Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Inter: "Siamo riusciti a rimanere in partita e alla fine potevamo anche vincerla. Dietro abbiamo sofferto. Danilo e Kalulu hanno fatto una buona prestazione"

Post in rilievo

1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

@velas  a inizio stagione abbiamo sbagliato all'ufficio facce nell'identificare chi era il serial killer carioca... .sisi 

motta.jpg

Verissimo. Serial killer paulista! (I carioca son quelli di Rio)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ajeje-Brazorf ha scritto:

Il fatto che abbiamo una squadra così giovane in futuro ci può portare solo vantaggi. Bisogna però blindare Conceicao, Cambiaso, Yldiz, Bremer, Vlaovic, koopmainers e Kalulu che saranno l'ossatura della squadra che verrà. 

Vlahovic è già fin troppo blindato, visto lo stipendio che prenderà dall'anno prossimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Io sono speranzoso, non eccessivamente ottimista, non capisco tante scelte di Motta e non sono convinto del modulo ,sul fare di più rispetto agli ultimi anni non avevo dubbi dato che per me era impossibile fare peggio.

quindi chiunque arrivava  era gia un upgrade......domanda per te ricostruire che significato ha? considerando che devi rifare la squadra e hai la pecunia limitata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

quindi chiunque arrivava  era gia un upgrade......domanda per te ricostruire che significato ha? considerando che devi rifare la squadra e hai la pecunia limitata

Si , chiunque per me è meglio di allegri , avere fiducia nel progetto  non significa poi avallare ogni cosa che fa motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

A me sembra che i centrali di difesa  facciano poche rotazioni in tante squadre che arrivano in fondo in tutte le competizioni .

Quest'anno è diverso ci sono piu partite se bruciamo Danilo non abbiamo rotazione neanche per la coppa Italia e poi non far riposare Kalulu con la sua storia clinica sarebbe molto rischioso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, suprime ha scritto:

In questo momento Danilo non è fortunato... abbiamo fatto 3 falli da rigore (2 danilo) identici in 2 partite... Ma se ritengo che danilo / gatti possa andare a periodi anche perché c'è davvero differenza quando inizia l'azione gatti e quando la inizia danilo quello che davvero non capisco è fagioli dietro la punta... Ieri alla fine è andata bene ma non capisco perché non ha rischiato yildiz dietro vlaovic... ha tolto weah e fagioli appunto mettendo cambiasso in un posizione ibrida (sostituito nella posizione in campo da Savona) e togliendo a conceicao uno che lo aiutava davvero tanto relegando sempre yildiz sulla fascia. Il ragazzino secondo me partendo dal centro farebbe tanto male alle difese avversarie ma non lo vede lì.... cmq dietro vlaovic fagioli è improponibile

Il problema di Danilo non sono i rigori, sono le prestazioni dal primo minuto a quello in cui esce. Una quantità e varietà di errori in entrambe le fasi che raramente ho visto da un singolo giocatore per due partite di fila. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Si , chiunque per me è meglio di allegri , avere fiducia nel progetto  non significa poi avallare ogni cosa che fa motta.

la critica è legittima. Il pregiudizio e criticare solo ed esclusivamente, quello che noi tifosi, riteniamo errori.....è sicuramente concesso ci mancherebbe.....ma dicostruttivo ha proprio nulla. Criticare vuole anche dire evidenziare le cose belle e i passi avanti, le novità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

A me sembra che i centrali di difesa  facciano poche rotazioni in tante squadre che arrivano in fondo in tutte le competizioni .

