Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Inter: "Siamo riusciti a rimanere in partita e alla fine potevamo anche vincerla. Dietro abbiamo sofferto. Danilo e Kalulu hanno fatto una buona prestazione"

Post in rilievo

Formazione da film di horrore

Con Thuram in mezzo che avrebbe dato l'anima con la sfida al fratello 

E Gatti per Danilo già gli equilibri cambiavano 

Ci poteva stare la panchina iniziale di Yildiz ma tutti e tre fuori è follia 

Follìa durata fino a quando non gli hanno detto dalla panchina di fare entrare i migliori in campo.

Perso Bremer il suo fortino ha perso un pilastro, poi lui ha deciso di togliere pure l'altro, Gatti, e di lasciare l'ultimo arrivato Kalulu , a reggere la baracca, contro tutta l'Inter, compreso Danilo, compresi i loro cambi.

Svegliati non sei a Bologna, oggi ha volutamente messo una squadra che poteva uscire da San Siro con un 5 a 2 ammazzando la stagione. 

Non c'è niente da festeggiare, questo se non torna sulla terra ci fa andare a fondo.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sta roba che spammate che motta "fa il fenomeno" ma che significa? Ma davvero ci sono delle formazioni prestampate e si gioca solo con quelle? Se lui vede Danilo meglio di Gatti in impostazione e pensa che possa fare meglio di lui ci sarà un motivo no? Che poi Danilo abbia sbagliato praticamente il 70% delle cose purtroppo sono cose che nel calcio succedono. Ma io rimango davvero disgustato da questo modo di pensare ottuso che thiago motta sta "facendo il fenomeno"...Sta facendo il suo lavoro, cioè allenarsi durante la settimana e scegliere in base agli allenamenti l'11 migliore e i cambi da fare in corso d'opera per aggiustare il tiro. Altrimenti uno gioca con 16 giocatori...a che serve averne 25 no? abbiamo 11 titolari e 5 cambi prestabiliti. Secondo me giocate troppo a fifa e non avete mai messo piede in nessun contesto competitivo. Io ho avuto la fortuna di giocare in B1 a basket e il mio allenatore funzionava così, se ti allenavi male partivi dalla panca (poi il basket è diverso, perchè puoi fare più cambi più volte), però fidatevi, che a livello mentale non partire nei 5 titolari fa molto a livello agonistico. Ti spinge a fare di più per la prossima volta. Io sarò sempre dalla parte del mister (chiunque esso sia)...La squadra deve avere un credo e soprattutto tutti devono remare nella stessa direzione. Però, continuate così che, quello che dovrebbe essere un passatempo, divertimento e passione, diventa soltanto stress inutile. Contenti voi contenti tutti.. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Leggo nel topic delle pagelle una sfilza di gravi insufficienze a Thiago Motta

Per me stanno tutti da ricovero

La formazione iniziale l'ha scelta lui.

Da ricovero è stato mettere Danilo al posto di Gatti titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma infatti la coppia dovrebbe essere e sarà Kalulu-Gatti. Non ho capito questa riproposizione di Danilo, ci sarà un motivo penso

Il motivo è che imposta meglio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ma infatti la coppia dovrebbe essere e sarà Kalulu-Gatti. Non ho capito questa riproposizione di Danilo, ci sarà un motivo penso

Lo ha spiegato, crede che gli dia di più in fase di impostazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Leggo nel topic delle pagelle una sfilza di gravi insufficienze a Thiago Motta

Per me stanno tutti da ricovero

La scelta di Danilo pesa tantissimo. Osceno oltre ogni limite accettabile.

