Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Inter: "Siamo riusciti a rimanere in partita e alla fine potevamo anche vincerla. Dietro abbiamo sofferto. Danilo e Kalulu hanno fatto una buona prestazione"

Post in rilievo

3 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Se fai bene il pressing quei palloni sull attaccante dificilmente arrivano..guarda il secondo gol con quanta facilita palleggiano sulla nostra tre quarti con i nostri tre attaccanti lontani 10 metri da palla e avversari..poi motta dice che stasera e' la prima volta che concediamo tante occasioni..falso..pure con lo stoccarda abbiamo sbagliato completamente tempi e uscita del pressing..la squadra cosi si disunisce e l avversario se messo bene in campo arriva in area molto piu facilmente..stasera potevano farcene 8..danilo o non danilo..

Ma guarda che il problema non è stato il pressing  nè con lo Stoccarda nè con l'Inter. In entrambi i casi buttavano la palla sull'attaccante che cercava sistematicamente Danilo, Danilo veniva spazzato via e gli altri giocavano. Pure sul secondo gol Danilo non accorcia. Il pressing non serve a niente se agli altri basta alzare la palla sull'attaccante per giocare sulla nella tua trequarti 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Ma guarda che il problema non è stato il pressing  nè con lo Stoccarda nè con l'Inter. In entrambi i casi buttavano la palla sull'attaccante che cercava sistematicamente Danilo, Danilo veniva spazzato via e gli altri giocavano. Pure sul secondo gol Danilo non accorcia. Il pressing non serve a niente se agli altri basta alzare la palla sull'attaccante per giocare sulla nella tua trequarti 

Quoto col sangue. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

La situazione Danilo è veramente preoccupante perché volenti o nolenti giocherà per forza visto le continue assenze 

Ma io lo posso capire quando siamo in totale emergenza, ma non può giocare titolare con Savona e sopratutto Gatti in panchina. 

Forse ancora come terzino destro, può dare qualcosa, ma non è roba sua giocare centrale nella difesa quattro (di Motta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

C’è da dire che Danilo è vero che regala il primo rigore ma è anche quello che recupera un pallone a dir poco decisivo per l’ 1 a 2. Su kalulu e di Gregorio che sbagliano sul 3 a 2 e 4 a 2 non si sentono polemiche…

se vai a vedere Danilo è mal posizionato  in quasi tutte le azioni pericolose dell'Inter. e fa giocare peggio anche Kalulu

i centrali giocano in coppia, si influenzano molto l'un l'altro nella qualità del gioco difensivo

Di Gregorio non impeccabile sul 4-2 , il secondo rigore lo ha mancato di poco comunque. 

Tek uno dei due lo parava ,vero anche questo

Salvataggio pazzesco sul tiro deviato da Cambiaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma io lo posso capire quando siamo in totale emergenza, ma non può giocare titolare con Savona e sopratutto Gatti in panchina. 

Forse ancora come terzino destro, può dare qualcosa, ma non è roba sua giocare centrale nella difesa quattro (di Motta)

Dovrebbe giocare solo contro le piccole e già è troppo 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Thiago, hai tutta la mia stima. Ma, stasera, con Gatti dall’inizio al posto di Danilo la vincevamo. 

È quello che penso anch'io, mossa incomprensibile, Danilo da centrale è inguardabile e da quando sta giocando lui la difesa balla paurosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

C'è un problema: Gatti non può giocarle tutto.
Deve rifiatare così come dovrà farlo Pierre.
Piaccia o meno fino a gennaio sarà Danilo nelle turnazioni..

Contro l'Inter non si fanno turnazioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black&White Legend ha scritto:

C'è un problema: Gatti non può giocarle tutto.
Deve rifiatare così come dovrà farlo Pierre.
Piaccia o meno fino a gennaio sarà Danilo nelle turnazioni..

Con l’Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miiiii se n’è accorto dei due centrali!

Vabbè dai si rifaranno contro il Parma.

