cane rabbioso.

Bellissimo

18 minuti fa, endam ha scritto:

Scusate, ma Lautaro è ancora lì a terra o è tornato a casa?

E' andato in psicanalisi, non si sa se ne uscirà sano di mente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Puo' darsi, accecato dall'odio quando vedo quei liquami perdo lucidità ……

😂😂

essendo delle merdacce, fossero coprofagi, diventerebbero cannibali …. 😀😀

18 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

E' andato in psicanalisi, non si sa se ne uscirà sano di mente.

Perché, lo era ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RINTINTIN ha scritto:

😂😂

essendo delle merdacce, fossero coprofagi, diventerebbero cannibali …. 😀😀

Perché, lo era ??

Esatto, escrementi che mangiano escrementi.

La fotografia perfetta dei prescrescussi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Gara pazza. Di quelle che potevano finire  in parità, 6-2 per loro o paradossalmente 4-5 per noi. 

Quelle gare che piacciono soprattutto a chi non tifa le due squadre, ma sia noi che loro oggi abbiamo evidenziato problemi non indifferenti. 

Moralmente vale come una vittoria, a livello di ambizioni e prestazione ci dice che non siamo ancora quello che vorremmo essere e non si sa se e quando lo diventeremo. 

C’è tanto su cui lavorare, anzi tantissimo perché ci sono diverse cose che non vanno, però per ora va bene così. Siamo un cantiere aperto, con diversi giocatori importanti fuori e perennemente in emergenza, però questa è una squadra giovane che ha bisogno di queste partite, di giocare, di segnare, di reagire.

Non siamo assolutamente strutturati per vincere il campionato, però quest’anno è importante per mettere le basi e bisogna avere pazienza perché c’è tanto da fare.

Ci sta tradire l’ impazienza perché veniamo da tre-quattro anni di sofferenza, per tanti motivi, ma questo non è colpa di chi è al timone da così poco. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su live ho sentito tanto parlare di errori sui rigori, ma se devo giudicare da quello che ho visto dalla sintesi di Paolo, punterei il dito non tanto sull'intervento di Danilo che causa il rigore quanto sul successivo intervento di kalulu, che mi sembra un errore ben più grave. E inoltre non mi è piaciuto neanche di Gregorio nel gol di mikitarian.

Poi un piccolo dubbio mi viene sul nostro Thuran che ormai vede il campo con il contagocce. Sono invece contento per Mbangula che secondo me potrà essere molto utile per la squadra.

E infine: ma lautaro è ancora lì a rotolarsi sul campo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'azione dell 1 a 2. Questo individuo li rappresenta in pieno! 

Screenshot_20241027-215238.png

Magari non vincerà il Pallone d'oro, ma il premio Oscar è d'obbligo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Che bella partita 

C'ho messo più tempo a guardare gli highlights di questa partita che quelli di tutto il girone di ritorno della scorsa stagione messi insieme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Josef.k ha scritto:

YILDIZ, per il momento bisogna riconoscergli che, sul sinistro, ripone la stessa fiducia di Del Piero... 

Ha 19 anni e per questa età Yldiz è tanta tanta roba. Crescerà ancora tanto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.