3 ore fa, p3trucci ha scritto:

ma sta roba che spammate che motta "fa il fenomeno" ma che significa? Ma davvero ci sono delle formazioni prestampate e si gioca solo con quelle? Se lui vede Danilo meglio di Gatti in impostazione e pensa che possa fare meglio di lui ci sarà un motivo no? Che poi Danilo abbia sbagliato praticamente il 70% delle cose purtroppo sono cose che nel calcio succedono. Ma io rimango davvero disgustato da questo modo di pensare ottuso che thiago motta sta "facendo il fenomeno"...Sta facendo il suo lavoro, cioè allenarsi durante la settimana e scegliere in base agli allenamenti l'11 migliore e i cambi da fare in corso d'opera per aggiustare il tiro. Altrimenti uno gioca con 16 giocatori...a che serve averne 25 no? abbiamo 11 titolari e 5 cambi prestabiliti. Secondo me giocate troppo a fifa e non avete mai messo piede in nessun contesto competitivo. Io ho avuto la fortuna di giocare in B1 a basket e il mio allenatore funzionava così, se ti allenavi male partivi dalla panca (poi il basket è diverso, perchè puoi fare più cambi più volte), però fidatevi, che a livello mentale non partire nei 5 titolari fa molto a livello agonistico. Ti spinge a fare di più per la prossima volta. Io sarò sempre dalla parte del mister (chiunque esso sia)...La squadra deve avere un credo e soprattutto tutti devono remare nella stessa direzione. Però, continuate così che, quello che dovrebbe essere un passatempo, divertimento e passione, diventa soltanto stress inutile. Contenti voi contenti tutti.. Scrivo sta roba una volta e non la ripeterò più. Continuerò a divertirmi tra una pausa e l'altra del live per leggere isterismi, troll e clown vari :) gl hf...

piccola aggiunta, proprio sopra di me c'è l'esempio per eccellenza del delirio un po' alla orfei o statua all'ingresso del mcdonald..scegliete voi quale pagliaccio vi piace di più xD

Siamo la Juve. Cambiare continuamente formazione non è mai stato un vantaggio. Mai. Non allena i pulcini che devono giocare tutti per forza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vedo in che modo la situazione contrattuale di Danilo possa spingere Motta a schierarlo.

Savona, stasera ha fatto benissimo. Da inizio anno ha sbagliato mezza partita. È per questo che gioca. 

No credo che aver risolto il nodo clausola di Danilo e qualche problema con Gatti stia incidendo.

perché le prestazioni di Gatti non possono averlo portato in panchina, anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pogba77 ha scritto:

Fino a quando Danilo non è stato messo dentro kalulu ha continuato a giocare da 7 in pagella.

Anche stasera via Danilo e dentro gatti abbiamo smesso di soffrire e a momenti la vincevamo pure.

Guardati gli ultimi 20 minuti giocati da kululu con Gatti e troverai la risposta.

Danilo, oltre che essere palesemente finito, non è neanche adatto a giocare con una difesa alta 

Completamente d'accordo.

E' un mix di fase calante di carriera (e si vedeva anche con Allegri) e inadatto al tipo di gioco che si vuol fare. 

E' da cedere domani,  se lo cercano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, la joya ha scritto:

ma la scelta di gatti out a cosa è dovuta? 

Non lo so ma sicuramente a fattori extra campo dato che in campo stava facendo benissimo finché ha giocato ed era pure capitano. Addirittura è arrivato a preferirgli roghi

o c è qualche richiesta di Gatti che non conosciamo o qualche altro problema, boh.

di sicuro con Stoccarda ed Inter con lui in campo avremmo fatto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

La scelta di Danilo non l’ho capita, come nessuno di noi credo, ma questa squadra gioca a calcio. Andare a Milano è fare 4 gol a quelli lì non è da tutti, a maggior ragione se devi fare a meno di Koop, Nico e Bremer, tre pilastri. Bisogna migliorare e crescere ma sono sicuro che lo faremo. Totale fiducia nel progetto e nel mister. Forza ragazzi. 

