Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Inter: "Siamo riusciti a rimanere in partita e alla fine potevamo anche vincerla. Dietro abbiamo sofferto. Danilo e Kalulu hanno fatto una buona prestazione"

Post in rilievo

3 ore fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Neanche a me Danilo piace da centrale, e soprattutto mi fa letteralmente andare di matto il fatto che non sia stato mai mai mai mai schierato in questi 3 mesi come terzino destro. Mi fa ammattire perché è titolare nel Brasile in quel ruolo e oggi TM ci fa vedere che non può giocare in quel ruolo quando secondo me è funzionale anche per l’uscita bassa. 

Comunque fatta questa breve premessa non capisco perché viene etichettato come tumore da mezzo forum quando ieri hanno sbagliato in tanti dietro 

Cotto atleticamente e lo vuoi mettere terzino? La partita di ieri fa il paio con quella di champions eh... Non è in forma fisica magari serve ancora un pò di tempo visto l'età ma ora è impresentabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, horus ha scritto:

NON HA IDENTITÀ????

Una squadra giovanissima che recupera due risultati a San Siro e gioca, perché negare questo significa essere in MALAFEDE, non ha identità..

Ricordo che mancavano 5 giocatori, tutti, chi più chi meno, rappresentano un upgrade rispetto a quella squadra che si è presentata a San Siro ieri.

Vabbè, voi vedete un mondo tutto vostro. 

L’identità implica la costanza.se leggi ciò che ho scritto è abbastanza chiaro…

gioca sempre allo stesso modo?!no

gioca con gli stessi interpreti?no

e non per gli infortuni perché cabal ha giocato 3 partite poi per un mese è scomparso per riapparire improvvisamente 

stessa cosa danilo, mai considerato per diventare perno malgrado prestazioni davanti agli occhi di tutti.

Poi Locatelli titolare a fare il regista per poi scomparire per capire partite.fagioli regista poi trequartista, mckenni mediano poi trequartista.

Il tutto mentre l’unico che ha costanza è Cambiaso che non si sa dove giochi.

Vatti a guardare i risultati, vinci 3 partite per 3-0 poi 3 0-0 di fila senza fare 1 tiri in porta. Prima attacchi sempre e sei propositivo poi rinunci non solo a giocare ma anche a proporti.

Boh no spiegami dove vedi tu l’identità perché io non la vedo…

intendiamoci, per identità non intendo aver smesso di giocare in 12 dietro la linea della palla senza fare 2 passaggi di fila…quello è il minimo 

concludo dicendo che non mi sto lamentando anzi, partite come ieri a me fanno impazzire malgrado non si sia vinto..

peró sta squadra non la capisco e Motta mi sembra molto migliorabile nelle scelte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zebra67 ha scritto:

La differenza tra l'occhio dell'allenatore e quello del tifoso.

Di questi tempi il bersaglio del tifoso è Danilo, quindi è a lui che vanno gli insulti, i 3 in pagella etc.

Un allenatore (bravo) deve guardare tutto e tutti, e con molta onestà e pacatezza Motta ha fatto notare che anche Kalulu non ha giocato bene e ha contribuito alle imbarcate difensive.

Di bersagli ce ne è minimo 2 a partita però... E spesso di nuovi con Motta che fa il fenomeno con le formazioni.

Il problema non sarà lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, pino47 ha scritto:

e non per gli infortuni perché cabal ha giocato 3 partite poi per un mese è scomparso per riapparire improvvisamente 

stessa cosa danilo, mai considerato per diventare perno malgrado prestazioni davanti agli occhi di tutti.

Poi Locatelli titolare a fare il regista per poi scomparire per capire partite.fagioli regista poi trequartista, mckenni mediano poi trequartista.

Vatti a guardare i risultati, vinci 3 partite per 3-0 poi 3 0-0 di fila senza fare 1 tiri in porta. Prima attacchi sempre e sei propositivo poi rinunci non solo a giocare ma anche a proporti.

intendiamoci, per identità non intendo aver smesso di giocare in 12 dietro la linea della palla senza fare 2 passaggi di fila…quello è il minimo 

concludo dicendo che non mi sto lamentando anzi, partite come ieri a me fanno impazzire malgrado non si sia vinto..

peró sta squadra non la capisco e Motta mi sembra molto migliorabile nelle scelte 

L'identità si è palesata in questi semplici aspetti,  rivoluzionando il recente passato: possesso palla finalizzato al controllo della partita, propositivita' e carattere.

