Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] inter - Juventus: 4 - 4 (2024/2025)

Post in rilievo

14 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Bisogna avere pazienza, non puoi i 2 mesi diventare quello che vorremmo essere.

Siamo ripartiti da zero, con giocatori giovanissimi e un allenatore giovane.

Le rivoluzioni non si fanno un un giorno

Infatti ci sarà da divertirsi l'anno dall' anno prossimo... gia' quest'anno in Champions possiamo uscire domani ma paradossalmente potremmo pure vincere... Motta ha un pregio, non si arrende mai e questa Juve non muore mai....hanno cuore..meglio perdere 1 a 0...oppure 4-3 ma giocando e cercando di vincere fino all'ultimo istante??? Sono per la seconda ipotesi io....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ma una prova televisiva per tuffaro, che simula platealmente per mezz'ora, senza ritegno, nel tentativo di far annullare il nostro secondo gol?

Ho. Rivisto alla moviola di Mediaset ieri la simulazione del capitano degno loro. E penso all'espulsione di Conceicao. Fanno letteralmente disgusto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto bello, sicuramente una partita che aiuta il nostro processo di crescita.

Non capisco solo Danilo in campo, è veramente imbarazzante in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo la gara fino al 3-2 loro, poi ho spento perché non ce la facevo a vedere la Juve regalare gol su gol agli avversari e non ce la facevo a vedere l´ennsimo rigore ridicolo per l´Inter - il secondo rigore per me non c´era assolutamente, perché per come ho visto io la situazione il tocco col braccio dell´Interista dovebbe annullare il fallo del nostro difensore.

Pareggio meritato non lo so. L´Inter ha dominato e sul 4-2 poteva anche dilagare, ma visto l´ennesimo rigore fasullo a loro, direi che forse sí..forse il pareggio alla fine é meritato. Per me é stata una Juve sí galiarda che non ha mai mollato, ma anche una Juve disattenta e non sufficientemente cattiva in fase difensiva. Siamo stati fortunati a rientrare in partita, ma ad un certo punto potevamo perdere anche 6-2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... .uhm : al min. 6  ( velocità normale non alla moviola ) : 

si vede benissimo ( per Chi lo vuol vedere ) CHE  è  Thuram  ad entrare a GAMBA TESA su Danilo mentre Danilo - gioca la palla -  :  

E'  un fallo  dell'attaccante sul difensore che STA  Giocando la Palla  ( rinviando la palla ) :

Secondo il regolamento del Gioco del Calcio ( ..., che si applica ANCHE quando ci sono i prescritti di mezzo , ... ) IL gioco si riprende

con la Punizione a favore del difensore & ammonizione dell'attaccante per gioco pericoloso , punto ,  bah!! .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, freste ha scritto:

Beh anche quando moriremo non si sa, il punto è un altro.

Dopo una rivoluzione estiva del genere pensavi di avere certezze ad ottobre?

Questo è un pessimo modo di viversi le partite della propria squadra, e la cosa che più stona è che lo si vive con quella insoddisfazione e frettolosità come se venissimo da anni di vittorie a raffica.

Credo che di ieri sera bisogna prendersi i lati positivi, quelli negativi sono rimasti gli stessi ma speriamo che passo passo vengano limati.

Per quanto riguarda il tipo di gara, credo che piaccia a osservatori terzi e che non dispiaccia nemmeno alle due tifoserie (a parte quelli innominabili che sento rosicare tanto in queste ore) anche perché a quanto leggo qui, e soprattutto sento in giro, meglio un pareggio in questo modo che uno scialbo 0-0 arroccati in difesa varcando raramente il centrocampo, col batticuore ad ogni azione avversaria e guardare il soffitto sul divano di casa, dalla noia.

Perlomeno nel caso di ieri sera, c'è stata vivacità, che può essere un buon segnale per il futuro, perlomeno speriamo.

E' palese che siamo ancora un po' distanti dall'essere una squadra che ambisce a vincere sul serio ma, ripeto, ad ottobre c'è una stagione da giocare.

Chi ti dice che ho fretta?

Chi ti dice che pensavo di avere solo certezze?

Io sta cosa che qui bisogna dire che tutto è perfetto o che siamo allo sbando non la accetterò mai, a maggior ragione perchè oltre ad essere posizioni estremiste sono preconcette.

Che significa ad esempio che ho "un pessimo modo di vivere le partite delle mia squadra"? Perché faccio delle critiche normalissime e legittime? Quando l'anno scorso c'erano solo critiche 24 ore su 24? Quello era un bel modo di vivere le gare?  Equilibrio cavolo. Usciamo da questo circolo vizioso e analizziamo le gare per quello che sono non sulla base dei nostri preconcetti. 

Io ho scritto che la squadra non solo non ha molte certezze ma che quelle poche che aveva (la difesa) una o due gare dopo diventano nuovi problemi. 

Quindi non è questione di "voler vincere da subito" o frasi fatte del genere che non servono a nulla, ma di vedere qualcosa che comincia davvero a funzionare definitivamente. Ad oggi non c'è Poi mi auguro che ci sarà ovviamente. Come detto nessun catastrofismo, questa è una parola che tendono ad usare quelli che non accettano le critiche. 

