Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

Situazione infortuni

Post in rilievo

17 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Adamo però senza una costola ha campato tranquillo, perché Koop non può?

Oddio, tranquillo... Se pensi che con quella costola che gli hanno tolto gli hanno fabbricato la moglie... 😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche oggi Luiz si è allenato, allora qua o c'è qualcosa sotto a livello comportamentale perché è assurdo onestamente che uno che non ha nulla stiamo fermo una settimana 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Se Thuram e Luzi stanno bene clinicamente, bisogna schierarli in campo sempre. Non mi capacito che questi sono costati 80 milioni e non hanno mai fatto una partita insieme ed intera. 

Cioè, lì deve schierare perché sono costati tanto? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ElMachico ha scritto:

Non si è rotto nulla Koop, si è leggermente incrinata una costola.

Ma perché volete fare continuamente i medici??

Sarà incrinata o sarà rotta ma i tempi di recupero in questi casi non sono altro che dettati dalla natura. Poi se vuoi credere che il giocatore o la società lo tenga fermo anche se guarito non so che dirti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Per me rivedremo Koopmeiners e Douglas Luiz e Nico Gonzalez con l'Udinese 

ed è anche logico...il Parma deve essere scartavetrato anche solo con i next gen

12 minuti fa, Zizkov ha scritto:

no...però se abbiamo buttato nel * altri 80 milioni io non sarei proprio felice...

Abbiamo capito che devono ambientarsi...

abbiamo capito che entrambi hanno avuto problemi fisici...

Ora però si guadagnassero la pagnotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

ed è anche logico...il Parma deve essere scartavetrato anche solo con i next gen

no...però se abbiamo buttato nel * altri 80 milioni io non sarei proprio felice...

Abbiamo capito che devono ambientarsi...

abbiamo capito che entrambi hanno avuto problemi fisici...

Ora però si guadagnassero la pagnotta

Più che altro perché il parma arriva a 3 giorni da Milano e sono troppo vicine per pensare che in qualche ora possa cambiare la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Più che altro perché il parma arriva a 3 giorni da Milano e sono troppo vicine per pensare che in qualche ora possa cambiare la situazione 

ma anche fossero disponibile io non li rischierei...col ciulo che abbiamo...si rompono di nuovo. Soprattutto Koop lo tutelerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia".

comunicato della Juventus....

non è si è leggermente incrinato una costola.....

Credo che in terminologia medica anche le incrinature vengono chiamate fratture. Almeno così mi hanno spiegato. Comunque io le costole me le sono incrinate due volte e ti posso assicurare che di sicuro nei giorni seguenti non avrei potuto mai allenarmi e giocare un tempo col Cagliari, come ha fatto Koopmeiners, evidentemente la sua deve essere una incrinatura molto piccola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Premesso che non sono un medico, ma a quanto ho capito a Koop hanno rotto la terza costola che si trova proprio dove ci sono i polmoni e questo può dare difficoltà a respirare.

Quando si dice che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede bene, con noi benissimo purtroppo. Anche quest'anno tra tutti quelli che si potevano fare male, proprio Bremer che è il nostro pilastro difensivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim94 ha scritto:

Neanche oggi Luiz si è allenato, allora qua o c'è qualcosa sotto a livello comportamentale perché è assurdo onestamente che uno che non ha nulla stiamo fermo una settimana 😅

Io non ho più parole , l’ho iniziato a criticare fortemente già da un po’, molti lo difendono streguamente.

I fatti purtroppo più passa il tempo più mi danno ragione , Flop assoluto finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molti commenti che dicono che è meglio non schierare koop, DL e Nico per mercoledì perché con il parma vinciamo anche con la next gen. Vorrei ricordare a questi esperti di calcio che abbiamo pareggiato con Empoli e con la Roma (Roma che ha preso 5 pappine dalla villa) con la nostra migliore formazione. Io credo che la Juve di TM ci ha insegnato che nessuna partita è scontata e che se non scendiamo in campo determinato pareggiamo anche con un avversario mediocre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 hour ago, Sim94 said:

Boh se Gatti gli ha menato in allenamento allora tutto quadra .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Li devi schierare perché: uno, li hai voluti (allenatore e società) e ci devi puntare. Due, hai sacrificato due giovani forti di prospettiva (Soule e Berranenchea). Tre, si li hai pagati molto quindi devi cercare di farli giocare e non farli svalutare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Li devi schierare perché: uno, li hai voluti (allenatore e società) e ci devi puntare. Due, hai sacrificato due giovani forti di prospettiva (Soule e Berranenchea). Tre, si li hai pagati molto quindi devi cercare di farli giocare e non farli svalutare. 

Sono d’accordo su certi punti .

Ma Barrenechea vale meno di Savona , la prospettiva è poca 😂😂

E Soule si commenta da solo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Li schieri se meritano e basta come tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ullio ha scritto:

Teun Koopmeiners, a seguito del persistere della sintomatologia dolorosa accusato al termine del primo tempo della partita contro il Cagliari, è stato sottoposto questa mattina, 10 ottobre 2024, ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia".

comunicato della Juventus....

non è si è leggermente incrinato una costola.....

Peraltro incrinato a livello medico non esiste. É fratturato con lieve disallineamento dei monconi di frattura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, ArturoFC93 said:

Adamo però senza una costola ha campato tranquillo, perché Koop non può?

O ti manca cognizione di della rottura di mar*ni che può quella costola mancante, o ti manca cognizione del significato della parola tranquillo. Perché da Adamo in poi nessuno è più vissuto tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sim94 ha scritto:

Secondo me si sta lasciando con la Lehmann che, al contrario di lui, si trova benissimo con le sue nuove compagne pur giocando poco ma almeno gol e assist li ha fatti.

Cmq a febbraio riavremo Koop e Gonzalez e forse Milik...sarà come avere dei nuovi acquisti nel mercato invernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

Leggo molti commenti che dicono che è meglio non schierare koop, DL e Nico per mercoledì perché con il parma vinciamo anche con la next gen. Vorrei ricordare a questi esperti di calcio che abbiamo pareggiato con Empoli e con la Roma (Roma che ha preso 5 pappine dalla villa) con la nostra migliore formazione. Io credo che la Juve di TM ci ha insegnato che nessuna partita è scontata e che se non scendiamo in campo determinato pareggiamo anche con un avversario mediocre 

Concordo .Col Parma dobbiamo vincere assolutamente e non è affatto facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

io il Parma l'ho visto (e non una volta sola)...squadraccia...e dopo domani te ne accorgerai anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ManuelMan ha scritto:

Sono d’accordo su certi punti .

Ma Barrenechea vale meno di Savona , la prospettiva è poca 😂😂

E Soule si commenta da solo 

Ieri ha segnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti