Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Inter: "Siamo riusciti a rimanere in partita e alla fine potevamo anche vincerla. Dietro abbiamo sofferto. Danilo e Kalulu hanno fatto una buona prestazione"

Post in rilievo

1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Precisamente gli dice con forza.dove vai ti sto parlando perché gatti non so se perché in trance agonistica oppure perché scazzato col mister guarda altrove.

sarò ingenuo ma io non la vedo così criptica

gli ha detto qualcosa per caricarlo e lui era concentrato sul campo tutto qua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, velas ha scritto:

Taci che a me la saudade viene veramente, che sta canzone è un classico del samba, che quando vai nei loro localini spunta fuori sempre.

Eu sou de Minas Gerais! :d

Tornando in topic. Abbiamo un allenatore paulistano, di squola barcelona (squola con la q), praticamente olandese, che conosce la tattica italiana ma non la ama.  

Se Jun Toh Lee riesce a dargli i giocatori buoni (siamo ancora in mezzo al guado) ci si diverte sul serio negli anni venire. A sto giro, punto solo al Mondiale per club. :baby:

Io credo che a fine stagione potrebbero esserci sorprese. Capisco i giocatori buoni, ma ne abbiamo ancora troppi che non sono entrati nel tipo di gioco che mette in campo il mister. Alla fine il materiale umano da plasmare c'è, ne sono sicuro, anche se la prossima estate si completerà la squadra. Insomma, faccio il vago per non rimanerci male, ma dentro di me un po' ci credo allo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, stefanobet77 ha scritto:

Leggo nel topic delle pagelle una sfilza di gravi insufficienze a Thiago Motta

Per me stanno tutti da ricovero

condivido

abbiamo pareggiato in rimonta contro la stragrande favorita ed in casa sua

e c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Certo che prendersela con Danilo e Kalulu è un po' da vigliacchetto

Se non fosse che è sbagliato il titolo. Ho visto l'intervista su un video Sky e dice a Boban che nel complesso hanno fatto una buona prestazione (anche se non è vero, specialmente Danilo). Sono andato a vederlo apposta perché quella frase non mi convinceva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Conte lo scudo ce l’ha già in tasca. Inutile illudersi. Napoli strafavorito, ma davanti abbiamo anche l’Inter, che comunque resta più forte di noi. Cerchiamo solo di crescere quest’anno, poi si vedrà.

Dire che il napoli è strafavorito perché ha Conte è come pensare che Lukaku sia quello di 3 anni fa, per ora per me il napoli, che ha sempre un'intera settimana per preparare le partite è molto deludente dal punto di vista del gioco, se vinci di misura con le piccole e fai il 35% di possesso palla a Torino io tutto sto lavoro fatto in settimana non lo vedo, vedo anzi diverse analogie con il nostro girone d'andata della scorso anno, una serie di sculate pazzesche, finite quelle il baratro, aggiungo che noi siamo a meno 5 dopo averli incontrati assieme alle romane ed alle blatte, attendo che anche loro inizino il campionato vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Albert Einstein ha scritto:

sarò ingenuo ma io non la vedo così criptica

gli ha detto qualcosa per caricarlo e lui era concentrato sul campo tutto qua

Infatti non sono sicuro che fosse dimostrazione di una situazione di tensione. Però se la guardi bene non mi sembravano sereni né gatti né motta ma poteva essere la trance agonistica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, umbertoI ha scritto:

condivido

Si lamentano per partito preso. Questa stagione purtroppo vedrà il livello di molti pseudo juventini ancora avvelenati e che fanno il gioco di tanti antijuventini fomentando un sentimento negativo contro Motta. Si mettano il cuore in pace, si va compatti contro tutto e tutti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AngriJuve ha scritto:

A dirla tutta i rigori sono entrambi tragicomici.  Anche kalulu fa un'entrataccia senza alcun senso su dumfries

Soprattutto perché Dumfries l’avrebbe stoppata di mano… Almeno Kalulu sta facendo un buon inizio di stagione. Danilo è tragico da partite… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Se non fosse che è sbagliato il titolo. Ho visto l'intervista su un video Sky e dice a Boban che nel complesso hanno fatto una buona prestazione (anche se non è vero, specialmente Danilo). Sono andato a vederlo apposta perché quella frase non mi convinceva.