Io sono con la squadra e con l'allenatore, non sono uno di quelli che "Allegri out" o "Motta out" o "Pincopallino out" ma sono uno di quelli che se la squadra non lo convince lo dice. 

Questo sempre al netto del fatto che ieri giocavamo fuori casa, contro una squadra forte, che mi è piaciuta la reazione, che siamo imbattuti ecc. Sono tutte cose belle che al momento sono più legate alle emozioni e ci fa essere moralmente soddisfatti dopo una gara del genere, soprattutto contro i prescritti. Ma la gara ha evidenziato tanti problemi e non possiamo fare finta per l'ennesima volta che non ci siano. 

Alle due tifoserie, almeno alla maggior parte la gara di ieri non è piaciuta. Di sicuro non agli interisti che si sono fatti rimontare due goal così (infatti sono imbufaliti) e nemmeno agli juventini che son contentissimi e godono per il modo nel quale è andata a finire e tirano un sospiro di sollievo. Ma fino al 70esimo eravamo tutti incacchiati a buon diritto (il 5-2 sembrava imminente fino a quel momento). 

A te la partita è piaciuta tanto e vedi solo aspetti positivi? Buon per te, non per questo devi giudicare il modo di vivere la partita degli altri. 

A me di pareggiare 0-0 o 4-4 frega nulla, io sono un tifoso non un esteta. Sono due pareggi. 1 punto. Il secondo è più godurioso per il modo nel quale arriva ma l'incazzatura per larghi tratti forse è peggiore. Io la vedo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Ho. Rivisto alla moviola di Mediaset ieri la simulazione del capitano degno loro. E penso all'espulsione di Conceicao. Fanno letteralmente disgusto  

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, oetzi ha scritto:

più vedo il primo rigore causato da Danilo più lo trovo IMBARAZZANTE.

E' un po' sbilanciato ma è NETTAMENTE in vantaggio, se non fosse che ci mette 6 anni a ritrovare l'equilibrio e andare sul pallone.

Ex giocatore

Un po' é vero.

C'é da dire che sul gol del 2 a 1 é lui ad anticipare Lautaro bene ed a far ripartire l'azione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due rigori regalati veramente allucinanti, il secondo sembra proprio un ubriaco che vuole falciarlo..senza ste fesserie si vinceva facile ed in emergenza....pazzesco....non mi do pace....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Victor08 ha scritto:

Questo era da ammonizione. Avesse avuto la maglia bianconera addosso se la prendeva di sicuro

Tuffaro senza il trattamento inter farebbe meno gol di floccari....allucinante come ogni nostro gol pure lo facesse il portiere dalla sua porta passano 10 minuti per la convalida, quelli dell inter la palla é già a centrocampo mentre esultano sotto la curva...boh...assurdo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Chi ti dice che ho fretta?

Chi ti dice che pensavo di avere solo certezze?

Io sta cosa che qui bisogna dire che tutto è perfetto o che siamo allo sbando non la accetterò mai, a maggior ragione perchè oltre ad essere posizioni estremiste sono preconcette.

Che significa ad esempio che ho "un pessimo modo di vivere le partite delle mia squadra"? Perché faccio delle critiche normalissime e legittime? Quando l'anno scorso c'erano solo critiche 24 ore su 24? Quello era un bel modo di vivere le gare?  Equilibrio cavolo. Usciamo da questo circolo vizioso e analizziamo le gare per quello che sono non sulla base dei nostri preconcetti. 

Io ho scritto che la squadra non solo non ha molte certezze ma che quelle poche che aveva (la difesa) una o due gare dopo diventano nuovi problemi. 

Quindi non è questione di "voler vincere da subito" o frasi fatte del genere che non servono a nulla, ma di vedere qualcosa che comincia davvero a funzionare definitivamente. Ad oggi non c'è Poi mi auguro che ci sarà ovviamente. Come detto nessun catastrofismo, questa è una parola che tendono ad usare quelli che non accettano le critiche. 

Io sono con la squadra e con l'allenatore, non sono uno di quelli che "Allegri out" o "Motta out" o "Pincopallino out" ma sono uno di quelli che se la squadra non lo convince lo dice. 

Questo sempre al netto del fatto che ieri giocavamo fuori casa, contro una squadra forte, che mi è piaciuta la reazione, che siamo imbattuti ecc. Sono tutte cose belle che al momento sono più legate alle emozioni e ci fa essere moralmente soddisfatti dopo una gara del genere, soprattutto contro i prescritti. Ma la gara ha evidenziato tanti problemi e non possiamo fare finta per l'ennesima volta che non ci siano. 

Alle due tifoserie, almeno alla maggior parte la gara di ieri non è piaciuta. Di sicuro non agli interisti che si sono fatti rimontare due goal così (infatti sono imbufaliti) e nemmeno agli juventini che son contentissimi e godono per il modo nel quale è andata a finire e tirano un sospiro di sollievo. Ma fino al 70esimo eravamo tutti incacchiati a buon diritto (il 5-2 sembrava imminente fino a quel momento). 

