Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thiago Motta post Inter: "Siamo riusciti a rimanere in partita e alla fine potevamo anche vincerla. Dietro abbiamo sofferto. Danilo e Kalulu hanno fatto una buona prestazione"

Post in rilievo

Il 28/10/2024 Alle 21:58, horus ha scritto:

L'identità si è palesata in questi semplici aspetti,  rivoluzionando il recente passato: possesso palla finalizzato al controllo della partita, propositivita' e carattere.

Se non lo capisci, mi spiace: inizia a liberare la.mente dai preconcetti e vedrai che sarà tutto più chiaro

Fa il fenomeno...vogliamo invece parlare del tifoso malgoduto a cui non va mai bene un * di niente??

Questi sono i veri fenomeni, altro che!!

ma quali preconcetti??io ero super felice dell'arrivo di Motta ed oggi non sono tra quelli che lo vorrebbe gia esonerato.tu stai paragonando una situazione malata ad oggi come se quella fosse la normalita' e questo un miglioramento, beh no, quello era qualcosa di inguardabile, questo è il minimo..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 15:12, alex101974 ha scritto:

Dire che il napoli è strafavorito perché ha Conte è come pensare che Lukaku sia quello di 3 anni fa, per ora per me il napoli, che ha sempre un'intera settimana per preparare le partite è molto deludente dal punto di vista del gioco, se vinci di misura con le piccole e fai il 35% di possesso palla a Torino io tutto sto lavoro fatto in settimana non lo vedo, vedo anzi diverse analogie con il nostro girone d'andata della scorso anno, una serie di sculate pazzesche, finite quelle il baratro, aggiungo che noi siamo a meno 5 dopo averli incontrati assieme alle romane ed alle blatte, attendo che anche loro inizino il campionato vero

Hanno iniziato il campionato vero rifilando 2 pere in casa del Milan. Direi che sono sulla buona strada per realizzare quello che ho predetto io. Non ci vuole un indovino per capire che Conte senza coppe ha il campionato in tasca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zebra67 ha scritto:

Per me le pagelle sono delle valutazioni individuali, che non sempre coincidono con il risultato della squadra.

In una vittoria per 4-0 il singolo può dare un apporto appena sufficiente, o addirittura deludente, e allora si becca 5.
In una sconfitta per 4-1 il singolo può lottare come un leone indomito, puòessere l'ultimo ad arrendersi, può fare dei miracoli che limitano il passivo (portiere), insomma può fare una partita convincente non9stante il risultato penalizzante per la sua squadra.

Inter-Juve è stata una partita luci e ombre, l'organizzazione difensiva ha lasciato a desiderare, non ho capito alcune scelte di formazione iniziali, non abbiamo saputo gestire una situazione di vantaggio, subendo un parziale di 0-3.
Non penso sia una cosa grave se ho dato una insufficienza (la terza, se non erro, in 12 partite) a Motta.

tutti abbiamo visto il rendimento dei nostri, non sei il solo

però la soddisfazione del pareggio in casa loro e con la juve rabberciata mi ha fatto passare in secondo piano

le cose negative, tra l'altro con un gioco di squadra migliorato rispetto agli anni precedenti

ma chi pensa quest'anno allo scudo è fuori, solo qualche ingenuo tifoso

l'obbiettivo per ora è la qualificazione

la squadra è in costruzione e migliorerà già dal prossimo anno sopratutto con i singoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

tutti abbiamo visto il rendimento dei nostri, non sei il solo

però la soddisfazione del pareggio in casa loro e con la juve rabberciata mi ha fatto passare in secondo piano

le cose negative, tra l'altro con un gioco di squadra migliorato rispetto agli anni precedenti

ma chi pensa quest'anno allo scudo è fuori, solo qualche ingenuo tifoso

l'obbiettivo per ora è la qualificazione

la squadra è in costruzione e migliorerà già dal prossimo anno sopratutto con i singoli

L'importante è che non passi la mentalità dell'accontentarsi di un pareggio, perché "in fondo se pareggi, significa che non hai perso".

Un pareggio in caa dell'Inter ci sta, e per come è arrivato ha dato anche soddisfazione.

Però come ho fatto notare è il quinto stagionale...finora, più pareggi che vittorie.

E' vero, non hai perso contro Inter, contro Roma, contro Napoli. Però non hai nemmeno vinto, due di questi tre match erano in casa nostra e uno (quello con la Roma) si poteva e doveva vincere.