Se non lo capisci, mi spiace: inizia a liberare la.mente dai preconcetti e vedrai che sarà tutto più chiaro

1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

Di bersagli ce ne è minimo 2 a partita però... E spesso di nuovi con Motta che fa il fenomeno con le formazioni.

Fa il fenomeno...vogliamo invece parlare del tifoso malgoduto a cui non va mai bene un * di niente??

Questi sono i veri fenomeni, altro che!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

L'identità si è palesata in questi semplici aspetti,  rivoluzionando il recente passato: possesso palla finalizzato al controllo della partita, propositivita' e carattere.

Se non lo capisci, mi spiace: inizia a liberare la.mente dai preconcetti e vedrai che sarà tutto più chiaro

Fa il fenomeno...vogliamo invece parlare del tifoso malgoduto a cui non va mai bene un * di niente??

Questi sono i veri fenomeni, altro che!!

2 attacchi personali come uniche argomentazioni...

Comunque, la mano di Motta si vede nell'imbarazzante statura di una squadra con ruolino sia di punti, che gol neanche da Lazio .doh 

48 minuti fa, pino47 ha scritto:

.goodpost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Nem0 ha scritto:

No. 

Il problema c'era prima e non c'è più. Fattene una ragione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque la vera tragedia di Danilo è stata sul primo rigore 

Goffo, lento e completamente fuori tempo 

Sembrava uno che non è mai stato in un campo di serie A

Però, e nessuno lo sottolinea, ha rubato la palla a Lautaro a metà campo, avviando l'azione del gol. Se gioca, deve giocare terzino destro che è il suo ruolo naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rebatet ha scritto:

Però, e nessuno lo sottolinea, ha rubato la palla a Lautaro a metà campo, avviando l'azione del gol. Se gioca, deve giocare terzino destro che è il suo ruolo naturale.

È vero, lì è stato bravo però la prestazione resta insufficiente, così come quella di kalulu e fagioli per dirne altri due, danilo purtroppo sembra arrivato al capolinea della sua carriera e mi dispiace perché lo considero un valido difensore, anche se qua dentro ormai lo considerano peggio di boumsong.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pino47 ha scritto:

Quoto tutto e aggiungo che le belle imprese di Lipsia e San Siro sono frutto di coraggio e determinazione ma anche del disastro tattico e tecnico precedente.

Per cui ottimismo si! Ma tutta sta identita' di gioco...mah

Teniamo conto che entrambe le partite non sono diventate disfatte per il rotto della cuffia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Nem0 ha scritto:

A me non sembra che il problema sia Motta.
Thiago è una risorsa, uno che dice le cose come stanno.
Il tifoso superficiale se la prende con Danilo (e nessuno nega il suo rendimento pessimo finora), l'allenatore deve fare un'analisi più a largo spettro e nota che è stata l'intera fase difensiva a non aver funzionato, con errori individuali di Weah e Kalulu, non del solo Danilo.

Era solo questo che volevo dire.
Noi tifosi se non abbiamo il capro espiatorio non siamo contenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, freste ha scritto:

No. 

Oh ma ogni tanto lo fai un commento dal diverso tenore? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Oh ma ogni tanto lo fai un commento dal diverso tenore? 😂

Ne faccio tanti, forse ti concentri solo su alcuni, guarda caso.

Come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, freste ha scritto:

Ne faccio tanti, forse ti concentri solo su alcuni, guarda caso.

Come mai?

A parte che ovviamente non hai colto l’ironia del post nonostante la “faccina” messa di proposito, mi pare evidente il trend dei tuoi post quanto meno nella maggior parte e dalla tua risposta mi pare anche che continuerai imperterrito nella tua convinzione. Buon divertimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, umbertoI ha scritto:

condivido

abbiamo pareggiato in rimonta contro la stragrande favorita ed in casa sua

e c'è gente che ha il coraggio di lamentarsi

Per me le pagelle sono delle valutazioni individuali, che non sempre coincidono con il risultato della squadra.

In una vittoria per 4-0 il singolo può dare un apporto appena sufficiente, o addirittura deludente, e allora si becca 5.
In una sconfitta per 4-1 il singolo può lottare come un leone indomito, puòessere l'ultimo ad arrendersi, può fare dei miracoli che limitano il passivo (portiere), insomma può fare una partita convincente non9stante il risultato penalizzante per la sua squadra.