Corretto. I centrali di difesa devono essere titolari inamovibili, ruolo troppo delicato per fare rotazioni, inoltre l'intesa tra i due è fondamentale. Gatti aveva trovato un'ottima intesa con Bremer prima e con Kalulu poi, a me Motta piace ma lasciare fuori un giocatore fondamentale, sempre tra i migliori quest'anno, per uno scazzo personale non è da professionisti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Verissimo. Serial killer paulista! (I carioca son quelli di Rio)

E c'hai ragggione... me sbajo sempre .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

E c'hai ragggione... me sbajo sempre .ghgh 

Perché te lo puoi permettere. Io c'ho la moglie paulista e se facessi quell'errore sarebbe l'ultimo della mia vita, a proposito di serial killer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Perché te lo puoi permettere. Io c'ho la moglie paulista e se facessi quell'errore sarebbe l'ultimo della mia vita, a proposito di serial killer. 

C'è parecchia rivalità immagino, è come dare del pisano a un livornese... .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Corretto. I centrali di difesa devono essere titolari inamovibili, ruolo troppo delicato per fare rotazioni, inoltre l'intesa tra i due è fondamentale. Gatti aveva trovato un'ottima intesa con Bremer prima e con Kalulu poi, a me Motta piace ma lasciare fuori un giocatore fondamentale, sempre tra i migliori quest'anno, per uno scazzo personale non è da professionisti. 

Vabbè ma ricordati che Motta è alla prima esperienza alla guida di una big storica. Pertanto deve farsi amare e, al contempo, anche temere e rispettare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Che poi anche lì ci sono ulteriori classificazioni: lei ad esempio non è paulista ma paulistana, perché non viene dalla città di Sao Paulo ma da una cittadina della provincia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche di più. Come dare del romano a un milanese, del moscovita a uno di san Pietroburgo... 🤣

1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Che poi anche lì ci sono ulteriori classificazioni: lei ad esempio non è paulista ma paulistana, perché non viene dalla città di Sao Paulo ma da una cittadina della provincia. 

Come TM 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma, assodato che Thiago è paulistano, e a questo punto Douglas Luiz carioca 100%, come definiamo Danilo e Bremer?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma, assodato che Thiago è paulistano, e a questo punto Douglas Luiz carioca 100%, come definiamo Danilo e Bremer?

Danilo non lo so, Bremer direi tedesco 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Anche di più. Come dare del romano a un milanese, del moscovita a uno di san Pietroburgo... 🤣

O del parigino a un qualunque francese non di Parigi, visto che stanno sul razzo a tutti .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O del parigino a un qualunque francese non di Parigi, visto che stanno sul razzo a tutti .ghgh 

Esatto! Ma diciamo pure che se dai del parigino a un marsigliese, attento alla giugulare! 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tudor ha scritto:

Questo mister ci sta costando troppi punti.

Bhé figurati che per me ieri ce ne ha fatto guadagnare 1 (piuttosto rilevante visto che giocavamo in casa della squadra per me più  forte del campionato).

Nel senso che é stato bravo nel calibrare i cambi pur con 16 giocatori a disposizione quasi, per me sta facendo benissimo in una situazione davvero non facile (avere un solo attaccante disponibile ed aver perso il miglior difensore dev'essere complicatissimo e lui non si é MAI pianto addosso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé figurati che per me ieri ce ne ha fatto guadagnare 1 (piuttosto rilevante visto che giocavamo in casa della squadra per me più  forte del campionato).

Nel senso che é stato bravo nel calibrare i cambi pur con 16 giocatori a disposizione quasi, per me sta facendo benissimo in una situazione davvero non facile (avere un solo attaccante disponibile ed aver perso il miglior difensore dev'essere complicatissimo e lui non si é MAI pianto addosso).

Iper d'accordo. Eccetto il fatto che l'inda è in netta parabola discendente. E lo scudetto va a Napoli, a meno di un ns mercato di gennaio importante, che ritengo  poco probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

ma si può sapere qual'è il motivo dell'attrito Motta - Gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

ma si può sapere qual'è il motivo dell'attrito Motta - Gatti?

Non si sa. E probabilmente non lo sapremo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

E mi sembta giusto! Pensa che io ho amici proprio a São Bernardo do Campo (oltre che mauá e santo andré ) dove é nato il nostro mister e non sarebbero assolutamente contenti di essere assimilati a Rio-lesi 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.