Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Inter: "Siamo riusciti a rimanere in partita e alla fine potevamo anche vincerla. Dietro abbiamo sofferto. Danilo e Kalulu hanno fatto una buona prestazione"

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Thiago, hai tutta la mia stima. Ma, stasera, con Gatti dall’inizio al posto di Danilo la vincevamo. 

Ma infatti la risposta su Danilo e gatti è più falsa di una banconota da 3 euro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mauri111 ha scritto:

In pratica nei primi 10 minuti spiega che abbiamo avuto problemi con il pressing e che le contromisure di motta non hanno funzionato..io personalmente quando la juve fa pressing vedo gente ancora troppo lontana dal pallone..il secondo gol di stasera ne e' un chiaro esempio

E no fratello, spiega che che Motta aveva trovato le contromisure per pressarli ma poi loro andavano diretti sulla punta che sparecchiava sistematicamente Danilo. Purtroppo nell'economia del nostro gioco aver perso Bremer è pesantissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Mister sei un grande ma fai meno il fenomeno. Danilo non deve vedere più il campo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Thiago, hai tutta la mia stima. Ma, stasera, con Gatti dall’inizio al posto di Danilo la vincevamo. 

Ragazzi io credo che alcune scelte non siano tecniche ma legate ad aspetti extracampo come i contratti.

nessuno sano di mente vedendo Gatti che fa partite di lusso e Danilo palesemente fuori forma metterebbe il secondo, a maggior ragione considerando che il brasiliano non aveva mai giocato finché non ha rilasciato quella intervista sull’ intenzione di non avvalersi della clausola.

stesso discorso vale per la scelta di far giocare a volte rohui o Savona e non gatti o danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ragazzi io credo che alcune scelte non siano tecniche ma legate ad aspetti extracampo come i contratti.

nessuno sano di mente vedendo Gatti che fa partite di lusso e Danilo palesemente fuori forma metterebbe il secondo, a maggior ragione considerando che il brasiliano non aveva mai giocato finché non ha rilasciato quella intervista sull’ intenzione di non avvalersi della clausola.

stesso discorso vale per la scelta di far giocare a volte rohui o Savona e non gatti o danilo

Non vedo in che modo la situazione contrattuale di Danilo possa spingere Motta a schierarlo.

Savona, stasera ha fatto benissimo. Da inizio anno ha sbagliato mezza partita. È per questo che gioca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Danilo è sempre stato questo.

Di lisci, dove prende caviglie o gambe, ne ricordo a decine.

Adesso è pure cotto e lento e quindi questi lisci aumentano a dismisura quando la palla è vagante in area.

È un xxx pericoloso e dannoso

Ma non è  vero,in 5 anni avrà sbagliato 5 gare,lo scorso anno è stato quasi perfetto, non inventiamo cose che non esistono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

La situazione di Danilo ricorda un po’ quella do bonucci degli ultimi anni della juve

Chiellini faceva brillare pure Bonucci così come Bremer esaltava pure Kalulu. Ora Kalulu senza Bremer ha maggiori difficoltà con avversari che ti attaccano. Figuriamoci insieme a Danilo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

La scelta di Danilo non l’ho capita, come nessuno di noi credo, ma questa squadra gioca a calcio. Andare a Milano è fare 4 gol a quelli lì non è da tutti, a maggior ragione se devi fare a meno di Koop, Nico e Bremer, tre pilastri. Bisogna migliorare e crescere ma sono sicuro che lo faremo. Totale fiducia nel progetto e nel mister. Forza ragazzi. 

Nico gonzales mica tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettere Danilo e non Gatti è stato un errore gravissimo, tra l'altro già fatto in Champions. Danilo può giocare terzino al massimo 🙄 

PS: Spiaze dice che meritavano di vincere e si lamenta delle assenze. Un comico 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Ma non è  vero,in 5 anni avrà sbagliato 5 gare,lo scorso anno è stato quasi perfetto, non inventiamo cose che non esistono.

Solo quest'anno siamo a 3 partite su 3.

Altro che 5 in 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 19.7.9 ha scritto:

La situazione di Danilo ricorda un po’ quella do bonucci degli ultimi anni della juve

Vagamente, anche se Danilo è più inquietante.

Danilo è una bomba a mano nell'area di rigore.