Nico è bravo ma finché hai Conce sulla Destra che salta l'uomo e tira o passa ad oggi da tanto la differenza. Nico può stare in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che sia lesa maestà criticare l'allenatore. Mi ricorda il primo anno con Conte. Ad uncerto punto della stagione avevamo la pareggite ma guai a criticare. Personalmente resto piuttosto scettico su questa continua alternanza di giocatori, sia a centrocampo che in difesa (Cabal, ad esempio dopo il primo tempo di juve roma accantonato ed ora ritornato anche con discreti risultati), quando le scelte non sono dettate da infortuni o squalifiche, non è comprensibile né rassicurante. L'unico punto fermo sembrava la solidità difensiva ed ora anche forse x assenza Bremer non c'è più nemmeno quella. Esce fuori una roba come quella di ieri dove puoi recuperare da 2 a 4 ma potevi andare da 2 a 1 a 2 a 5. E con lo   Stoccarda? Una squadra sfilacciata incapace perfino di fare densità in difesa. Così mercoledì con il Parma cosa ci aspetterà? Pensavo che in questo momento della stagione avremmo avuto alcuni punti fermi. Ed invece abbiamo secondo mio personalissimo pare più dubbi che certezze.A cominciare dai nuovi acquisti di centrocampo x i quali c'è odore di "pacco" (Douglas Luiz), di mezzo pacco ( Koopmeiners) e di non si capisce cosa (Thuram) e giochi con i soliti non straordinari ed incostanti noti ( Locatelli, Mckennie Fagioli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, p3trucci said:

ma sta roba che spammate che motta "fa il fenomeno" ma che significa? Ma davvero ci sono delle formazioni prestampate e si gioca solo con quelle? Se lui vede Danilo meglio di Gatti in impostazione e pensa che possa fare meglio di lui ci sarà un motivo no? Che poi Danilo abbia sbagliato praticamente il 70% delle cose purtroppo sono cose che nel calcio succedono. Ma io rimango davvero disgustato da questo modo di pensare ottuso che thiago motta sta "facendo il fenomeno"...Sta facendo il suo lavoro, cioè allenarsi durante la settimana e scegliere in base agli allenamenti l'11 migliore e i cambi da fare in corso d'opera per aggiustare il tiro. Altrimenti uno gioca con 16 giocatori...a che serve averne 25 no? abbiamo 11 titolari e 5 cambi prestabiliti. Secondo me giocate troppo a fifa e non avete mai messo piede in nessun contesto competitivo. Io ho avuto la fortuna di giocare in B1 a basket e il mio allenatore funzionava così, se ti allenavi male partivi dalla panca (poi il basket è diverso, perchè puoi fare più cambi più volte), però fidatevi, che a livello mentale non partire nei 5 titolari fa molto a livello agonistico. Ti spinge a fare di più per la prossima volta. Io sarò sempre dalla parte del mister (chiunque esso sia)...La squadra deve avere un credo e soprattutto tutti devono remare nella stessa direzione. Però, continuate così che, quello che dovrebbe essere un passatempo, divertimento e passione, diventa soltanto stress inutile. Contenti voi contenti tutti.. Scrivo sta roba una volta e non la ripeterò più. Continuerò a divertirmi tra una pausa e l'altra del live per leggere isterismi, troll e clown vari :) gl hf...

piccola aggiunta, proprio sopra di me c'è l'esempio per eccellenza del delirio un po' alla orfei o statua all'ingresso del mcdonald..scegliete voi quale pagliaccio vi piace di più xD

Gente che commenta spesso senza avere visto la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se a gennaio arriva skriniar, seguendo il discorso dell impostazione del gioco, verrebbe a giocare al posto di kalulu, non di Danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Black&White Legend ha scritto:

C'è un problema: Gatti non può giocarle tutto.
Deve rifiatare così come dovrà farlo Pierre.
Piaccia o meno fino a gennaio sarà Danilo nelle turnazioni..