Ah ma allora avevo capito bene in diretta. Anche a me la trascrizione non convinceva perché avevo inteso avesse elogiato la loro prestazione.

Ovviamente spero e credo sia una roba di facciata per difendere i giocatori perché è impensabile sia realmente soddisfatto della loro prestazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Mah, forse molto più banalmente Gatti non sta benissimo.

Già ha saltato la convocazione in nazionale, poi con la Lazio é dovuto usicre ad un quarto d'ora dalla fine.

Ma se le cose stanno così perché T.Motta non l'ha spiegato quando gliel'hanno chiesto ? Dire la verità sarebbe stata la cosa migliore, anche per mettere a tacere tutte queste voci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Ma se le cose stanno così perché T.Motta non l'ha spiegato quando gliel'hanno chiesto ? Dire la verità sarebbe stata la cosa migliore, anche per mettere a tacere tutte queste voci

Penso per non mortificare ulteriormente Danilo (ma in generale non lo so).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Esatto. Titolo fuorviante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Furino1968 ha scritto:

se vai a vedere Danilo è mal posizionato  in quasi tutte le azioni pericolose dell'Inter. e fa giocare peggio anche Kalulu

i centrali giocano in coppia, si influenzano molto l'un l'altro nella qualità del gioco difensivo

Di Gregorio non impeccabile sul 4-2 , il secondo rigore lo ha mancato di poco comunque. 

Tek uno dei due lo parava ,vero anche questo

Salvataggio pazzesco sul tiro deviato da Cambiaso

Neanche a me Danilo piace da centrale, e soprattutto mi fa letteralmente andare di matto il fatto che non sia stato mai mai mai mai schierato in questi 3 mesi come terzino destro. Mi fa ammattire perché è titolare nel Brasile in quel ruolo e oggi TM ci fa vedere che non può giocare in quel ruolo quando secondo me è funzionale anche per l’uscita bassa. 

Comunque fatta questa breve premessa non capisco perché viene etichettato come tumore da mezzo forum quando ieri hanno sbagliato in tanti dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la vera tragedia di Danilo è stata sul primo rigore 

Goffo, lento e completamente fuori tempo 

Sembrava uno che non è mai stato in un campo di serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Ah ma allora avevo capito bene in diretta. Anche a me la trascrizione non convinceva perché avevo inteso avesse elogiato la loro prestazione.

Ovviamente spero e credo sia una roba di facciata per difendere i giocatori perché è impensabile sia realmente soddisfatto della loro prestazione

Ovvio, ma che avesse detto quella frase mi sembrava piuttosto improbabile. Infatti ha detto l'esatto contrario, una bugia bianca possiamo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Thiago, hai tutta la mia stima. Ma, stasera, con Gatti dall’inizio al posto di Danilo, forse, la vincevamo. 

Non è una attenuante per aver messo Danilo titolare al posto di Gatti, però bisogna dire che Thuram secondo me è il miglior attaccante della serie A in questo momento.
Veloce, forte fisicamente, tecnico e soprattutto calcisticamente molto molto furbo.

Chiunque avrebbe sofferto in difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Paura ha scritto:

Non è una attenuante per aver messo Danilo titolare al posto di Gatti, però bisogna dire che Thuram secondo me è il miglior attaccante della serie A in questo momento.
Veloce, forte fisicamente, tecnico e soprattutto calcisticamente molto molto furbo.

Thuram ha giocato molto bene ieri sera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

condivido

Io dico che qui dentro c'è gente che si meriterebbe il proseguio del 5-4-1 con pannolone incorporato e sconfitta 1-0 (con Yildiz a prendersi palla sulla linea dei mediani) e sfottò da parte di Inzaghi e Sommer perché a fine gara "aveva i guantoni puliti".
Io non dimentico.

ieri sera non credo che lo svizzero avesse altrettanto senso dell'umorismo circa i suoi guantoni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kalulu che c'entra?

L'erroraccio è stato di Weah che è entrato sulla palla in modo scomposto servendo così Dumfries. Quel l'entrata lo si fa solo nei pressi dell'area quando devi in corner un assist pericoloso. In questa circostanza si trattava solo di un normale giro palla interista su cui bisognava solo "contenere" e basta che non sarebbero passati.

E su Fagioli dice niente? È servito a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Bravo, mi sembrava strano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.