Titolari inamovibili, che la gente allo stadio si vuole divertire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma infatti la coppia dovrebbe essere e sarà Kalulu-Gatti. Non ho capito questa riproposizione di Danilo, ci sarà un motivo penso

Secondo me preferisce Danilo in fase di impostazione, però pur essendo effettivamente il migliore tecnicamente dei nostri difensori è davvero troppo poco affidabile dal punto di vista difensivo. Dopo due prestazioni horror di fila spero che il mister se ne renda conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Quale pressing scusa?..quello fatto da vlahovic e gli altri due in linea con lui che guardano quelli dell inter a dieci metri mentre si passano la palla e ci infilano..o quello fatto altrettanto male sulla fascia in occasione dell azione che porta al primo rigore?...con lo stoccarda uguale..ci hanno fatto girare a vuoto perche eravamo troppo lontani dalla palla..il problema sta a monte altro che danilo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mauri111 ha scritto:

Quale pressing scusa?..quello fatto da vlahovic e gli altri due in linea con lui che guardano quelli dell inter a dieci metri mentre si passano la palla e ci infilano..o quello fatto altrettanto male sulla fascia in occasione dell azione che porta al primo rigore?...con lo stoccarda uguale..ci hanno fatto girare a vuoto perche eravamo troppo lontani dalla palla..il problema sta a monte altro che danilo..

Se ti interessa guarda questo video che spiega abbastanza bene le difficoltà che abbiamo avuto con lo stoccarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Danilo per impostazione di gioco lo vedo un po' meglio di Federico in questo momento.

E hai visto male. Errore piuttosto grave, quasi incomprensibile.

Rivedrei anche la scelta del portiere.

Perin è più sicuro e reattivo di Di Gregorio.

Più lucido, Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Mi auguro che si sia reso conto che Danilo è improponibile come titolare 🙄

Pensavo Stoccarda fosse sufficiente...

2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

E hai visto male. Errore piuttosto grave, quasi incomprensibile.

Rivedrei anche la scelta del portiere.

Perin è più sicuro e reattivo di Di Gregorio.

Più lucido, Motta.

Di Gregorio stasera ci ha tenuto in partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Mauri111 ha scritto:

Se fai bene il pressing quei palloni sull attaccante dificilmente arrivano..guarda il secondo gol con quanta facilita palleggiano sulla nostra tre quarti con i nostri tre attaccanti lontani 10 metri da palla e avversari..poi motta dice che stasera e' la prima volta che concediamo tante occasioni..falso..pure con lo stoccarda abbiamo sbagliato completamente tempi e uscita del pressing..la squadra cosi si disunisce e l avversario se messo bene in campo arriva in area molto piu facilmente..stasera potevano farcene 8..danilo o non danilo..

Danilo ha fatto altri 2 errori su Thuram  , uno sul lancio in campo aperto ed il 2do quando lo ha fatto girare in area ed il diagonale è uscito di un palmo... forse è riuscito a peggiorare la sciagura contro lo Stoccarda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

se vai a vedere Danilo è mal posizionato  in quasi tutte le azioni pericolose dell'Inter. e fa giocare peggio anche Kalulu

i centrali giocano in coppia, si influenzano molto l'un l'altro nella qualità del gioco difensivo

Di Gregorio non impeccabile sul 4-2 , il secondo rigore lo ha mancato di poco comunque. 

Tek uno dei due lo parava ,vero anche questo

Salvataggio pazzesco sul tiro deviato da Cambiaso

Di Gregorio ha Fatto 2 super parate cosa avrebbe sbagliato sul 4to gol? Diagonale dal vertice dell'area piccola passato in mezzo a 2 difensori...

16 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

Nelle ultime 2 partite abbiamo concesso un sacco di occasioni ai rivali. Bisogna sistemare assolutamente la fase difensiva. 

È abbastanza facile individuare il problema principale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Se ti interessa guarda questo video che spiega abbastanza bene le difficoltà che abbiamo avuto con lo stoccarda 

In pratica nei primi 10 minuti spiega che abbiamo avuto problemi con il pressing e che le contromisure di motta non hanno funzionato..io personalmente quando la juve fa pressing vedo gente ancora troppo lontana dal pallone..il secondo gol di stasera ne e' un chiaro esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.