Inter-Juve è stata una partita luci e ombre, l'organizzazione difensiva ha lasciato a desiderare, non ho capito alcune scelte di formazione iniziali, non abbiamo saputo gestire una situazione di vantaggio, subendo un parziale di 0-3.
Non penso sia una cosa grave se ho dato una insufficienza (la terza, se non erro, in 12 partite) a Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 07:59, zebra67 ha scritto:

La differenza tra l'occhio dell'allenatore e quello del tifoso.

Di questi tempi il bersaglio del tifoso è Danilo, quindi è a lui che vanno gli insulti, i 3 in pagella etc.

Un allenatore (bravo) deve guardare tutto e tutti, e con molta onestà e pacatezza Motta ha fatto notare che anche Kalulu non ha giocato bene e ha contribuito alle imbarcate difensive.

È giusto che Motta sia equilibrato nelle dichiarazioni, per carità, ma da quando c'è Danilo in campo la difesa va in bambola. Sarà un caso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

È giusto che Motta sia equilibrato nelle dichiarazioni, per carità, ma da quando c'è Danilo in campo la difesa va in bambola. Sarà un caso?

Diciamo che ha fatto degli svarioni e non ha certo contribuito a risollevarla.

Però al di là degli episodi in cui ha responsabilità diretta, siamo andati in bambola in tante situazioni svoltesi "fuori portata" di Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Marcoj ha scritto:

A parte che ovviamente non hai colto l’ironia del post nonostante la “faccina” messa di proposito, mi pare evidente il trend dei tuoi post quanto meno nella maggior parte e dalla tua risposta mi pare anche che continuerai imperterrito nella tua convinzione. Buon divertimento.

Assolutamente si, ho colto l'ironia bonaria ma ero di corsa ed ho risposto serioso senza volerlo.

Ho già avuto modo, poco tempo fa, di chiarire questo aspetto che mi riguarda, finché vedo commenti studiati a tavolino dei soliti noti che nulla hanno a che fare con una disquisizione, anche critica ma senza pregiudizi, sulla Juve, ma solo interessi provenienti dal recente passato, ebbene si, su questo fronte porto ancora l'elmetto.

Queste prese di posizione mie possono risultare anche antipatiche certe volte, me ne rendo conto, sarebbe più facile seguire altre scie, ma qualcuno deve pur farlo questo sporco lavoro, finché perdura questa situazione.

Ovviamente non sei il primo che mi fa notare questa cosa, ne prendo atto, tuttavia mi aspetterei che le stesse critiche vengono mosse a quei signori....ma chissà perché  non mi pare di vederle🤣.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, freste ha scritto:

Assolutamente si, ho colto l'ironia bonaria ma ero di corsa ed ho risposto serioso senza volerlo.

Ho già avuto modo, poco tempo fa, di chiarire questo aspetto che mi riguarda, finché vedo commenti studiati a tavolino dei soliti noti che nulla hanno a che fare con una disquisizione, anche critica ma senza pregiudizi, sulla Juve, ma solo interessi provenienti dal recente passato, ebbene si, su questo fronte porto ancora l'elmetto.

Queste prese di posizione mie possono risultare anche antipatiche certe volte, me ne rendo conto, sarebbe più facile seguire altre scie, ma qualcuno deve pur farlo questo sporco lavoro, finché perdura questa situazione.

Ovviamente non sei il primo che mi fa notare questa cosa, ne prendo atto, tuttavia mi aspetterei che le stesse critiche vengono mosse a quei signori....ma chissà perché  non mi pare di vederle🤣.

Mi soffermo solo sul finale, semplicemente perché alla fine della fiera, non conviene dare spazio agli estremi ed è per questo che mi sono permesso di farti notare la cosa se pure in maniera ironica, perché probabilmente se non si desse seguito agli estremi questi perderebbero l’interesse.

chiuderei l’OT 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Mi soffermo solo sul finale, semplicemente perché alla fine della fiera, non conviene dare spazio agli estremi ed è per questo che mi sono permesso di farti notare la cosa se pure in maniera ironica, perché probabilmente se non si desse seguito agli estremi questi perderebbero l’interesse.

chiuderei l’OT 😉

A questa eventualità ci ho pensato varie volte ma poi è più forte di me 😉.