Quando la palla vaga in area di rigore arriva lui, tutto scordinato, combinando danni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

se vai a vedere Danilo è mal posizionato  in quasi tutte le azioni pericolose dell'Inter. e fa giocare peggio anche Kalulu

i centrali giocano in coppia, si influenzano molto l'un l'altro nella qualità del gioco difensivo

Di Gregorio non impeccabile sul 4-2 , il secondo rigore lo ha mancato di poco comunque. 

Tek uno dei due lo parava ,vero anche questo

Salvataggio pazzesco sul tiro deviato da Cambiaso

Perché sulla sassata di dimarco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Chiellini faceva brillare pure Bonucci così come Bremer esaltava pure Kalulu. Ora Kalulu senza Bremer ha maggiori difficoltà con avversari che ti attaccano. Figuriamoci insieme a Danilo..

esatto

se a saper marcare ce n'è uno solo, è chiaro che ha il doppio/triplo di possibilità di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Giocava a 3 in una squadra che stava bassissima e faceva tanta densità nel proprio terzo fi campo. Se proprio lo di vuole mettere lo mettesse terzino destro con canale centrale e cambjaso a sx se gatti non sta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Fino a quando Danilo non è stato messo dentro kalulu ha continuato a giocare da 7 in pagella.

Anche stasera via Danilo e dentro gatti abbiamo smesso di soffrire e a momenti la vincevamo pure.

Guardati gli ultimi 20 minuti giocati da kululu con Gatti e troverai la risposta.

Danilo, oltre che essere palesemente finito, non è neanche adatto a giocare con una difesa alta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

E no fratello, spiega che che Motta aveva trovato le contromisure per pressarli ma poi loro andavano diretti sulla punta che sparecchiava sistematicamente Danilo. Purtroppo nell'economia del nostro gioco aver perso Bremer è pesantissimo

Ma se danilo scalava sull esterno di sinistra come spiega il tipo come faceva a essere sulla punta sulla quale andava kalulu?..Contromisure che non hanno funzionato in effetti visto che pure lo stoccarda come l inter ha avuto facilita nel palleggio da consentire di conseguenza l appoggio sulla punta..motta e' bravo ma sbaglia pure lui..dal mio punto di vista il pressing e' fatto molto male..con lo stoccarda sarebbe bastato alzare gli esterni d attacco con vlahovic a disturbare il primo portatore di palla senza tanti scali di posizione e invece pure con lo stoccarda come stasera il primo portatore di palla sempre libero con vlahovic a dieci metri a guardarlo..ripeto..siamo troppo lontani dal pallone..questo e' quello che vedo io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vede Danilo meglio per la impostazione del gioco.....ma in quale film lo ha visto??? Ma io dico come si fa a dire una cosa del genere.? Danilo l'anno scorso con Acciuga buttava palloni a casaccio in avanti.,...altro che impostare....ma possibile dire una cosa così???

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmmm…. Sta perdendo la bussola. Troppe situazioni “strane” all’interno dello spogliatoio.

Troppe dichiarazioni per dire quanti forti siano gli avversari e non per ribadire il nostro dna. Insegnatelo a Motta il nostro DNA 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora diciamo che se mette Danilo perché è più bravo ad impostare posso almeno capirne il concetto,del resto Gatti ha due ferri da stiro al posto dei piedi e anche Kalulu látita da questo punto di vista,il problema è che Danilo è davvero improponibile ormai e credo che adesso l'abbia capito pure lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora tutte le croci sul Capitano . Perché abbiamo ancora un Capitano ( che sarebbe da difendere ) o dobbiamo pensare che la fascia sia talmente poca cosa che può girare da un braccio all’altro anche all’interno della stessa partita? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Leggo nel topic delle pagelle una sfilza di gravi insufficienze a Thiago Motta

Per me stanno tutti da ricovero

Non ti curare dei ragazzi del gabbione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinione mia impopolare da due centesimi: dopo la CL doveva andare in porta Perin (se proprio esiste il concetto di meritocrazia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, pino47 ha scritto:

questa squadra è molto donna ed io le donne non le capisco....

Chiave interessante e anche, per me giusta.

E a questa donna gli è stato detto troppe vole che è bella e si è troppo specchiata...

E data l'età media più che donna diciamo che è una 16 enne. A essere buoni.

Io comunque capisco che questa squadra è parecchio episodica. Dare colpa alle "piante" e non al "manico" quando la squadra è episodica, in casa mia, è malafede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.