A te la partita è piaciuta tanto e vedi solo aspetti positivi? Buon per te, non per questo devi giudicare il modo di vivere la partita degli altri. 

A me di pareggiare 0-0 o 4-4 frega nulla, io sono un tifoso non un esteta. Sono due pareggi. 1 punto. Il secondo è più godurioso per il modo nel quale arriva ma l'incazzatura per larghi tratti forse è peggiore. Io la vedo così

Ho avuto modo di spiegare il mio pensiero, infatti ho scritto che allo stato attuale, vedendo le ultime partite la Juve ancora non è al livello di squadre che hanno i numeri per vincere, pertanto non ho visto rose e fiori e ti dirò che sul 4-2 ho demolito Motta come si fa con tutti gli allenatori, in quel preciso momento.

Non comprendo bene la distinzione tra tifoso ed esteta che spesso qualcuno tende a fare, l'estetica fa parte di altri ambiti sportivi (il basket ad esempio) non certo del calcio, siamo tutti tifosi e ci sta che tra di noi c'è chi preferisce un 4-4 in rimonta e far rosicare quei quattro pellegrini e chi, a parità di punti, non coglie le differenze con uno 0-0 dopo una prestazione invereconda che non lascia niente per il futuro, e sia chiaro che non sto facendo nessun riferimento ne al passato prossimo o remoto.

Ecco la differenza tra due pareggi del genere sta tutta qua, uno ti fa intravedere un possibile futuro roseo, l'altro ti lascia un sentimento di piattismo e zero crescita. 

In questo momento, con una rosa che è la seconda più giovane di tutta la serie A, forse bisogna pensare che si è in fase di costruzione, a differenza del passato, e quindi i giudizi vanno calibrati con questa situazione, anche se capisco che non è facile, in primis per me e per chi la Juve è sinonimo di lottare sempre per vincere.

Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhh avessimo fatto il 4-5 sarebbe stata una roba che San Siro gli sarebbero scoppiati migliaia di fegati all'unisono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Ho visto solo la gara fino al 3-2 loro, poi ho spento perché non ce la facevo a vedere la Juve regalare gol su gol agli avversari e non ce la facevo a vedere l´ennsimo rigore ridicolo per l´Inter - il secondo rigore per me non c´era assolutamente, perché per come ho visto io la situazione il tocco col braccio dell´Interista dovebbe annullare il fallo del nostro difensore.

Pareggio meritato non lo so. L´Inter ha dominato e sul 4-2 poteva anche dilagare, ma visto l´ennesimo rigore fasullo a loro, direi che forse sí..forse il pareggio alla fine é meritato. Per me é stata una Juve sí galiarda che non ha mai mollato, ma anche una Juve disattenta e non sufficientemente cattiva in fase difensiva. Siamo stati fortunati a rientrare in partita, ma ad un certo punto potevamo perdere anche 6-2. 

Infatti se non l’hai vista non lo sai se è stato meritato o no, hai detto di aver spento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Infatti se non l’hai vista non lo sai se è stato meritato o no, hai detto di aver spento. 

Sí, é vero...a giudicare dagli highligts sembra peró poco meritato, visto che sul 4-2 l´Inter poteva dilagare, ma se guardiamo al rigore dubbio per l´Inter forse é stato comunque meritato. Ma ripeto, non lo so, visto che sul 3-2 loro ho spento, perché ero innervosito per i tantissimi errori difensivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 15:23, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

E bhè se però l'intero mondo calcistico, compresi pressoché tutti i tifosi della Juve, inclusi su questo Forum, ammettono che era rigore, molto netto tra l'altro, un dubbio di avere torto non ti viene? Gli prende il ginocchio con una pedata prima del tocco di mano, sbilanciandolo pure.

Amen, era rigore, non c'era bisogno di innervosirsi o dire che era fasullo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 15:23, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Io capisco il tuo punto di vista sul fallo del secondo rigore. Ma non devi portare come termine di paragone il modo in cui si giudica in area avversaria quando attacca la Juve. Quello non è regolamento. Il regolamento prevede che in un episodio del genere venga fischiato il rigore.

Uno ti può dire: ma anche alla Juve lo avrebbero fischiato. Io però ti rispondo: va' a vedere Milan Juve gennaio 2022, Messiah su Morata. Falli del genere, anche in epoca var, non ce li fischiano.

Quindi alla domanda: a noi lo avrebbero fischiato? Ti rispondo: non lo so. Forse no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Totik ha scritto:

Quindi alla domanda: a noi lo avrebbero fischiato?  NO.

Scusami , ma è per la precisione😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sí, é vero...a giudicare dagli highligts sembra peró poco meritato, visto che sul 4-2 l´Inter poteva dilagare, ma se guardiamo al rigore dubbio per l´Inter forse é stato comunque meritato. Ma ripeto, non lo so, visto che sul 3-2 loro ho spento, perché ero innervosito per i tantissimi errori difensivi...

Ma a giudicare gli highlights cosa? Ripeto, senza offesa, se non l’hai vista peggio per te, ma di sicuro esprimere un giudizio avendo visto solo 3 minuti di video è quanto meno azzardato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.