Nessun obbligo di successo immediato, ma non vorrei che si radicasse la mentalità del "buon pareggio", tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

L'importante è che non passi la mentalità dell'accontentarsi di un pareggio, perché "in fondo se pareggi, significa che non hai perso".

Un pareggio in caa dell'Inter ci sta, e per come è arrivato ha dato anche soddisfazione.

Però come ho fatto notare è il quinto stagionale...finora, più pareggi che vittorie.

E' vero, non hai perso contro Inter, contro Roma, contro Napoli. Però non hai nemmeno vinto, due di questi tre match erano in casa nostra e uno (quello con la Roma) si poteva e doveva vincere.

Nessun obbligo di successo immediato, ma non vorrei che si radicasse la mentalità del "buon pareggio", tutto qui.

la mentalità del buon pareggio non esiste

personalmente non do giudizi definitivi per il fatto che si hanno molti giocatori nuovi e allenatore nuovo

mettiamoci anche alcuni infortuni pesanti e qualche nuovo giocatore che non si è ancora ambientato, di esempi di ritardo ambientamento ce ne sono stati in passato

quindi per ora, sottolineo per ora, sono soddisfatto di essere tra le prime in classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, umbertoI ha scritto:

la mentalità del buon pareggio non esiste

personalmente non do giudizi definitivi per il fatto che si hanno molti giocatori nuovi e allenatore nuovo

mettiamoci anche alcuni infortuni pesanti e qualche nuovo giocatore che non si è ancora ambientato, di esempi di ritardo ambientamento ce ne sono stati in passato

quindi per ora, sottolineo per ora, sono soddisfatto di essere tra le prime in classifica

Sono soddisfatto anche io, ma anche volessimo attenerci all'obiettivo denominato "minimo sindacale" (qualificazione in CL) dobbiamo alzare il livello e trasformare in vittoria qualche pareggio, perché abbiamo avversarie abbastanza agguerrite che ci tallonano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Hanno iniziato il campionato vero rifilando 2 pere in casa del Milan. Direi che sono sulla buona strada per realizzare quello che ho predetto io. Non ci vuole un indovino per capire che Conte senza coppe ha il campionato in tasca

che il napoli sia favorito ci può stare

ma la vittoria sul modesto milan non è un titolo di merito

il milan ha giocato piuttosto maluccio con giocatori mediocri

noi non siamo in lotta per lo scudo, ci interessa per quest'anno solo la qualificazione che porterà soldoni

quindi se il napoli vincerà il campionato non me ne può fregar di meno

ma l'anno prossimo sarà diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pino47 ha scritto:

ma quali preconcetti??io ero super felice dell'arrivo di Motta ed oggi non sono tra quelli che lo vorrebbe gia esonerato.tu stai paragonando una situazione malata ad oggi come se quella fosse la normalita' e questo un miglioramento, beh no, quello era qualcosa di inguardabile, questo è il minimo..

Evidentemente non hai mai dovuto gestire dei cambiamenti radicali, in termini di uomini e di strutture; non parleresti in questi termini 

11 minuti fa, umbertoI ha scritto:

noi non siamo in lotta per lo scudo, ci interessa per quest'anno solo la qualificazione che porterà soldoni

7 giocatori mancavano al Milan, 7.

Alcuni fondamentali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, horus ha scritto:

Evidentemente non hai mai dovuto gestire dei cambiamenti radicali, in termini di uomini e di strutture; non parleresti in questi termini 

7 giocatori mancavano al Milan, 7.

Alcuni fondamentali. 

infatti, per questo ha fatto una partita di m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

Se proprio dev'essere, meglio il Napoli con Conte che quegli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure per me hanno giocato bene ma si diano tutti una svegliata, certi interventi a noi non li perdonano, devono ficcarselo in testa altrimenti chiudiamo a 100 rigori contro quest'anno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2024 Alle 08:51, horus ha scritto:

NON HA IDENTITÀ????

Una squadra giovanissima che recupera due risultati a San Siro e gioca, perché negare questo significa essere in MALAFEDE, non ha identità..

Ricordo che mancavano 5 giocatori, tutti, chi più chi meno, rappresentano un upgrade rispetto a quella squadra che si è presentata a San Siro ieri.

Vabbè, voi vedete un mondo tutto vostro. 

Oh scusa mi dici stasera che identità ha sta squadra perché non la vedo ..non parlo di risultato ma di gioco che davvero per me resta incomprensibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.