Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Inter: "Siamo riusciti a rimanere in partita e alla fine potevamo anche vincerla. Dietro abbiamo sofferto. Danilo e Kalulu hanno fatto una buona prestazione"

Post in rilievo

9 minuti fa, stefanosturaro ha scritto:

Ma una domanda su Gatti è chiedere troppo? 

Hai letto l'intervista o solo il titolo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Con Kalulu - Gatti avevamo comunque trovato un buon equilibrio

Esatto, e Kalulu stava facendo molto bene

Non capisco lasciare fuori gattone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una gran bella squadra, giovanissima e ricca di talento. Fiducia nel mister nonostante l' incomprensibile utilizzo di Danilo che sembra incerto e fuori forma. 

Avanti tutta perché il futuro è della Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinunciare a Gatti nelle partite importanti cioè in CL e nei big match di serie A e’ follia. 

D’altronde c’era Federico con Bremer quando abbiamo fatto il filotto di imbattibilita’ 

Come anche a Perin in questo momento.

Mattia trasmette molta più sicurezza di DiGre e questo va detto. 

Non mi piace che a fine ottobre si facciano ancora esperimenti. E che Locatelli sia tornato nella sua posizione degli anni passati quando invece secondo me aveva fatto buone prestazioni ad agosto più avanzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve dimenticarsi di Danilo, che non ha fatto nulla per meritarsi di giocare titolare al posto di Gatti. Il brasiliano ormai è ua tassa cara e salata. Su Weah ha avuto ragione lui perché ha fatto bene. Yildiz e Conceicao sono riusciti a stare nel vivo del gioco senza isolarsi troppo sull'esterno. Mi piacerebbe trovare un centrocampo titolare efficace anche con i nuovi acquisti, è paradossale che giocano quelli dell'anno scorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Ma si è capito che è successo con Gatti?

Io credo che non sia successo proprio nulla tra Motta e Gatti. Semplicemente il mister preferisce avere un centrale che sappia far partire l’azione, uno con i piedi “buoni” insomma. Sulla carta Danilo meglio di Gatti ma la realtà invece ci dice che attualmente il brasiliano non da garanzie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due non si dovevano scassare: uno è Vlahovic perché è l’unico centravanti, l’altro purtroppo era Bremer.

Fuori tutto l’anno lui, la difesa perde il 70%.

Schierare Danilo è semplicemente follia: è di fatto un ex giocatore, deleterio in ogni aspetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta, poche balle. Gatti deve Giocare e Danilo fare l'uomo spogliatoio fino a quando non c'è ne liberiamo.

La palla dalla difesa esce bene con Cambiaso e Cabal e anche Kalúlu.

Ottimo invece aver fatto riposare Yildiz, ha tutte le caratteristiche per esaltarsi nei finali se è fresco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna magari fare qualche scelta meno cervellotica e anche vero che le scelte nel bene e nel male poi si rivelano tali a seconda di quelle che fanno in campo i giocatori vedi danilo ( in negativo) e vedi yildiz (in positivo) cmq il carattere sembra non mancare adesso però tocca macinare un po di vittorie e punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si puo' paragonare la prestazione di Kalulu a quella di Danilo e l' allenatore non deve parlare male 

dei singoli giocatori.

Nb: ma che SPLENDIDA CREATURA e'  Conceicao.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Non ho capito la scelta di Danilo, Mister .boh

Mi è stato riferito che gatti ha problemi alla caviglia..

Bah non saprei dirti.

Spero sia vero, perché altrimenti c'è da preoccuparsi seriamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Gliel'hanno fatta. 

Ha risposto che Danilo è più bravo ad impostare e che a detta sua ha fatto un'ottima partita. 

Scattato immediatamente il TSO 

No.

Ha detto che lui e Kalulu non sono andati bene .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Hai letto l'intervista o solo il titolo?

Ho letto l’intervista ma è stata aggiornata in un secondo momento, inizialmente la domanda su Gatti non c’era. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Leggo nel topic delle pagelle una sfilza di gravi insufficienze a Thiago Motta

Per me stanno tutti da ricovero

Si sono già dimenticati tutti di questi ultimi anni. Anche perchè io una mentalità come questa non la vedevo alla Juve da parecchio tempo. Lasciamolo lavorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh i problemi di Danilo se li è cercati lui,facendolo giocare poco all'inizio e riproponendolo adesso che non è sereno per via del contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister bravo, sono molto contenta di lui. Ma Danilo oggettivamente adesso sembra un giocatore alla frutta. Il nuovo Alex Sandro. Dovrebbe giocare solo partite più abbordabili per far rifiatare gli altri o quando le partite sono già decise. Non ci vuole un genio per capirlo... questo fatto è per me, semplice tifosa, incomprensibile. Comunque se Thiago lo utilizza ci deve essere una motivazione che io ora non riesco a cogliere, anche se lo ha spiegato con il fatto del gioco da dietro, dell'impostazione da dietro dove a suo avviso è migliore di Gatti. Sarà vero, ma lasciarlo in campo in partite come questa di stasera, dove c'è equilibrio, dove i dettagli fanno la differenza, è un azzardo troppo grande a mio avviso. Sull'uomo, sull'uno contro uno è , sempre a mio avviso, ad oggi impresentabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno finisce la storia di gatti fuori per problemi fisici, è stata una scelta del mister, che ci può anche stare, gatti non è un fenomeno anzi, se hai a disposizione un altro centrale, se hai solo questo Danilo non è ammissibile lasciare in panchina l'italiano. Troppe scelte cervellotiche, ma questa stagione è una stagione di crescita sia per il gruppo che per il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi kalulu ha giocato male, ma è fuori dubbio che la coppia migliore in questo momento è kalulu gatti

Però abbiamo sofferto tanto anche per la mancanza di filtro a centrocampo dove fagioli non sapevi se era in campo o meno e anche Locatelli ha fatto male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

C'è un problema: Gatti non può giocarle tutto.
Deve rifiatare così come dovrà farlo Pierre.
Piaccia o meno fino a gennaio sarà Danilo nelle turnazioni..

riprendiamo Rugani e facciamo un acquisto a Gennaio. 

Danilo via sempre a Gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.