Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Situazione infortuni

Post in rilievo

4 ore fa, enzobing76 ha scritto:

Oddio tranquillo...

Si è ritrovato Eva eh....ad una certa secondo me avrebbe fatto volentieri di nuovo a cambio....

Credo che il problema sia evitare rischi, prende di nuovo una botta e sta fuori un altro mese...

Soprattutto con le 💩 che ci arbitrano, non verrebbe protetto dai continui falli che i difensori stardi che ci ritroviamo in serie A, gli farebbero apposta per finirlo di azzoppare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio che recuperino con calma: inutile buttarli nella mischia e rischiare un re-infortunio o che non siano in forma.

Col Parma può giocare Mbangula o Weah a SX con Yildiz dietro la punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ElMachico ha scritto:

Tempi sempre più lunghi del previsto...

Credo che Koop e Nico non saranno disponibili nemmeno mercoledì.

Come fai a sostenere che sono tempi più lunghi del previsto.

Hai letto i referti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Come fai a sostenere che sono tempi più lunghi del previsto.

Hai letto i referti?

Nico ha avuto una lesione di BASSO grado, che referto vuoi?  out 1 mese è tanto.

Koop una LEGGERA frattura  alla costola, solitamente in 3 settimane un atleta è già bello che pronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Nico ha avuto una lesione di BASSO grado, che referto vuoi?  out 1 mese è tanto.

Koop una LEGGERA frattura  alla costola, solitamente in 3 settimane un atleta è già bello che pronto.

Tu hai giocato con un frattura alla costola ?

Forse non sai di cosa parli probabilmente 

In merito a Nico meglio recuperarlo bene e non affrettare recuperi che poi portano a ricadute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Nico ha avuto una lesione di BASSO grado, out 1 mese

2 ottobre, ci siamo :drill:

infatti lo danno per probabile disponibile alla prossima nel fine settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ok ma dopo 3 settimane penso che Koop un giubbettino protettivo per giocare possa metterselo...

Situazione che inizia a diventare grottesca...

Concordo, bisogna stringere i denti in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Scusate ma Locatelli ebbe un’infortunio diverso rispetto a koop visto che dopo 15 gg era già in campo ?

Premesso che non sono un medico, ma a quanto ho capito a Koop hanno rotto la terza costola che si trova proprio dove ci sono i polmoni e questo può dare difficoltà a respirare.

Mentre Locatelli si ruppe una di quelle in basso, sotto i polmoni, che quindi causava meno fastidi se non il dolore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Premesso che non sono un medico, ma a quanto ho capito a Koop hanno rotto la terza costola che si trova proprio dove ci sono i polmoni e questo può dare difficoltà a respirare.

Mentre Locatelli si ruppe una di quelle in basso, sotto i polmoni, che quindi causava meno fastidi se non il dolore.

Non si è rotto nulla Koop, si è leggermente incrinata una costola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, oetzi ha scritto:

Meglio che recuperino con calma: inutile buttarli nella mischia e rischiare un re-infortunio o che non siano in forma.

Col Parma può giocare Mbangula o Weah a SX con Yildiz dietro la punta

Non bisogna più sottovalutare nessuno,in casa per ora abbiamo fatto male ..dobbiamo vincere a tutti i costi con il parma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita situazione, e avere tutti questi infortunati non è più un alibi ma una colpa

Non esiste avere sempre almeno 2/3 titolari ai box, succede solo a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma secondo te cosa è un'incrinatura?

Incrinatura leggermente scomposta significa che hai un parte di osso lesionato che si è anche spostato dalla sua normale posizione. Non è uno scherzo e non va minimizzato.

"Rotto" è un termine di più facile comprensione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ma secondo te cosa è un'incrinatura?

Incrinatura leggermente scomposta significa che hai un parte di osso lesionato che si è anche spostato dalla sua normale posizione. Non è uno scherzo e non va minimizzato.

"Rotto" è un termine di più facile comprensione.

Cambia completamente la storia non scherziamo.

È come se io ho una lesione di primo grado del crociato ( che non va operato ) e tu mi dici che si è rotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia".

comunicato della Juventus....

non è si è leggermente incrinato una costola.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ullio ha scritto:

Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia".

comunicato della Juventus....

non è si è leggermente incrinato una costola.....

Esatto, lo stavo per incollare anche io ma mi hai preceduto, incredibile come si distorca sempre la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Adamo però senza una costola ha campato tranquillo, perché Koop non può?

Anche gabriele d'annunzio  ho sentito dire che ha campato tranquillo senza 2 costole , pero' credo non sia vero, probabile fake news.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti