Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Inter: "Siamo riusciti a rimanere in partita e alla fine potevamo anche vincerla. Dietro abbiamo sofferto. Danilo e Kalulu hanno fatto una buona prestazione"

Post in rilievo

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Thiago, hai tutta la mia stima. Ma, stasera, con Gatti dall’inizio al posto di Danilo la vincevamo. 

Ricordo che è grazie a Motta se abbiamo tutta questa stima di Gatti ora

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

E quindi?

E quindi avrà avuto i suoi buoni motivi per fare giocare Danilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

E, secondo me, ha sbagliato. Mica è reato pensarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

La migliore uscita di palla...

Lo scritto nel prepartita, quello che puoi guadagnare in migliore  gestione e uscita di palla lo perdi con gli interessi sulla qualità difensiva, e rende la scelta ampiamente deficitaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stingary Smith ha scritto:

Seconda formazione sbagliata in cinque giorni... speriamo la smetta di fare sciocchezze tipo Danilo e McKennie titolari.

Mckennie quest'anno sono più le partite che ha fatto bene rispetto a quelle che ha fatto male, l'unico problema se mai è che sta giocando spesso lui perché Koop è fuori da un mese e Luiz quando non è rotto è mezzo dannoso, per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe scelte strane ultimamente 

Sono ancora saldamente convinto della sua scelta e sono dalla sua parte, ma se non impara da questi errori, non può essere pronto per un top team

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago motta sta dimostrando grande potenziale ma ora deve fare il salto definitivo. Basta scelte poco comprensibili come quella di Danilo titolare a discapito di Gatti. 

Lo stesso cabal era letteralmente scomparso prima dell'infortunio di Bremer. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, PrincipediBelgrado ha scritto:

Mckennie quest'anno sono più le partite che ha fatto bene rispetto a quelle che ha fatto male, l'unico problema se mai è che sta giocando spesso lui perché Koop è fuori da un mese e Luiz quando non è rotto è mezzo dannoso, per ora.

Si ma il problema principale è DOVE lo fa giocare, avrei dovuto essere piu preciso nel mio commento sul giocatore. Se lo metti trequartista danneggi anche Vlaovic, a mio parere. Per il resto, considero McKennie un valido rincalzo, diciamo non uno dei titolarissimi di un club che punta in alto ma una delle 3-4 riserve che giocano di piu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Oggi penso che sia Danilo che Pierre non hanno fatto una buona prestazione

Thiago, io davvero non riesco a capire come tu possa dire una cosa simile... e confermi che Danilo lo metti per costruire dal basso. Questa cosa mi inquieta, in quanto decisione 'ideologica', che perde di vista la concretezza. Un difensore deve anzitutto e per primissima cosa difendere. Punto e a capo. Attenzione, che valutazioni di questo tipo ti ostacoleranno nel progetto, perchè attireranno su di te legittime critiche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta deve spiegarmi che caz. Serve avere un difensore che imposta meglio (poi facesse aperture alla xavi...fa passaggetti normali come tutti i difensori) se poi soffre come un cane contro l attaccante...ragazzi thuram ha fatto letteralmente quello che voleva , sembrava un attaccante di A contro uno 3 categorie sotto....nessuno mi toglie dalla testa che con gatti vincevamo e pure in scioltezza,  ed eravamo in emergenza.....l Inter fa pietà ma tra cu.lo e scelte allucinanti degli avversari sembrano forti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robros ha scritto:

Thiago, io davvero non riesco a capire come tu possa dire una cosa simile... e confermi che Danilo lo metti per costruire dal basso. Questa cosa mi inquieta, in quanto decisione 'ideologica', che perde di vista la concretezza. Un difensore deve anzitutto e per primissima cosa difendere. Punto e a capo. Attenzione, che valutazioni di questo tipo ti ostacoleranno nel progetto, perchè attireranno su di te legittime critiche

Inoltre, è un errore proprio di concetto. 

Con l'Inter se devi scegliere tra un difensore bravo a costruire e un marcatore metti il secondo su Thuram.

Sempre.

Tant'è che lo abbiamo sofferto moltissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

La migliore uscita di palla...

Lo scritto nel prepartita, quello che puoi guadagnare in migliore  gestione e uscita di palla lo perdi con gli interessi sulla qualità difensiva, e rende la scelta ampiamente deficitaria.

Mi piacerebbe poi sapere dove é questa incredibile uscita di palla migliore con danilo, fa tali e quali i passaggi di gatti o di qualsiasi altro centrale....sembra che con lui abbiamo dei filtranti geniali....ma vada a fan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo non può giocare centrale in una difesa a 4, non è difficile da capire.

La sensazione è che sia stata sbagliata la formazione iniziale e che nelle ultime sia già capitato spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Danilo non può giocare centrale in una difesa a 4, non è difficile da capire.

La sensazione è che sia stata sbagliata la formazione iniziale e che nelle ultime sia già capitato spesso.

Esatto, ed è un peccato perché stasera abbiamo regalato 4 gol facendo tutto da soli, mentre ne abbiamo fatti 4 bellissimi con azioni pregevoli.

Eterni incompiuti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Danilo per impostazione di gioco lo vedo un po' meglio

...qui non sono d'accordo...non è che tutti i brasiliani siano forti, soprattutto se pure vecchi...ma ogni allenatore ha le sue fisse..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WalterJu ha scritto:

Inoltre, è un errore proprio di concetto. 

Con l'Inter se devi scegliere tra un difensore bravo a costruire e un marcatore metti il secondo su Thuram.

Sempre.

Tant'è che lo abbiamo sofferto moltissimo.

Certo. Quello che volevo dire è che la cosa pericolosa è proprio pensare per assunti. Voglio centrali che sappiano gestire la palla in uscita. E va bene. Ma se metti questa esigenza sopra l'effettiva consistenza della prestazione, stai commettendo un errore grave di approccio. Del tipo: prima i movimenti che voglio io, in subordine la resa in campo, che quella, andando avanti sulle mie idee, comunque arriverà. Il calcio vero non è questo. Questo tende ad essere il calcio alla lavagna.

Spero che al di là delle parole se ne sia reso conto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, PrincipediBelgrado ha scritto:

Sarà,  ma io non mi capacito di come un giocatore che da 3 anni tenti in tutte le maniere di scaricare, anche gratis e poi gioca sempre titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marlow ha scritto:

Boban gliel'ha fatta e lui hai detto che son giocatori con caratteristiche diverse.

Danilo è più abile in fase di costruzione mentre Gatti assicura più fisicità e solidità. Evidentemente Danilo dopo aver aiutato la squadra nel suo ingresso in campo contro la Lazio, dove effettivamente aiutò la squadra a iniziare meglio l'azione, è entrato nelle grazie di Motta che ha visto nel brasiliano una risorsa importante.

Inoltre è uno di personalità in una squadra giovanissima.

Con la Lazio non c’era nulla da difendere , eravamo in forcing e loro giocavano praticamente senza riferimenti offensivi , tutto sto partitone di Danilo sinceramente non l’ho visto , che poi ha giocato poco più di 15 minuti , non è giustificabile continuare a schierarlo solo per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gatti quest'anno è cresciuto tantissimo. è forte con i piedi e cattivo. la scelta di Danilo è davvero assurda e credo che dietro ci sia qualcosa senno non me la spiego. per il resto ci mancavano giocatori chiave oggi oltre a bremer e abbiamo fatto una bella partita. purtroppo rischiamo troppo dietro e a cc locatelli e fagioli ad oggi possono essere delle soluzioni ma non titolari. fagioli alterna grandi prestazioni a prestazioni oscene come anche in nazionale. oggi con koop nico e luiz la vincevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ragazzi io credo che alcune scelte non siano tecniche ma legate ad aspetti extracampo come i contratti.

nessuno sano di mente vedendo Gatti che fa partite di lusso e Danilo palesemente fuori forma metterebbe il secondo, a maggior ragione considerando che il brasiliano non aveva mai giocato finché non ha rilasciato quella intervista sull’ intenzione di non avvalersi della clausola.

stesso discorso vale per la scelta di far giocare a volte rohui o Savona e non gatti o danilo

ma la scelta di gatti out a cosa è dovuta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve dopo dire Danilo sa impostare! Cosa? Gatti che ha iniziato da capitano adesso non serve? Anche  io (signor nessuno)cerco di capire gli orrori commessi da me stesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.