Magari non a san siro con l'Inter però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamGallagher ha scritto:

Ed allora difendere male per difendere male che ci metta Locatelli centrale difensivo e via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta secondo me potenzialmente potrebbe diventare un grande allenatore, ma oggi non lo è ancora. L’unico errore da non fare, visto che ormai lo abbiamo messo in panchina, è di bocciarlo subito, diamogli il tempo di crescere insieme alla squadra. 
Tanto parliamoci chiaro, lo scudetto non è roba per noi quest’anno, l’unico che ipoteticamente parlando avrebbe potuto guidare un instant team sarebbe stato conte, che è a Napoli.

Ora calma e guardiamo avanti. Quest’anno bisogna andare in champions e l’anno prossimo ce la giochiamo.

Motta ieri ha sbagliato la formazione, poi l’uscita di Vlahovic è stata una cosa assurda che è passata in secondo piano perché il turco si è inventato due gol e l’abbiamo pareggiata. Bene così, ma poteva finire 5-2 e non ci sarebbe stato niente da dire.

Motta ha sbagliato, ma la coperta è anche cortissima. Non cerco alibi per il mister, con Gatti in campo avremmo retto molto meglio e la scusa che Danilo imposta meglio è una feegnaccia. 

Chiudo dicendo che a mio avviso Perin è più forte di di Gregorio, forse avremmo potuto risparmiare i soldi del portiere per coprire qualche buco in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Notts County ha scritto:

Motta secondo me potenzialmente potrebbe diventare un grande allenatore, ma oggi non lo è ancora. L’unico errore da non fare, visto che ormai lo abbiamo messo in panchina, è di bocciarlo subito, ma dargli il tempo di crescere insieme alla squadra. 
Tanto parliamoci chiaro, lo scudetto non è roba per noi quest’anno, l’unico che ipoteticamente parlando avrebbe potuto guidare un instant team sarebbe stato conte, che è a Napoli.

Ora calma e guardiamo avanti. Quest’anno bisogna andare in champions e l’anno prossimo ce la giochiamo.

Motta ieri ha sbagliato la formazione, poi l’uscita di Vlahovic è stata una cosa assurda che è passata in secondo piano perché il turco si è inventato due gol e l’abbiamo pareggiata. Bene così, ma poteva finire 5-2 e non ci sarebbe stato niente da dire.

Motta ha sbagliato, ma la coperta è anche cortissima. Non cerco alibi per il mister, con Gatti in campo avremmo retto molto meglio e la scusa che Danilo imposta meglio è una feegnaccia. 

Chiudo dicendo che a mio avviso Perin è più forte di di Gregorio, forse avremmo potuto risparmiare i soldi del portiere per coprire qualche buco in avanti.

Un portiere bisognava prenderlo a prescindere. 

Ormai con così tante partite aver 2 portieri "titolare" è un obbligo.. 

E comunque ieri ha fatto solo 2 mezzi errori Di Gregorio. Sui gol non mi sembrava colpevole. 

Ed ha fatto 3 interventi decisivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

No credo che aver risolto il nodo clausola di Danilo e qualche problema con Gatti stia incidendo.

perché le prestazioni di Gatti non possono averlo portato in panchina, anzi.

In che modo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

il difensore per prima cosa deve difendere...devo insegnarglielo io?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta deve capire che la Juve non è il Bologna e se qualche giocatore non esegue al 100 percento gli allenamenti o fa qualche capriccio non è un valido motivo per essere cestinati senza pietà. Specie se non hai alternative valide. 

Nelle grandi squadre il celoduro non funziona mai. Prima se lo mette in testa meglio è per tutti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo rigore, sembra la classica azione a calcetto, dove tu, vecchia gloria di 54 anni che ha fatto qualche comparsa in Promozione, tenti l’intervento contro un ragazzino di 18 anni che vola. Tempi di reazione: 14 secondi per alzare la gamba… 

Danilo non può più giocare a certi livelli, soprattutto con questo gioco. Va meno peggio se si sta arroccati dietro. Ma così uno vs uno è imbarazzante… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ... praticamente mette Danilo perché sa impostare meglio...

Ok oggi ho scoperto che un difensore centrale non deve prima saper difendere .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.