Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Inter: "Siamo riusciti a rimanere in partita e alla fine potevamo anche vincerla. Dietro abbiamo sofferto. Danilo e Kalulu hanno fatto una buona prestazione"

Post in rilievo

Motta per me si è giocato tutti i jolly. Posso capire di essersi tenuto Yildiz per il secondo tempo per avere forze fresche in avanti, ma Danilo preferito a Gatti proprio no. Danilo in campo solo se non ha più nessuno da mettere. Sta facendo disastri su disastri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a tirare la croce addosso a Danilo ma nessuno dice che se l inter questa sera e' arrivata beatamente in area con disarmante facilita come pure lo stoccarda l altro giorno dipende dal fatto che facciamo malissimo il pressing..quello per me e' il vero problema..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Gliel'hanno fatta. 

Ha risposto che Danilo è più bravo ad impostare e che a detta sua ha fatto un'ottima partita. 

Scattato immediatamente il TSO 

Ma dove l'hai letto?

Ha affermato che Kalulu e Danilo "NON hanno fatto una buona prestazione". TSO rispedito al mittente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che si acquisti Skriniar a Gennaio, darebbe la fisicità giusta per sostituire Bremer. Così Kalulu può tornare a destra e Cambiaso a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mauri111 ha scritto:

Tutti a tirare la croce addosso a Danilo ma nessuno dice che se l inter questa sera e' arrivata beatamente in area con disarmante facilita come pure lo stoccarda l altro giorno dipende dal fatto che facciamo malissimo il pressing..quello per me e' il vero problema..

In realtà no. Sia lo stoccarda sia l'Inter ci hanno fatto male buttando la palla sull'attaccante che ha sistematicamente bullizzato Danilo. Con Bremer avremmo pareggiato con lo stoccarda e questa l'avremmo vinta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Mi auguro che si sia reso conto che Danilo è improponibile come titolare

se ha detto che ha giocato bene significa che non se ne e' reso conto

edit: non avevo visto il "non" :doh:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, FINO_ALLA_FINE85 ha scritto:

Io credo che non sia successo proprio nulla tra Motta e Gatti. Semplicemente il mister preferisce avere un centrale che sappia far partire l’azione, uno con i piedi “buoni” insomma. Sulla carta Danilo meglio di Gatti ma la realtà invece ci dice che attualmente il brasiliano non da garanzie

Danilo sarebbe quello coi piedi buoni? Quest'anno Gatti ha fatto meglio di lui ANCHE in fase di impostazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle palle inattive subiamo troppo,tutti i pericolo subito nel secondo tempo nascono da lì. E non  abbiamo mai fatto gol in questo ambito , su questo aspetto bisogna migliorare moltissimo!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Danilo non può giocare, due rigori in due partite non sono un caso. Spero lo abbia capito anche Motta… 

Mi sembra un uomo duro di comprendonio e come tutti quelli così anche presuntuoso e insistente nelle proprie ca zz a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho dato e continuo a darti molto credito ma questo continuo turnover in difesa per me è una gran cacata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Beh i problemi di Danilo se li è cercati lui,facendolo giocare poco all'inizio e riproponendolo adesso che non è sereno per via del contratto. 

Danilo è sempre stato questo.

Di lisci, dove prende caviglie o gambe, ne ricordo a decine.

Adesso è pure cotto e lento e quindi questi lisci aumentano a dismisura quando la palla è vagante in area.

È un xxx pericoloso e dannoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La situazione Danilo è veramente preoccupante perché volenti o nolenti giocherà per forza visto le continue assenze 

Gatti titolare. È senza gatti si sposta cabal in mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Danilo sarebbe quello coi piedi buoni? Quest'anno Gatti ha fatto meglio di lui ANCHE in fase di impostazione 

Ho scritto infatti sulla carta. Danilo è stato schierato spesso anche da allegri a centrocampo proprio per la mancanza di un regista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

In realtà no. Sia lo stoccarda sia l'Inter ci hanno fatto male buttando la palla sull'attaccante che ha sistematicamente bullizzato Danilo. Con Bremer avremmo pareggiato con lo stoccarda e questa l'avremmo vinta. 

Se fai bene il pressing quei palloni sull attaccante dificilmente arrivano..guarda il secondo gol con quanta facilita palleggiano sulla nostra tre quarti con i nostri tre attaccanti lontani 10 metri da palla e avversari..poi motta dice che stasera e' la prima volta che concediamo tante occasioni..falso..pure con lo stoccarda abbiamo sbagliato completamente tempi e uscita del pressing..la squadra cosi si disunisce e l avversario se messo bene in campo arriva in area molto piu facilmente..stasera potevano farcene 8..danilo o non danilo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi troppi infortuni che ci stanno penalizzano moltissimo ahimè.. Però non bisogna mollare e continuare a migliorare.. Grande reazione stasera!! Ora dobbiamo iniziare a vincere le partite sporche.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, fino allafine said:

Mister sei un grande ma fai meno il fenomeno. Danilo non deve vedere più il campo

Piccola correzione, Danilo può giocare le partite casalinghe, contro le squadre che mettono L autobus davanti la porta.

Quando devi fare rifiatare i titolari.

Quelle sono le partite che dovrebbe giocare. 
Quella di oggi non è il tipo di partita per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Il centrocampo ha coperto non bene c'è da dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Danilo centrale in una difesa a 4 non ce la può fare. Ok farlo entrare in partite chiuse, dove magari ti serve uno un po’ migliore nell’impostare, ma normalmente non può giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.