Ho in programma di migliorare, magari di pari passo con squadra e tecnico che di migliorare ne hanno ancora per un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, freste ha scritto:

No. 

Tra l'altro utente, che scrive solo per denigrare Motta (anche contro ogni evidenza), e te che scrivi solo per denigrare Allegri (anche quando non c'entra palesemente un *), non so davvero chi sia il peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freste ha scritto:

A questa eventualità ci ho pensato varie volte ma poi è più forte di me 😉.

Importante ci sia la volontà 😉

3 minuti fa, freste ha scritto:

Ho in programma di migliorare, magari di pari passo con squadra e tecnico che di migliorare ne hanno ancora per un po'.

Questo è vero, siamo in una fase particolare del percorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro utente, che scrive solo per denigrare Motta (anche contro ogni evidenza), e te che scrivi solo per denigrare Allegri (anche quando non c'entra palesemente un *), non so davvero chi sia il peggiore.

Ti invito a non fermarti all'apparenza.

Se leggi tutto ciò che ho scritto, non ho mai denigrato Allegri, ho sempre fatto valutazioni anche forti, ma motivate, non condivise da alcuni ma mai buttate la sensa senso.

Casomai cerco di arginare qualche rigurgito che scientemente cerca di dividere la tifoseria.

Che poi fanno squadra con (almeno) due elementi della stampa nazionale, inutile citarli.

Per quanto riguarda il post di cui mi citi la risposta...beh che non c'entri nulla, anche no, se conoscessi la storia del soggetto in questione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, freste ha scritto:

ebbene si, su questo fronte porto ancora l'elmetto.

Se non togliamo l'elmetto finisce male.
Pure io ho già avuto 12.398 occasioni per togliermi qualche sassolino dalle scarpe e riabilitare, almeno in parte, la gestione precedente, vedendo che fine hanno fatto certi elementi della nostra rosa dell'anno scorso che venivano considerati forti o fortissimi e che a detta di alcuni erano solo penalizzati da uno che non sa allenare, e appena fossero arrivati al cospetto di un vero allenatore avrebbero spiccato il volo.
Potrei proseguire con cessioni più o meno illustri avallate da Thiago, affidamento su giocatori contestati dalla massa (Vlahovic, Danilo), infortuni che continuano a essere piuttosto frequenti, etc.

Ma preferisco non farlo, perché voglio bene alla Juve e ho stima di Thiago.

Queste divisioni non portano da nessuna parte, così come non porta da nessuna parte riesumare il passato, perché anche l'altra fazione avrebbe argomenti a cui appigliarsi, almeno ad oggi.

Boh, per me è meglio metterci una pietra sopra e sforzarsi di trattenersi quando si vorrebbe intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Boh, per me è meglio metterci una pietra sopra e sforzarsi di trattenersi quando si vorrebbe intervenire

Condivido tutto quello che hai scritto , l'unica cosa che non mi va giù , vista da l'esterno e non conoscendo la situazione, è stat o non far entrare Gatti nei minuti finali della partita con lo Stoccarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se non togliamo l'elmetto finisce male.
Pure io ho già avuto 12.398 occasioni per togliermi qualche sassolino dalle scarpe e riabilitare, almeno in parte, la gestione precedente, vedendo che fine hanno fatto certi elementi della nostra rosa dell'anno scorso che venivano considerati forti o fortissimi e che a detta di alcuni erano solo penalizzati da uno che non sa allenare, e appena fossero arrivati al cospetto di un vero allenatore avrebbero spiccato il volo.
Potrei proseguire con cessioni più o meno illustri avallate da Thiago, affidamento su giocatori contestati dalla massa (Vlahovic, Danilo), infortuni che continuano a essere piuttosto frequenti, etc.

Ma preferisco non farlo, perché voglio bene alla Juve e ho stima di Thiago.

Queste divisioni non portano da nessuna parte, così come non porta da nessuna parte riesumare il passato, perché anche l'altra fazione avrebbe argomenti a cui appigliarsi, almeno ad oggi.

Boh, per me è meglio metterci una pietra sopra e sforzarsi di trattenersi quando si vorrebbe intervenire.

Va bene.

Cerchiamo di guardare TUTTI avanti.

Forza Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.